Sicuramente quest’anno andrà peggio, ma, con Mourinho pure, le prime fasi non è che fossero esaltanti.
Vatti a rivedere i gironi di Conference e di Europa League…
Sicuramente quest’anno andrà peggio, ma, con Mourinho pure, le prime fasi non è che fossero esaltanti.
Ma secondo me qui ne avrebbe fatti quanti Dovbyk. Qui non creiamo.Velvetgold ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 12:05 Intanto Retegui, preso per tappare il buco di Scamacca, in due mesi supera (11) il record personale di gol segnati in una stagione.
Immagino solo come sarebbe stato accolto qui.
il punto evidente è che è molto più facile inserire un giocatore in un meccanismo collaudato, condiviso da tutti i giocatori, in cui tutti sanno cosa fare e come farlo.
E il giocatore ti rende il doppio di quanto farebbe in una squadra senza capo né coda e senza idee di gioco, movimenti senza palla, ecc ecc
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma con questi che ti aspetti. Io a fine mercato ho pensato "è un miracolo se arriviamo ottavi". Purtroppo non mi stanno smentendo.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 14:32 Triste vedere come le aspettative di inizio campionato si stiano progressivamente riducendo. Dal sesto posto ad una salvezza tranquilla. Terribile.
Cacciare Juric,prendere Ranieri e riformare la dirigenza con persone serie e competenti in modo da tranquillizzare piazza e rosa,fare 40 punti e abbandonare il campionato per concentrarsi sull’EL. O fai il miracolo stile Siviglia così l’anno prossimo con CL e dirigenza capace puoi attirare un allenatore top e completare La Rosa o riparti comunque da una società competente e una partita a settimanamartellaccio ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 17:48 Obiettivi oltre la salvezza ora come ora non ce ne possono essere