Devyne Fabian Jairo Rensch
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Devyne Fabian Jairo Rensch
Ha palesato quello che temevo; ha grandi limiti difensivi, sia di posizionamento che di marcatura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra buono comunque
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa il suo è attento e vigile.
Deve migliorare nelle letture difensive stasera aveva una bella gatta da pelare dalla sua parte.
Deve migliorare nelle letture difensive stasera aveva una bella gatta da pelare dalla sua parte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene oggi, contro un pessimo cliente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che sia uno Zalewski non stupido. Quindi un buon giocatore.
ASR
-
- Campione
- Reactions:
vero ma c'è da dire che aveva un cliente molto scomodo, marcare neres non è facile per nessuno.
Gli do l'attenuante anche di venire da un campionato molto meno tattico e dovrà lavorare per adattarsi alla serie a.
Nella mia squadra ideale è un perfetto panchinaro se vogliamo fare un salto di qualità, rispetto ai vari Celik Karsodrp Kristensen ecc è ottimo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si è confermato un buon innesto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Altro livello rispetto a Celik,grazie a Dio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me è piaciuto. Se partiva titolare si andava all'intervallo col pareggio quantomeno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La difesa è un'altra cosa.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa cosa pero` oggi la potresti dire solo a Hummels, io ho visto solo il st ma sul 3 a 1 loro va` proprio per fratte e ci sono altre 2-3 occaisoni potenziali dove lascia le ptraterie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi riferisco al gol, ma alla postura con la quale si pone nei confronti dell'uomo e nel posizionamento, lo dico da prima che arrivasse.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:04 Questa cosa pero` oggi la potresti dire solo a Hummels, io ho visto solo il st ma sul 3 a 1 loro va` proprio per fratte e ci sono altre 2-3 occaisoni potenziali dove lascia le ptraterie.