Niente ao, a me continua a chiedere il prezzo pieno.Mardavikia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:58 Boh io ho visto la notizia ho loggato e me lo ha fatto fare. Il mio era fermo da un anno
Sto a rosica'

Niente ao, a me continua a chiedere il prezzo pieno.Mardavikia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:58 Boh io ho visto la notizia ho loggato e me lo ha fatto fare. Il mio era fermo da un anno
Normalmente quanto costerebbe l’abbonamento ad 1 squadra? Se non sbaglio ho visto una pubblicità a 29 e spicci… se ho visto bene, è un furtoMardavikia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:58 Boh io ho visto la notizia ho loggato e me lo ha fatto fare. Il mio era fermo da un anno
No è fino ad agosto 2026, annuale ma pagamento mensile.qixand ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 15:40 Visto online: il
Myclub pass costa 29,99 al mese (sottoscrivendo l’annuale), il full 34,99 (sempre con l’annuale).
Ci prendono per coglioni?
Comunque l’offerta a 9,99 credo sia per 3 mesi, tipo gli imbocchi delle compagnie telefoniche.
Fortuna che io so amico di Jack Sparrow![]()
Allora quella che ho visto io è per nuovi clienti, non per chi riattiva.Mardavikia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 15:41 No è fino ad agosto 2026, annuale ma pagamento mensile.
Credo sia un test per capire quanti abbonamento fanno, tanto ci sta gente che pure così dice che è troppo perché il pezzotto a 10€ hai tutto
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MyClub pass costa 27,42 al mese con il pagamento anticipato rispetto a 29,92 al mese per tutto il campionato in diretta, sempre con il pagamento anticipato.qixand ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 15:40 Visto online: il
Myclub pass costa 29,99 al mese (sottoscrivendo l’annuale), il full 34,99 (sempre con l’annuale).
Ci prendono per coglioni?
Comunque l’offerta a 9,99 credo sia per 3 mesi, tipo gli imbocchi delle compagnie telefoniche.
Fortuna che io so amico di Jack Sparrow![]()
si i prezzi che ho messo io sono per le 12 rate.James ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 16:05 MyClub pass costa 27,42 al mese con il pagamento anticipato rispetto a 29,92 al mese per tutto il campionato in diretta, sempre con il pagamento anticipato.
Nel Regno Unito pago EUR 17,30 al mese per tutto il campioanto su DAZN UK (con il piano annuale, non c'e' la scelta fare un pagamento anticipato) e per cui la partita di sabato pomeriggio non e' disponibile perche' della blocked broadcasting hours.