porcaccia ha scritto: ↑ven 26 giu 2020, 19:02
Ti cambia tutto, migliori la postura e ne guadagni nella pedalata, devi metterci delle scarpette con le tacchette adeguate.
La durezza del blocco è regolabile, in ogni caso basta una leggera torsione della caviglia e sganci il piede.
Stasera era disponibile online la RR540 da Decathlon, presa!
Leggendo un po’ in giro mi pare di aver capito che è una buona entry level e che sotto i 500/600 è la migliore
Nera perché blu/azzurro mi fa vomitare (lazie)
Grazie per i consigli @Gianluca Fidene@porcaccia@faro
Ecco... ora mio figlio ricomincerà a rompe le palle con le gare di ciclismo. In questo ha ripreso da @porcaccia. Gira sempre in bici e per i suoi 18 anni che farà a gennaio ci ha chiesto una nuova MTB.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto:Ecco... ora mio figlio ricomincerà a rompe le palle con le gare di ciclismo. In questo ha ripreso da @porcaccia. Gira sempre in bici e per i suoi 18 anni che farà a gennaio ci ha chiesto una nuova MTB.
Grandissimo.
Mi raccomando il caschetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
mancato accordo tra RCS e sindaci della provincia di Savona per l'8 agosto.
La Milano-Sanremo rischia di saltare visto che non potrà passare sull'Aurelia lato Savona...
La storia dirà chi ha vinto e chi ha perso in questo braccio di ferro durato settimane con i sindaci della provincia di Savona attorno all’edizione numero 111 della Milano-Sanremo, la Classicissima in programma sabato 8 agosto. Alla fine i 13 sindaci del Savonese, a cominciare da Loano e Savona che avevano guidato la rivolta contro la corsa, hanno imposto il divieto di transito della carovana nei loro comuni. Ma la Sanremo non muore, no. È nata nel 1907, si è disputata il 19 marzo 1946 a neanche un anno dalla fine della guerra, con le strade ridotte ancora a macerie, e quel giorno Fausto Coppi ha illuminato il futuro dell’Italia e dato una speranza a milioni di connazionali. Si correrà regolarmente sabato 8 agosto con un tracciato inedito che cancella quasi completamente la Liguria: resteranno soltanto gli ultimi 40 km da Imperia a Sanremo. Ma siccome ci saranno dei cambiamenti anche nell’uscita da Milano, alla fine muteranno 252 chilometri del 291 originari. La nuova distanza è 299 km.
Niente Turchino e Capi
Sì, i corridori non vedranno il mare dal Turchino, non sfileranno lungo la costa, attraverso Alassio e Laigueglia, Capo Mele, Capo Cervo e Capo Berta. No, la rivolta contro uno dei simboli mondiali del ciclismo ha portato al taglio di 127 chilometri in Liguria. I problemi della viabilità e pure il cluster di coronavirus che ha interessato Savona negli ultimi giorni sono stati muri insormontabili: non c’è stato nulla da fare. E se c’è il divieto di transito di 13 comuni su 16, allora diventa inutile qualsiasi tentativo di conciliazione.
Nuovo tracciato
Ma il percorso c’è, e cambierà anche nel tratto iniziale. Dopo il ritrovo al Castello Sforzesco, la partenza ufficiale sarà a Corsico: quindi si prende la Vigevanese verso Alessandria, si entra profondamente in Piemonte, Asti, Alba, si sfiora Fossano, Ceva, si sale sul colle di Nava (salita di cinque chilometri, si scollina a 934 metri) e da questa vetta, sì, si vedrà il mare. In cima mancano 30 km a Imperia. Discesa attraverso Cesio, Chiusanico e Pontedassio, si arriva a Imperia e da qui si riprenderà il tracciato originario, con la Cipressa a 22 km dall’arrivo e poi il trampolino del Poggio a 10 km dal traguardo in via Roma. Alla fine i chilometri saranno 299 contro 291.
Tv: quasi 200 Paesi
Il ciclismo è anche questo. Cinque giorni dopo l’apertura del nuovo ponte di Genova, la Milano-Sanremo sarebbe stata una grandissima vetrina di rinascita della Liguria, considerato che la Classicissima della Gazzetta viene vista in quasi 200 Paesi del mondo e ha un appeal, anche non sportivo, senza uguali. Non sarà così per gli appassionati del Savonese. Peccato. Si perderanno la Sanremo special edition.
Van Aert vince la MIlano Sanremo, il Belgio ha una serie di talenti mostruosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.