Tocca vincerle tutte per tenere il ritmo del Torino. Comunque, scherzi a parte, non escluderei l'esonero anche se dovessimo vincendo con un solo gol di scartoMike Foster ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:49 Quindi con 7 punti in 3 partite,neanche un pareggio andrebbe bene.![]()
Ivan Jurić
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
La Roma a Boras non ha fatto certo lo stravedi, ma ha giocato meno peggio rispetto a dozzine, dozzine e dozzine di partite viste negli ultimi 3-4 anni. Altro che insulto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Alberto spero.maxultras76 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ma perchè hai ancora dei dubbi?Claudio_asr ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:22 Sarebbe la certificazione che la roba detta sulla souloukou corrispondeva al vero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Le ricostruzioni sono abbastanza verosimili, il problema grosso nelle stesse e` l'uso della parola "convocati" a una riunione, perche` come ha scritto paolo se li convochi a una riunione Pellegrini, Mancini e Paredes lo sanno in mezzo secondo. Diverso se ti fai trovare negli spogliatoio alla fine di un allenamento e hai allontanato quei 3 e lo staff di De Rossi con qualche scusa tipo un servizio fotografico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
A me hanno detto che pure se vince col Monza salta lo stesso e torna De Rossi.maxultras76 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
E certo, 3 su 3 in campionato mi sembra un giusto movente per un cambio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Vi giuro su quanto ho di più caro che dopo aver letto tutte queste cose, ieri notte ho fatto questo sogno.
ero a Trigoria, prima della partita col Monza, e iniziavano ad arrivare tutti: proprietà, dirigenti, agenti. E ben presto si è capito che era perché stava per tornare de rossi senza aspettare la gara, infatti dopo un po' è arrivato lo stesso Daniele. Tempo qualche minuto e la cosa era sicura, esce Juric, un giornalista gli chiede un commento e lui mentre ce l'ho proprio davanti dice solo "*** porco!".
Finito il sogno.
ero a Trigoria, prima della partita col Monza, e iniziavano ad arrivare tutti: proprietà, dirigenti, agenti. E ben presto si è capito che era perché stava per tornare de rossi senza aspettare la gara, infatti dopo un po' è arrivato lo stesso Daniele. Tempo qualche minuto e la cosa era sicura, esce Juric, un giornalista gli chiede un commento e lui mentre ce l'ho proprio davanti dice solo "*** porco!".
Finito il sogno.
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
2 notti fa mi sono sognato un Roma Juve 1-1, eravamo nel recupero, e c'era Totti in campoTony Brando ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 10:29 Vi giuro su quanto ho di più caro che dopo aver letto tutte queste cose, ieri notte ho fatto questo sogno.
Finito il sogno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io avrei dei seri dubbi nel far tornare De Rossi.
È vero che nel secondo tempo di Genoa si sono viste cose interessanti e che probabilmente non andava allontanato...ma Juric mi sembra si sia presentato e comportato in maniera molto umile e professionale, una roba del genere non la merita.
In più sarebbe l'ennesimo contentino alla piazza, e alla squadra che di fatto si sceglie il tecnico. Se poi oggi vinciamo, come spero...siamo ai limiti della follia.
È vero che nel secondo tempo di Genoa si sono viste cose interessanti e che probabilmente non andava allontanato...ma Juric mi sembra si sia presentato e comportato in maniera molto umile e professionale, una roba del genere non la merita.
In più sarebbe l'ennesimo contentino alla piazza, e alla squadra che di fatto si sceglie il tecnico. Se poi oggi vinciamo, come spero...siamo ai limiti della follia.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
DDR porco?Tony Brando ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 10:29 Vi giuro su quanto ho di più caro che dopo aver letto tutte queste cose, ieri notte ho fatto questo sogno.
Finito il sogno.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sei sicuro che fosse soloun sogno?Tony Brando ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 10:29 Vi giuro su quanto ho di più caro che dopo aver letto tutte queste cose, ieri notte ho fatto questo sogno.
Finito il sogno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque stiamo dando un'immagine pessima della società AS Roma all'esterno. Inaffidabili, pressappochisti, volubili e umorali.
E anche con Juric stesso, nel caso dovesse essere allontanato, non faremmo di certo una bella figura.
Peraltro, come scriveva qualcuno giorni fa, gli allenatori tra di loro parlano. Ergo, sanno che Trigoria è un campo minato. Ne sta uscendo veramente un quadro generale raccapricciante.
E anche con Juric stesso, nel caso dovesse essere allontanato, non faremmo di certo una bella figura.
Peraltro, come scriveva qualcuno giorni fa, gli allenatori tra di loro parlano. Ergo, sanno che Trigoria è un campo minato. Ne sta uscendo veramente un quadro generale raccapricciante.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti ripeto quanto detto tempo fa: siamo tornati attraenti come nell'ultimo anno di pallotta. zero.Vaevictis ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 10:57 Comunque stiamo dando un'immagine pessima della società AS Roma all'esterno. Inaffidabili, pressappochisti, volubili e umorali.