José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Il pippone lo faccio perché che all'epoca si dicesse il contrario di quanto affermavi aveva un senso sulla base di quanto stava avvenendo, che oggi si possa concordare con quanto dici tu ha senso, che all'epoca ti venisse contestato aveva una sua logica
Poi bravo, avevi ragione, li avevi sgamati prima, che ti devo di
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta questo, ok.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 16:02 Il pippone lo faccio perché che all'epoca si dicesse il contrario di quanto affermavi aveva un senso sulla base di quanto stava avvenendo, che oggi si possa concordare con quanto dici tu ha senso, che all'epoca ti venisse contestato aveva una sua logica
Sai, da essere insultati a vede che poi forse avevo ragione ce ne passa, fa sempre piacere saperlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ha scritto na cazzata il sor Claudio.qixand ha scritto: Ma sei sicuro??????????????????
Perché io sta cosa l'ho detta per anni, e mi si rispondeva, anche da gente che ancora sta qua, che era impossibile fare una squadra per arrivare in champions e non per vincere almeno una coppa Italia. E che non era assolutamente vero che l'obiettivo non era vincere.
Sei il primo che lo ammette (anche se onestamente non mi ricordo cosa dicevi prima).
Il 26 maggio ti sei giocato la finale della Coppa Italia con quella proprietà, chiunque fa calcio lo fa per portarsi a casa qualcosa oltre a creare soldi, una cosa non esclude l'altra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi tengo stretto mourinho, magari ci vorrebbe una proprietà che compra calciatori importanti e pronti.
Prendere mourinho e spendere nel mercato di più solo di Lecce e Sampdoria per me è ridicolo.
Non ha senso, per me possiamo stare a parlare ore e ore ma è tutto sbagliato in principio.
Mourinho ti prende per culo sul mercato e sugli investimenti da quando ha messo piede qua.
Prendere mourinho e spendere nel mercato di più solo di Lecce e Sampdoria per me è ridicolo.
Non ha senso, per me possiamo stare a parlare ore e ore ma è tutto sbagliato in principio.
Mourinho ti prende per culo sul mercato e sugli investimenti da quando ha messo piede qua.
MEMENTO
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oliver li hai presi a 0 dybala gini matic e belotti, lo stipendio lo paga la Roma.oliver ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 16:37 Io mi tengo stretto mourinho, magari ci vorrebbe una proprietà che compra calciatori importanti e pronti.
La strada sta andando verso quella direzione, certo devi anche investire sui giocatori di 24 e 25 anni ed essere bravo, quello si.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se poi pallottola non c'avesse lasciato una montagna de buffi alta come l'everest sarebbe stato meglio e sono sicuro che quei soldi li avrebbero messi sulla squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti hanno trovato una situazione che dire brutta è poco.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 16:56 Se poi pallottola non c'avesse lasciato una montagna de buffi alta come l'everest sarebbe stato meglio e sono sicuro che quei soldi li avrebbero messi sulla squadra.
Non entri nemmeno in Champions da 4 anni.
Così è difficile, ci vuole tempo
Ci siamo stancati, conference a parte, dei risultati negativi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E nonostante questo non lo stanno neanche usando come alibi per non fare nulla dato che due campioni sono arrivati questa estate.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La garanzia è Mourinho, se non c'era lui Dybala e Gini non sarebbero arrivati.
Poi che uno non l'abbiamo mai visto fa parte di noi.
Lo si può discutere e criticare ma,come diceva Oliver, io me lo tengo stretto.
Poi che uno non l'abbiamo mai visto fa parte di noi.
Lo si può discutere e criticare ma,come diceva Oliver, io me lo tengo stretto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma lo sapevano che ci stavano i buffi, non puoi prendere mourinho per fare dei mercati del genere, non ha alcun senso, ora dopo quasi 2 anni si può dire.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 16:56 Se poi pallottola non c'avesse lasciato una montagna de buffi alta come l'everest sarebbe stato meglio e sono sicuro che quei soldi li avrebbero messi sulla squadra.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io me lo tengo non stretto di più, è l'unica parvenza di grandezza che abbiamo
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se Pallotta non avesse lasciato i debiti quei 300 mln che si sono "scontati" dal prezzo di acquisto li avrebbero dovuti pagare al momento dell'acquistoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 16:56 Se poi pallottola non c'avesse lasciato una montagna de buffi alta come l'everest sarebbe stato meglio e sono sicuro che quei soldi li avrebbero messi sulla squadra.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
C'avevi una squadra da 87 punti ed in due anni l'hai fatta smantellare da monchi, non è come dici tu
non era l'obiettivo primario vincere, era far aumentare di valore alla Roma e rivenderla ad un prezzo maggiore, il che lo ottieni più che tramite le vittorie tramite lo stadio
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 17 nov 2022, 17:12, modificato 1 volta in totale.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma dai, non è vero. L'udinese che obiettivo di vittoria aveva? Il Sassuolo vende a ripetizione, mica puntano a vincere. Certo, la domenica ci provano, mica si fanno gli autogol apposta, ma sanno tutti che è una squadra che viene utilizzata per mettersi in mostra e andare in una big
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti il primo anno si è investito,di merda ma si è investito,e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione sul bilancio.Si è scelto di non cedere determinati giocatori come zaniolo probabilmente per suo volere e anche questo ha avuto un impatto sul mercato.Che poi bisogna fare di più sul mercato è ovvio sennò non si va lontano.