Mauro Goicoechea

Rispondi
Alekkat
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da Alekkat »

Erik ha scritto: Eccolo.

:ssss:

Non avrei mai creduto potessimo arrivare fino a questo punto, è assurdo! :(

Grazie!!!! Comunque non è commentabile!!!
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Erik ha scritto: Eccolo.

:ssss:

Non avrei mai creduto potessimo arrivare fino a questo punto, è assurdo! :(
Non ho nemmeno il coraggio di rivederlo, mi dispiace troppo per sto ragazzo, sul serio.
Si è ritrovato, a quell'età, dal Danubio alla Roma e da terzo a primo portiere nel giro di 2 mesi.
Pura follia.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Daniele Zeta ha scritto:non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
sicuramente errore di zeman, ma la roma aveva già 2 portieri, non capisco perchè gliel'abbiano comprato...stessa cosa per tachtsidis...la dirigenza doveva supportarlo meglio, ossia evitare che facesse cappelle...poi per carità, colpe al 90% del fallimento della stagione sono sue,la squadra in campo la mette lui
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

ho capito ma se paghi uno per scegliere...infatti i colpi sono arrivati a caso. nel senso che baldini ne ha comprati 12 e ne so arrivati 2. il resto è povertà
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Daniele Zeta ha scritto:non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
Alekkat
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Alekkat »

ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol..... :ssss: :ssss: :ssss:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Alekkat ha scritto:ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol..... :ssss: :ssss: :ssss:
ha provato a dire che la palla sul cross era uscita
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

E' una povera vittima.

settimottavoposto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Se pò chiude sto topic? Sul serio regà......
ASR
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Daniele Zeta ha scritto:ho capito ma se paghi uno per scegliere...infatti i colpi sono arrivati a caso. nel senso che baldini ne ha comprati 12 e ne so arrivati 2. il resto è povertà
sì vabbè,mettila come te pare...questo oggi s'è messo na palla dentro da solo, ed era la palla più innocua della storia del calcio...l'errore è stato portarcelo...le campagne acquisti non le devono fare gli allenatori, quest'anno ne è la riprova,e spero che questa cosa sia entrata in testa a tutti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Freedom ha scritto:Se pò chiude sto topic? Sul serio regà......
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alekkat ha scritto:ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol..... :ssss: :ssss: :ssss:
Sembrava su un altro pianeta....fanciullescamente mi è sembrato come un bambino che ruba na caramella,la mamma lo vede e lui fa finta di niente...ECCOLO GOICO...una persona fuori dalla realtà,completamente OUT...Lo dico dispiaciuto ma me sembra uno messo a caso la che non sa manco che mestiere fa... :cry:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Lupus in fabula ha scritto:
:ok:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

shaka ha scritto: sì vabbè,mettila come te pare...questo oggi s'è messo na palla dentro da solo, ed era la palla più innocua della storia del calcio...l'errore è stato portarcelo...le campagne acquisti non le devono fare gli allenatori, quest'anno ne è la riprova,e spero che questa cosa sia entrata in testa a tutti
dipende chi so gli allenatori caro mio.....e da sti pizzi so 4 anni che non ne vediamo uno decente...per non dire "grande" ..che io aspetto e spero come un povero scemo sulla riva del fiume.....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi