Grazie!!!! Comunque non è commentabile!!!
Mauro Goicoechea
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
Grazie!!!! Comunque non è commentabile!!!
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
-
- Capitano
- Reactions:
Non ho nemmeno il coraggio di rivederlo, mi dispiace troppo per sto ragazzo, sul serio.
Si è ritrovato, a quell'età, dal Danubio alla Roma e da terzo a primo portiere nel giro di 2 mesi.
Pura follia.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuramente errore di zeman, ma la roma aveva già 2 portieri, non capisco perchè gliel'abbiano comprato...stessa cosa per tachtsidis...la dirigenza doveva supportarlo meglio, ossia evitare che facesse cappelle...poi per carità, colpe al 90% del fallimento della stagione sono sue,la squadra in campo la mette luiDaniele Zeta ha scritto:non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
ho capito ma se paghi uno per scegliere...infatti i colpi sono arrivati a caso. nel senso che baldini ne ha comprati 12 e ne so arrivati 2. il resto è povertà
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Daniele Zeta ha scritto:non è possibile. zeman qui ha commesso l'errore più grave di presunzione di tutta la sua carriera. se lo porti a pescara.
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol.....

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ha provato a dire che la palla sul cross era uscitaAlekkat ha scritto:ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol.....![]()
![]()
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì vabbè,mettila come te pare...questo oggi s'è messo na palla dentro da solo, ed era la palla più innocua della storia del calcio...l'errore è stato portarcelo...le campagne acquisti non le devono fare gli allenatori, quest'anno ne è la riprova,e spero che questa cosa sia entrata in testa a tuttiDaniele Zeta ha scritto:ho capito ma se paghi uno per scegliere...infatti i colpi sono arrivati a caso. nel senso che baldini ne ha comprati 12 e ne so arrivati 2. il resto è povertà
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Freedom ha scritto:Se pò chiude sto topic? Sul serio regà......
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembrava su un altro pianeta....fanciullescamente mi è sembrato come un bambino che ruba na caramella,la mamma lo vede e lui fa finta di niente...ECCOLO GOICO...una persona fuori dalla realtà,completamente OUT...Lo dico dispiaciuto ma me sembra uno messo a caso la che non sa manco che mestiere fa...Alekkat ha scritto:ma secondo voi a Marcos che gli dice??? "la palla la devo rimettere io!!!" Questo non si è nemmeno accorto di aver fatto l'autogol.....![]()
![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto:

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
dipende chi so gli allenatori caro mio.....e da sti pizzi so 4 anni che non ne vediamo uno decente...per non dire "grande" ..che io aspetto e spero come un povero scemo sulla riva del fiume.....shaka ha scritto: sì vabbè,mettila come te pare...questo oggi s'è messo na palla dentro da solo, ed era la palla più innocua della storia del calcio...l'errore è stato portarcelo...le campagne acquisti non le devono fare gli allenatori, quest'anno ne è la riprova,e spero che questa cosa sia entrata in testa a tutti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS