Tin Jedvaj

Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da Ezechiele lupo »

cravenroad ha scritto:Visto l'infortunio di Maicon, credo (e spero) sia arrivato il suo momento.
ma come, questo gioca ancora con la primavera ed ora nel momento cruciale della stagione lo si butta nella mischia quando non l'ha fatto entrare neanche sul 4 0 in qualche partita? per me 5mln buttati, ma sarò io che sti ragazzini non me li riesco a far piacere.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ezechiele lupo ha scritto: ma come, questo gioca ancora con la primavera ed ora nel momento cruciale della stagione lo si butta nella mischia quando non l'ha fatto entrare neanche sul 4 0 in qualche partita? per me 5mln buttati, ma sarò io che sti ragazzini non me li riesco a far piacere.
con i ragazzini ci vuole pazienza,cosi come per i nuovi arrivati(toloi),il mister li sta gestendo bene,se poi sono bravi esploderanno,jedvai uscira' di sicuro.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Ezechiele lupo ha scritto: ma come, questo gioca ancora con la primavera ed ora nel momento cruciale della stagione lo si butta nella mischia quando non l'ha fatto entrare neanche sul 4 0 in qualche partita? per me 5mln buttati, ma sarò io che sti ragazzini non me li riesco a far piacere.
Come fanno a essere 5 milioni "buttati" dopo soli 6 mesi se Jedvaj ha 18 anni e tutta una carriera davanti?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gabrioc ha scritto: Come fanno a essere 5 milioni "buttati" dopo soli 6 mesi se Jedvaj ha 18 anni e tutta una carriera davanti?
ma poi prima di lui, con tutto il rispetto, vengono Romagnoli e Toloi...sti cazzi dei 5 milioni...io voglio i 3 punti e voglio vincere...mica dobbiamo valorizzare giocatori giovani tutti gli anni?...Ma poi che vuol dire buttarlo nella mischia? manco stessimo a fa n'allenamento...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Gabrioc ha scritto:Come fanno a essere 5 milioni "buttati" dopo soli 6 mesi se Jedvaj ha 18 anni e tutta una carriera davanti?
:ok:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

no che siccome la roma i soldi li fa uscire aprendo il rubinetto senza necessità di stare attenti al bilancio, 5 mln in più o in meno non so niente, anche se uno praticamente non gioca mai.
per me (e non critico il ragazzo che neanche so se sa giocare,non l'ho visto mai), i suoi 5 mln potevano essere investiti per qualcun altro magari gradito al mister( dato che è lo stesso garcia che non lo vede proprio, e questo è un dato di fatto).
poi oh so pareri.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ezechiele lupo ha scritto:no che siccome la roma i soldi li fa uscire aprendo il rubinetto senza necessità di stare attenti al bilancio, 5 mln in più o in meno non so niente, anche se uno praticamente non gioca mai.
per me (e non critico il ragazzo che neanche so se sa giocare,non l'ho visto mai), i suoi 5 mln potevano essere investiti per qualcun altro magari gradito al mister( dato che è lo stesso garcia che non lo vede proprio, e questo è un dato di fatto).
poi oh so pareri.

???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

è un investimento, come i vari sanabria etc.. e vanno aspettati, ma se non investi su questi rimani fermo al palo perché sono loro che solitamente ti fanno fare le plusvalenze non i giocatori di 25-30 anni.
il nostro sbaglio è stato illuderci che tutti i 17 enni fossero belli e pronti come Marquinhos, ad oggi come dice ezechiele garcia non lo vede pronto ma credo un po tutti, nell'unico spezzo di partita in cui lo abbiamo visto è apparso molto timido rispetto magari ad un romagnoli o allo stesso ricci che sono giovani anche loro..

il ragazzo si farà, l'unica cosa che mi dispiace è per lui che mi sembrava pieno di aspettative già per quest'anno, mi auguro non si abbatta e si faccia sotto duro con il lavoro perché la serie A e la roma sono ben altra musica rispetto al campionato croato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Che poi se andiamo a vedere nemmeno Marquinhos era pronto ... e infatti al PSG non gioca quasi mai.
Giusto con quella Roma disastrata e con un pazzo in panca poteva giocare.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

niente,garcia non ti vede proprio.un vero peccato anche per quanto lo abbiamo pagato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

l'anno prossimo deve andare a giocare un anno da titolare. A costo di rimetterci qualcosa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto:niente,garcia non ti vede proprio.un vero peccato anche per quanto lo abbiamo pagato
non vedo dove sia il dramma...ha 18 anni e sta qui da 6 mesi...gia l'investimento è andato a puttane e non puo più giocare con noi?
non è che forse garcia si fida più di altri giocatori?...dove sta scritto che visto che l'hai pagato 5 deve giocare per forza? Quindi Sanabria l'anno prossimo farà il titolare? Andranno a farsi le ossa e cresceranno...
Ultima modifica di Francesco il dom 23 feb 2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Tempo al tempo!

ha 17 anni mica 30!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ghost12 ha scritto:Tempo al tempo!

ha 17 anni mica 30!
Eh! Ci vuole più equilibrio nei giudizi!... sia in un senso che nell'altro!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

L'anno scorso Romagnoli ha fatto due partite in una stagione disastrosa con poco da perdere.
Aspettarsi di più da Jedvaj mi sembra difficile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi