Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ha detto la verità poi, non ha firmato nulla anche perché tecnicamente non poteva firmare.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Ramón
e' leggermente diverso, non ha detto non ne volgio parlare, ha deto esplicitamente che la Roma e' molto interessata ma che non e' l'unico club e che deve vagliare studiare ecc ecc prima di prendere una decisione finaleLuke Skywalker ha scritto: Perchè è la prassi. Alle conferenze d'addio solitamente non si parla del club in cui si va.
comunque, non mi butto giu', speriamo bene
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo so, ma è la supercazzola giusta per rendere più credibile l'idea che non abbia accordi con nessuno.faro ha scritto: e' leggermente diverso, non ha detto non ne volgio parlare, ha deto esplicitamente che la Roma e' molto interessata ma che non e' l'unico club e che deve vagliare studiare ecc ecc prima di prendere una decisione finale
comunque, non mi butto giu', speriamo bene
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo voi avrebbe dovuto annunciarsi alla Roma ancora prima che lo faccia il club, in una conferenza stampa estera? Avete alte aspettative, ma credo sia semplicemente il mainagioismo che prende il sopravvento
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
in fin dei conti nessuno dall'interno ha mai parlato di Monchi. non mi stupirei che fosse tutto vero, che non fosse lui il nuovo DS. se rinuncia a grosse offerte e disponibilità economiche lì perchè dovrebbe venire qui a Roma? che garanzie offriamo?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma è ovvio che "siamo avanti", si è scomodato in un incontro con l intera dirigenza.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me ormai è una scusa per fare i vittimisti, questa città in generale ci si crogiola da semprebasano75 ha scritto:il "mainagioismo" ha radici più che fondate in questa squadra eh. vorrei ricordarlo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque secondo me credeva che del viaggio a Londra non si sarebbe accorto nessuno, ecco perchè non l'ha detto a Castro. Ma deve imparare a capire che la stampa romana ha occhi e orecchie dappertutto e che certe radio a Roma hano contatti diretti con la dirigenza.
BANZAI!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma se l'ha sgamato galopeira che ha chiamato un amico a fiumicinoLuke Skywalker ha scritto:Comunque secondo me credeva che del viaggio a Londra non si sarebbe accorto nessuno, ecco perchè non l'ha detto a Castro. Ma deve imparare a capire che la stampa romana ha occhi e orecchie dappertutto e che certe radio a Roma hano contatti diretti con la dirigenza.

lo raccontavano mi pare ieri

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
no vigna, non ti vengo dietro. il mai una gioia è un dato di fatto. è drammatica realtà. altro che scusavigna85 ha scritto: Per me ormai è una scusa per fare i vittimisti, questa città in generale ci si crogiola da sempre

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Se ha deciso di fare la conf. stampa e' anche perche' ha deciso dove andare. Quindi non mi preoccuperei .
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sai che figura di merda se non arriva e soprattutto se va in un'altra squadra italiana? Meglio smettere di pensare all'ipotesi Monchi, fino all'eventuale ufficialità.. Perché 'sta squadra mi ha già riempito di soddisfazioni e non vorrei che fosse l'ennesima, questa..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»