Champions League 2020/21
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
Il Real zitto zitto micio micio...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Real, tolto il Bayern, è la squadra che più mi auguro vinca la Champions...
Voglio vedere coloro che esaltano il "bel gioco" bestemmiare e disperarsi col loro guru Guardiola che perde, e "l'incapace" buono solo come gestore Zidane vincere con una rosa non mostruosa come quella del 2016-2018...
Comunque di quelle rimanenti viva il Bayern
Voglio vedere coloro che esaltano il "bel gioco" bestemmiare e disperarsi col loro guru Guardiola che perde, e "l'incapace" buono solo come gestore Zidane vincere con una rosa non mostruosa come quella del 2016-2018...
Comunque di quelle rimanenti viva il Bayern
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro sembra il Liverpool ad essere in netto calo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma spero de no, vederlo campione d'Europa per la quarta volta in 5 anni sarebbe troppo.
L'unica cosa positiva sarebbe che finalmente verrebbe smontata la teoria che il Real vinceva solo grazie a Ronaldo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Real comunque lo vedo favorito con la sua avversaria in semifinale (una fra Chelsea e Porto), e in finale... sono 7 finali di fila che vincono
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo sopporterei solo per vedere ciò che ho detro io, più Ronaldo che la prende in quel posto ("Me ne vado e non vincete più".... 3 anni dopo Real di nuovo campione, e lui un quarto per puzzaWonderwall ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 23:03 Ma spero de no, vederlo campione d'Europa per la quarta volta in 5 anni sarebbe troppo.
L'unica cosa positiva sarebbe che finalmente verrebbe smontata la teoria che il Real vinceva solo grazie a Ronaldo.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Zidane è il vero fuoriclasse di questa squadra, anche più dei vari Benzema e Modric.
L'abbiamo sottovalutato un po' tutti perché il Real le Champions le ha vinte grazie a sculate e porcate arbitrali ma come allenatore non è affatto inferiore per dire al tanto osannato Klopp, che mi sembra tanto un Gasperini di élite e che va alla grande solo quando le cose girano bene, ma non sa dare una sterzata nei momenti negativi.
Per me il francese può essere uno dei favoriti per la prossima panchina della Juve.
L'abbiamo sottovalutato un po' tutti perché il Real le Champions le ha vinte grazie a sculate e porcate arbitrali ma come allenatore non è affatto inferiore per dire al tanto osannato Klopp, che mi sembra tanto un Gasperini di élite e che va alla grande solo quando le cose girano bene, ma non sa dare una sterzata nei momenti negativi.
Per me il francese può essere uno dei favoriti per la prossima panchina della Juve.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto bene Capello: “Zidane è uno che studia l’avversario. Lo affronta con umiltà”.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@Will.i.am
Mai sottovalutare il Real Madrid in Champions, anche quando non sembra di livello stellare.
Se la gioca con tutte, sarebbe sfavorito solo col Bayern. Ma se arrivasse in finale, nella partita secca potrebbe anche spuntarla.
Mai sottovalutare il Real Madrid in Champions, anche quando non sembra di livello stellare.
Se la gioca con tutte, sarebbe sfavorito solo col Bayern. Ma se arrivasse in finale, nella partita secca potrebbe anche spuntarla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me ha approfittato di un Liverpool che è a pezzi
Senza difesa e con una serie di problemi interni
Senza difesa e con una serie di problemi interni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Statistiche primo tempo
Bayern - PSG
60% possesso palla 40%
6 tiri in porta 2
15 tiri totali 2
0 parate 5
9 corner 1
Bayern - PSG
60% possesso palla 40%
6 tiri in porta 2
15 tiri totali 2
0 parate 5
9 corner 1
Risultato: 1-2 per i francesi, nonostante gli exogini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimostra a pieno la tesi che il calcio non è sempre e solo bel gioco... per ora eh, magari il Bayern ne fa 3 adesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Posso dire che delle squadre rimaste non mi entusiasma nessuna?
Per me alla fine vincerà quella che farà meno cazzate e il Real che si è dato almeno una assestata in difesa può spuntarla alla fine.
Per me alla fine vincerà quella che farà meno cazzate e il Real che si è dato almeno una assestata in difesa può spuntarla alla fine.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Lascia che vi pensi e poi te lo farò sapereWonderwall ha scritto: ↑mer 7 apr 2021, 23:00 Posso dire che delle squadre rimaste non mi entusiasma nessuna?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto il secondo tempo
Ma quanto cavolo correvano?
Certo il Bayern meritava di più, con Lewandowski sarebbe stato un risultato diverso
Comunque per me qualificazione ancora aperta
Ma quanto cavolo correvano?
Certo il Bayern meritava di più, con Lewandowski sarebbe stato un risultato diverso
Comunque per me qualificazione ancora aperta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut