Per essere Celik sta giocando da Dio non bene. I fatti dicono che con lui esterno abbiamo giocato 6 partite perdendone 3 e tolto il 2-0 con l'Udinese davanti oltre a correre non ha combinato nulla di tangibile (Mancini è il valore aggiunto e magari è anche merito di Celik se può sbizarrirsi ma gli esterni forti rimangono un'altra cosa). Da braccetto per me stava andando benissimo anche perché spingendo tantissimo aiutava la squadra a schiacciare gli avversari e i 3 rigori col Lilla ad esempio nascono da un fallo subito da lui.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 22:21 Per me sta giocando molto bene,non mi sarei mai aspettato di vederlo tornare nella batteria dei quinti.Si sta rivelando molto affidabile,non solo come braccetto.
Mehmet Zeki Çelik
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Calcoliamo che tra i tre dietro a Dicembre-Gennaio manca N'Dicka quindi se Angelino è a disposizione è facile che anche quello sarà un motivo per riportare Celik tra i tre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il problema più che altro sarà togliere Mancini dal centrodx per riportarlo al centroJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:47 Calcoliamo che tra i tre dietro a Dicembre-Gennaio manca N'Dicka quindi se Angelino è a disposizione è facile che anche quello sarà un motivo per riportare Celik tra i tre.