Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ieri, 12:16 Volevano venderlo a 40M mortacci loro...
L'ambizione di una società si vede da ste cose: lo vuoi? Mi porti 80M! So troppi? Me lo tengo. Punto.
L'atalanta ha dimostrato che non sempre conta la volontà del giocatore
Eh ma volevano venderlo chi? Tu credi alla storia che i friedkin abbiano bloccato la cosa solo per la sollevazione popolare online?
Per me, ma è ovvio che è una mia idea, l’affare era una strategia di Massara per fare cassa e comprare un paio di scalzacani, ma i friedkin si sono opposti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La strategia è sempre societaria eventualmente non è di uno
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:19 La strategia è sempre societaria eventualmente non è di uno
Si, ma questo discorso sarebbe valido se parlassimo di una cessione effettuata. Hai venduto alisson e in quel caso puoi dire Monchi ma ovviamente pallotta era d’accordo.

In questo caso ho ragione di pensare che qualcuno ci ha pensato ed altri non erano d’accordo.
E onestamente le chiacchiere dei suoi amici mi fanno pensare che l’idea era di massara: nisii e torri provavano a giustificare la cessione in ogni modo, il giorno dopo jabba fa una trasmissione a dire “a Roma non si può fare calcio” e a voler dimostrare che in fondo kone è na mezza pippa.

Torri ha detto chiaramente che “Ricky è n’amico”, jabba ha amesso di aver parlato di Sancho con Massara.
Due + due fa quattro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io non li conosco questo Qix se non per sentito dire da voi, ma se un DS vende un giocatore di quel livello e lo cede autonomamente il giorno dopo viene licenziato, detto che nemmeno ci arriva a farlo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:38 io non li conosco questo Qix se non per sentito dire da voi, ma se un DS vende un giocatore di quel livello e lo cede autonomamente il giorno dopo viene licenziato, detto che nemmeno ci arriva a farlo
Eh appunto. Infatti non ci è arrivato asd

Quanto ai racconti sui radiolari fidati perché non te lo dico solo io, ma diversi utenti che li hanno ascoltati

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma sta ancora li, quindi è la solita cazzata o meglio le solite cazzate costruite alla quentin tarantino
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:41 Ma sta ancora li, quindi è la solita cazzata o meglio le solite cazzate costruite alla quentin tarantino
È ovvio che noi facciamo solo congetture in base a quello che ascoltiamo e leggiamo. Ma per me alcune cose non sono causali: mentre tutto il mondo romanista insorgeva, nella radio che per certo ospita gente in contatto con massara, si giustificava l’operazione o si inveiva contro i tifosi rei di non far fare calcio.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Su queste dietrologie non ci entro perché non le conosco
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Secondo me 100 milioni sono pochi, io chiederei sui 300 ma anche 400.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

jsl14 ha scritto: ieri, 12:16 Volevano venderlo a 40M mortacci loro...
L'ambizione di una società si vede da ste cose: lo vuoi? Mi porti 80M! So troppi? Me lo tengo. Punto.
L'atalanta ha dimostrato che non sempre conta la volontà del giocatore
Una società ambiziosa se continua a migliorare a fine stagione lo rinnova e gli mette una clausola alla Enzo Fernandez al Benfica (120 milioni).
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Papinki78 ha scritto: ieri, 8:38 Lo adoro.
Ma a Giugno in caso di “portafojata” secondo me, dopo Ndicka, è quello più facilmente sostituibile.

Sia chiaro, nel suo caso la “portafojata” deve essere dai 50 garantiti in su.
Speriamo anche molti di più
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: ieri, 10:54 Boh rega', se davvero i Friedkin sono ambiziosi uno come Kone' che e' uno dei migliori al mondo nel suo ruolo non lo dovrebbero vendere. A meno che non decidiamo che siamo l'Atalanta di lusso, che mi va pure bene eh, pero' boh, a sto punto speravo meglio.
Secondo me è un giocatore che con un minimo di scouting sostituisci facile.
Sono altri che se esplodono veramente venderei a fatica (vedi Mati.).
Ultima modifica di Papinki78 il sab 6 set 2025, 16:54, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dan è amico di khelaifi..Portasse un'offerta generosa e glielo diamo..Sui 70 vanno bene.Così saldiamo anche il risarcimento per pastore,giorgino e renatino sancho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: ieri, 11:10 io credo che già resistere all'Inter di turno non sia da poco, ma se lo comincia a puntare il PSG sarà impossibile opporsi. Ma ci dovranno far ridere bene, altro che 40M.
È stato facile resisterle visto che hanno offerto un piatto di lenticchie più un tubo dei Pringles facendo leva sul procuratore.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 6 set 2025, 18:04, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me l'Inter non è mai arrivata a 40 mln. Ripeto che questi pensavano di sfilarcelo a poco approfittando del fpf della Roma e pensando che Manu e procuratore volessero cambiare aria.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi