Penso rapendolo e chiedendo il riscatto al cane
José Mourinho
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: José Mourinho
Rendiamoci conto che lo scorso anno si volevano impacchettare Veretout e Cristante a 10 milioni totali... Ne hai fatti 12 solo con Veretout...
Karsdorp secondo me non è mai stato un fenomeno ma sempre stato utile (quest'anno no ma quest'anno non giochiamo a calcio)... Pensare che sei costretto a regalarlo mi urta perché secondo me si poteva cedere in silenzio e poi magari dire che non sono stati apprezzati i comportamenti...
Farlo ora, oltre a dargli poca pubblicità positiva, ti mette in una posizione di debolezza con chi vuole acquistarlo
Karsdorp secondo me non è mai stato un fenomeno ma sempre stato utile (quest'anno no ma quest'anno non giochiamo a calcio)... Pensare che sei costretto a regalarlo mi urta perché secondo me si poteva cedere in silenzio e poi magari dire che non sono stati apprezzati i comportamenti...
Farlo ora, oltre a dargli poca pubblicità positiva, ti mette in una posizione di debolezza con chi vuole acquistarlo
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Si hai ragione, l'unico razionale di questo comportamento che riesco a trovare è che magari ti mette in una posizione di forza nei confronti del gruppo squadrajsl14 ha scritto:Rendiamoci conto che lo scorso anno si volevano impacchettare Veretout e Cristante a 10 milioni totali... Ne hai fatti 12 solo con Veretout...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Karsdorp è una chiavica sotto ogni punto di vista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Perché non cambi mai.
Con la difesa a 3 so' solo guai.
Perché non cambi mai.
Fai 0-0 con i samuraaaai.
"La Coscienza di Mou, pt. 2"
Antonello Vaendictis
Con la difesa a 3 so' solo guai.
Perché non cambi mai.
Fai 0-0 con i samuraaaai.
"La Coscienza di Mou, pt. 2"
Antonello Vaendictis
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un caso che molte squadre al mondiale "giocano" come noi, e questo la dice lunga sul lavoro che non sta facendo alla Roma Mourinho, che appunto mi sembra diventato più un selezionatore da tornei brevi che un allenatore vero e proprio.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Infatti andrebbe bene a fare il CT in una nazionale, dove non Devi dare nulla se non le motivazioni. Perche fare l’allenatore di club è un mestiere che. Il Bollito non conosce … prima leva le tende prima ricomincio a stare meglio. Il Bollito è allenatore finito
Chi tifa Roma nn perde mai
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avete letto l'intervista di Luis Enrique? Secondo me lo prende per culo tra le righe con una finezza incredibile.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho avuto un'impressione completamente opposta, secondo me ci stai riversando un po' di wishful thinking tuo.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 21:17 Avete letto l'intervista di Luis Enrique? Secondo me lo prende per culo tra le righe con una finezza incredibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Mourinho lo terrei sempre, ma deve capire che in una squadra che di campioni non ne ha nemmeno mdzzo, un allenatore deve incidere e fare la differenza. Io continuo a ripeterlo, a lui manca un secondo in grado di aiutarlo in alcune scelte di campo. Lo stesso Spalletti ha Domenichini, ormai da una vita con lui, che si occupa di questo.Principe Nero ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 21:10 Infatti andrebbe bene a fare il CT in una nazionale, dove non Devi dare nulla se non le motivazioni. Perche fare l’allenatore di club è un mestiere che. Il Bollito non conosce … prima leva le tende prima ricomincio a stare meglio. Il Bollito è allenatore finito
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il suo "amico" Zazzaroni dice che, se non verrà accontentato sul mercato, non farà il terzo anno sulla panchina della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti spero in un'eliminazione bruciante del Portogallo nella fase ai gironi con annessa umiliazione in modo che vogliano pensare a prendere Mou, che come CT calza a pennello

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ci stiamo cacando sotto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 nov 2022, 14:27 Comunque il suo "amico" Zazzaroni dice che, se non verrà accontentato sul mercato, non farà il terzo anno sulla panchina della Roma.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io piu' che altro mi addormento quando gioca lo Roma 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E va be’…MarcoDaLatina ha scritto:Comunque il suo "amico" Zazzaroni dice che, se non verrà accontentato sul mercato, non farà il terzo anno sulla panchina della Roma.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis