Anche perché la sensazione è che sia già finito dietro Dovbyk nelle gerarchie.Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:32 Si ma anche qui non corriamo troppo.Vediamo se fisicamente si e' ripreso dagli infortuni.
Mercato Estivo 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Kristovic è capace che sti giorni sta a Roma con l'agente e le valigie fatte in attesa di una chiamataLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:38 Penso che in quel ruolo kristovic lo farebbero in due secondi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sinceramente una tale lentezza fatico a ricordarmela, speriamo in qualche colpo alla fine del mercato. Il problema è che già ci siamo alla fine del mercato.
Temo che a meno di improvvise e improbabili cessioni (Pellegrini/Dybala) il nostro calciomercato in entrata si chiuderà con Bailey. Credo che ormai non arriverà neanche Ziolkowski.
Sono alquanto perplesso.
Temo che a meno di improvvise e improbabili cessioni (Pellegrini/Dybala) il nostro calciomercato in entrata si chiuderà con Bailey. Credo che ormai non arriverà neanche Ziolkowski.
Sono alquanto perplesso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se fosse un prestito con un diritto di riscatto almeno io dovbyk glielo darei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Qualche estimatore in più lo trovi se resta da noi,sicuramente il Gasp lo valorizza come per tutti gli attaccanti Proverei a venderlo l'anno prossimo,in quel caso.Tony Brando ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:39 Perché lo fai anche a te visto che a gasp non piace e magari ne prendi uno che lui apprezza di più e se riesci a darlo in prestito anche gratuito con solo ingaggio pagato risparmi un ingaggio, conte può fargli fare bene una buona Champions e un buon campionato e metterlo in mostra. A quel punto ti ritrovi la prossima estate con un anno in meno da ammortizzare per fare plusvalenza e magari qualche estimatore in più.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah. Speriamo, in caso.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:38 Penso che in quel ruolo kristovic lo farebbero in due secondi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure i test di intelligenza si mette a fare?Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:40 in una stanza co ziokosky. massara tutti quelli bloccati li chiude e li fa giocare a escape room
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma Dovbyk per me e' più forte,sarà più giovane ma non e' che prendi Van Nistellroy.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ah per chi dice che come fai a fare soldi dai giocatori non titolari...
Tare dopo le 40 bombe per Thiaw ha in chiusura okafor al Leeds a 20 milioni. Li minaccia? Li ricatta?
Non lo so perché non è il mio lavoro, dovrebbe saperlo il ds. Fatto sta che ha fatto 60 bombe da thiaw e okafor.
Tare dopo le 40 bombe per Thiaw ha in chiusura okafor al Leeds a 20 milioni. Li minaccia? Li ricatta?
Non lo so perché non è il mio lavoro, dovrebbe saperlo il ds. Fatto sta che ha fatto 60 bombe da thiaw e okafor.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Artem me lo tengo ormai mettiamoli gente vicino che gli fa arrivare la palla, Wesley Bailey intanto mi sembrano profili giusti per alimentare il fronte offensivo. Poi che deve migliorare sui tempi di manovra è fuor di dubbio sta sempre controtempo rispetto alla squadra

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
quando i tuoi giocatori hanno estimatori in premier hai fatto tombolaTony Brando ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:44 Tare dopo le 40 bombe per Thiaw ha in chiusura okafor al Leeds a 20 milioni. Li minaccia? Li ricatta?
I nostri evidentemente gli fanno schifo purtroppo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Però metti in saccoccia 10M e dai a Gasp un giocatore che da quanto si dice lui preferisce, oltre che 3 anni più giovane.Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:43 Si ma Dovbyk per me e' più forte,sarà più giovane ma non e' che prendi Van Nistellroy.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quanto me gasi! Tutti uniti per Artem nostro.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:45 Artem me lo tengo ormai mettiamoli gente vicino che gli fa arrivare la palla, Wesley Bailey intanto mi sembrano profili giusti per alimentare il fronte offensivo. Poi che deve migliorare sui tempi di manovra è fuor di dubbio sta sempre controtempo rispetto alla squadra

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Quelli so giri di soldi fra fondi, le facevamo pure io e te quelle cessioni, probabilmente Tare ha firmato un foglio in biancoTony Brando ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:44 Ah per chi dice che come fai a fare soldi dai giocatori non titolari...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me questo attrito verso Massara ti sta portando lontano dal focus.Mike Foster ha scritto: Sono io che mi sto riferendo al nostro DS.Non penso che la sua riflessione sulle mancate offerte per Ndicka e Koné sia casuale,e' chiaro che si riferisca allo stop della cessione di Konè.Mi chiedo solo perché tutte queste riflessioni sulle mancate offerte per Kone' le facciamo solo oggi.Oggi diventa un giocatore sopravvalutato da noi,perché non abbiamo i soldi per comprare Sancho?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!