Nazionale italiana

Tutto sul calcio
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da pasmadferit »

LolloASR ha scritto: ieri, 11:28 Secondo me è semplicemente Ghilardi a non essere pronto, infatti Ziolkowski qualche presenza in più l'ha fatta.
Si ma concordi che è un problema del sistema se un titolare di Serie A e U21 non è pronto nemmeno dopo 3 mesi a giocare nella Roma quinta in classifica con concorrenti come Hermoso e Ziolkowski... anni fa sarebbe stato semplicemente impensabile, vuol dire che il livello dei giovani italiani è drammaticamente scarso
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 0:11 Ma compatto nel senso che il tifo si sentirebbe di più.
sono daccordo io avrei scelto anche sassuolo o parma...stadio piccolo ma vicino al campo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: ieri, 11:36 Si ma concordi che è un problema del sistema se un titolare di Serie A e U21 non è pronto nemmeno dopo 3 mesi a giocare nella Roma quinta in classifica con concorrenti come Hermoso e Ziolkowski... anni fa sarebbe stato semplicemente impensabile, vuol dire che il livello dei giovani italiani è drammaticamente scarso
Il vero problema è che la gente fa fatica ad accettare questa cosa, per loro il problema sono le società che devono far giocare i giovani senza chissà quale motivo, forse per beneficenza.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 11:42 Il vero problema è che la gente fa fatica ad accettare questa cosa, per loro il problema sono le società che devono far giocare i giovani senza chissà quale motivo, forse per beneficenza.
Io probabilmente sono uno di quelli.
Vorrei almeno vederlo per 2/3 partite prima di arrendermi al fatto che sia più scarso di un Hermoso che fa quasi una cappella a partita.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ieri, 11:58 Io probabilmente sono uno di quelli.
Vorrei almeno vederlo per 2/3 partite prima di arrendermi al fatto che sia più scarso di un Hermoso che fa quasi una cappella a partita.
Io sono un altro pro-Ghilardi,in estate lo vedevo addirittura titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:02 Io sono un altro pro-Ghilardi,in estate lo vedevo addirittura titolare.
Titolare no perchè pensavo che Gasperini avrebbe continuato con Celik in quella zona con Mancini e Ndicka, ma vederlo a novembre terzo nelle gerarchie dopo Hermoso e Ziolkowski non me l'aspettavo proprio...
E ripeto, è un discorso generale in ottica nazionale di come vengono gestiti, valutati e considerati i giovani calciatori italiani di Serie A... è un discorso che si può estendere a tanti altri eh
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Infatti non è da escludere il prestito di Ghilardi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io spero tanto che non rinnovino Hermoso che va spedito su Marte alla prima occasione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ieri, 12:15 Titolare no perchè pensavo che Gasperini avrebbe continuato con Celik in quella zona con Mancini e Ndicka,

ma vederlo a novembre terzo nelle gerarchie dopo Hermoso e Ziolkowski non me l'aspettavo proprio...
Io invece ne ero straconvinto,pensavo che fosse stato preso appunto per sostituire Celik.Quanto ce capisco. 8-) :lol:

Quello veramente fatico a comprenderlo anch'io. :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io invece credo che se qualcuno è forte davvero fa subito la differenza
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 14:05 Io invece credo che se qualcuno è forte davvero fa subito la differenza
Probabile, Donnarumma, Tonali e Barella ci fanno pensare di sì ma non siamo più nella situazione di 20 anni fa dove ne avevi 2 per ruolo come loro, ora ne hai di meno e se non li fai nemmeno giocare non sai mai come verranno fuori
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: ieri, 14:28 Probabile, Donnarumma, Tonali e Barella ci fanno pensare di sì ma non siamo più nella situazione di 20 anni fa dove ne avevi 2 per ruolo come loro, ora ne hai di meno e se non li fai nemmeno giocare non sai mai come verranno fuori
Sì ma non è che devono giocare per passaporto. Se sono forti giocano sennò non giocano.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pasmadferit ha scritto: ieri, 11:36 Si ma concordi che è un problema del sistema se un titolare di Serie A e U21 non è pronto nemmeno dopo 3 mesi a giocare nella Roma [i]quinta[/i] in classifica con concorrenti come Hermoso e Ziolkowski... anni fa sarebbe stato semplicemente impensabile, vuol dire che il livello dei giovani italiani è drammaticamente scarso
Me so perso cremonese-roma e roma-napoli??
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Fortunatamente qui a Roma abbiamo un allenatore che se vede che Scalvini a 19 anni è più forte dei suoi titolari, se ne sbatte e lo mette dentro. Se e quando Ghilardi meriterà di giocare più degli attuali titolari, sono sicuro che verrà schierato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

leletor ha scritto: ieri, 15:37 Me so perso cremonese-roma e roma-napoli??
Intendevo che viene preso da una squadra che finisce il campionato (lo scorso) al quinto posto
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi