le campagne acquisti non le devono fare mai loro...si innamorano dei giocatori, e certe volte si impuntano e vanno a farti comprare uno che neanche conoscono...o solo perchè glielo ha consigliato chissà chi...c'è un dirigente, il direttore sportivo che fa queste cose, e c'è una proprietà che caccia i soldi...in italia il ruolo del manager non c'è e non c'è mai stato, e credo mai ci saràLegioXII ha scritto: dipende chi so gli allenatori caro mio.....e da sti pizzi so 4 anni che non ne vediamo uno decente...per non dire "grande" ..che io aspetto e spero come un povero scemo sulla riva del fiume.....
Mauro Goicoechea
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
shaka ha scritto: le campagne acquisti non le devono fare mai loro...si innamorano dei giocatori, e certe volte si impuntano e vanno a farti comprare uno che neanche conoscono...o solo perchè glielo ha consigliato chissà chi...c'è un dirigente, il direttore sportivo che fa queste cose, e c'è una proprietà che caccia i soldi...in italia il ruolo del manager non c'è e non c'è mai stato, e credo mai ci sarà
bah questo giusto uno alla zeman le puo' fare
diciamo che normalmente è come dici tu...nel senso che è il ds che lavora su indicazioni dell'allenatore...indicazioni che a volte vengono suggerite con una certa precisione
Capello ad esempio "suggeri'" ibrahimovic...davids...cannavaro....per vincere.
E se ritrovo' carew...lima....etc
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
capello samuel e emerson non sapevano neanche chi fossero...che pensi che sabatini non sappia che alla roma serve un terzo centrocampista?che pensi non sappia che serva un altro portiere? ne parla con la società e si prende il meglio...si può discutere,come ho sentito dire da tanti presidenti, con l'allenatore sul ruolo che serve...ma poi ci pensa la società...che ne può sapere un allenatore dei budget, dei costi, dei rapporti che ho con un procuratore piuttosto che con un altro, con una società piuttosto che un'altra...LegioXII ha scritto:
bah questo giusto uno alla zeman le puo' fare
diciamo che normalmente è come dici tu...nel senso che è il ds che lavora su indicazioni dell'allenatore...indicazioni che a volte vengono suggerite con una certa precisione
Capello ad esempio "suggeri'" ibrahimovic...davids...cannavaro....per vincere.
E se ritrovo' carew...lima....etc
una volta ci fu una diatriba tra prandelli e corvino...prandelli chiedeva un giocatore che neanche aveva mai visto, ma gli consigliarono...un difensore centrale che giocava in olanda o belgio, era portoghese...la società lo prese, lo pagò 5 milioni, e prandelli non lo fece mai giocare...e appena ha potuto, è andato in conferenza a rinfacciarglielo...
lo stesso baldini (ex collaboratore di spalletti) fu lui a consigliare menez a spalletti che lo fece comprare...ma poi spalletti lo fece giocare poco...soprattutto il primo anno...gli allenatori è meglio che si facciano gli affari loro...poi che più pretese hanno, meglio è, questo è ovvio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho urlato così forte che i vicini hanno chiamato la squadra omicidi...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ve giuro me fa pena sto ragazzo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non c'ho avuto manco la forza de incazzammeManoloAsr ha scritto:ve giuro me fa pena sto ragazzo

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ho rivisto mo il video...je do una giustificazione. la palla è uscita.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
se ne ritorni a raccogliere le banane in amazzonia mentre cascano dagli alberi, vediamo se almeno quelle riesce a prenderle
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
comunque..ieri pure...impeccabile con i piedi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe un grande difensoreManoloAsr ha scritto:comunque..ieri pure...impeccabile con i piedi

Giuro che se lo incontro lo mando io via da roma
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:ho rivisto mo il video...je do una giustificazione. la palla è uscita.
te prego.... va bene la pena e la compassione.
giustificazioni non ne ha... quello di ieri è la riprova che non ha minimamente le basi. io ho dei dubi che facesse il portiere prima di venire a roma. manco se ci metti un giocatore a rotazione fa tutte le cappellate che ha fatto da quando sta a roma.
regà pure il primo gol è grave.... stava già sbragato a terra prima del tiro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non oso pensare a quanti gol avrebbe preso il Pescara se al posto di Perin Zeman avesse portato Goicoechea
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sarò scemo...ma non ce la faccio a massacrar lo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri mi ha fatto tenerezza... La colpa non è suapisodinosauro ha scritto:Sarò scemo...ma non ce la faccio a massacrar lo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per questo ho chiesto, seriamente, che questo topic venga chiuso. Non ha più senso.jsl14 ha scritto: Ieri mi ha fatto tenerezza... La colpa non è sua
ASR