Ha avuto problemini muscolari (o al ginocchio, non ricordo).neverajoy ha scritto:non convocato
Affaticamente che gli hanno permesso di allenarsi col gruppo a spizzichi e bocconi.
Ha avuto problemini muscolari (o al ginocchio, non ricordo).neverajoy ha scritto:non convocato
Non ricordo, l'ho letto credo 3/4 giorni fa al massimo però, credo su un articolo.neverajoy ha scritto: nei report as roma non vedo nulla però, fonte?
io invece comincio a criticarlo, uno che ha 18 e che arriva in una nuova squadra che non ha un po' di umiltà non mi sembra un buon inizio. e critico anche l'operazione insistendo sui 5 mln che potevano servire ad altro. e cmq garcia non è certo uno sprovveduto, ci sono stati tanti 18 enni con un brutto carattere ecc, ma erano forti e li facevano giocare. evidentemente grandi doti tecniche e atletiche in lui garcia non ne ha viste.John Locke ha scritto:il problema è stato l'impatto psicologico con la nuova realtà del calcio italiano, per lui sembra essere stato devastante da quello che trapela,
sembra brutto dirlo ma è arrivato poco umile e troppo sicuro dei suoi mezzi, e questo lo si capisce anche dalle interviste che rilascia quindi è rimasto deluso e si "depresso" per la normale scarsa considerazione ricevuta.
con questo non lo sto a criticare ne niente, analizzo solo i fatti e do la mia opinione, credo pure che abbia tutto il tempo e modo per capire ma deve mettersi in testa che deve ricominciare tutto da zero.
te l'ha detto qualche amico/a suo su facebook?John Locke ha scritto:non è la prima volta che si senti dire di jedvaj svogliato e mortificato dal poco utilizzo, e la cosa è stata detta da più fonti diverse, ovviamente ogni volta che l'ho riportata qualcuno mi ha aggredito iniziando con " si dice ma chi è che lo dic? è ? è ? ", ora ho evitato di farlo io c'ha pensato qualcun'altro per fortuna
un impatto negativo non vuole per forza dire buttare tutto a mareEzechiele lupo ha scritto: io invece comincio a criticarlo, uno che ha 18 e che arriva in una nuova squadra che non ha un po' di umiltà non mi sembra un buon inizio. e critico anche l'operazione insistendo sui 5 mln che potevano servire ad altro. e cmq garcia non è certo uno sprovveduto, ci sono stati tanti 18 enni con un brutto carattere ecc, ma erano forti e li facevano giocare. evidentemente grandi doti tecniche e atletiche in lui garcia non ne ha viste.
Freddo ha scritto:ma è lui quello che a inizio anno rise di de rossi?