Tin Jedvaj

Rispondi
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da SilverSasu »

neverajoy ha scritto:non convocato
Ha avuto problemini muscolari (o al ginocchio, non ricordo).
Affaticamente che gli hanno permesso di allenarsi col gruppo a spizzichi e bocconi.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

neverajoy ha scritto: nei report as roma non vedo nulla però, fonte?
Non ricordo, l'ho letto credo 3/4 giorni fa al massimo però, credo su un articolo.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Infine Jedvaj non sarà neanche in panchina: scelta tecnica, Garcia gli ha voluto dare un segnale, in attesa che il suo atteggiamento cambi: Tin deve essere più partecipe e meno «svogliato». A Trigoria ci credono ancora, ora tocca a lui.

Romanews
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

non è la prima volta che si senti dire di jedvaj svogliato e mortificato dal poco utilizzo, e la cosa è stata detta da più fonti diverse, ovviamente ogni volta che l'ho riportata qualcuno mi ha aggredito iniziando con " si dice ma chi è che lo dic? è ? è ? ", ora ho evitato di farlo io c'ha pensato qualcun'altro per fortuna asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Altro articolo parla di problemucci fisici in ste due settimane (sul cds mi pare).
Io direi un pò tutti e due.

Cmq a 18anni avera un pò di scarica perchè nn gli fan giocare manco un minuto ci può stare.
L'importante è che dopo sta strigliata ci ragioni e cresca.
Non mi pare na tragedia cmq.
Si farà e sarà forte.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

E motivo disciplinare sia.
Ripeto, a 18anni una raddrizzata non può far che bene.
Ne usufruirà.
Crescerà, si farà, e sarà forte.

Rimane comunque un passaggio della sua crescita.
Come un pò tutti ne hanno avuti.
Ergo non è una tragedia, ne per noi, ne per Rudy, ne per lui.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il problema è stato l'impatto psicologico con la nuova realtà del calcio italiano, per lui sembra essere stato devastante da quello che trapela,

sembra brutto dirlo ma è arrivato poco umile e troppo sicuro dei suoi mezzi, e questo lo si capisce anche dalle interviste che rilascia quindi è rimasto deluso e si "depresso" per la normale scarsa considerazione ricevuta.

con questo non lo sto a criticare ne niente, analizzo solo i fatti e do la mia opinione, credo pure che abbia tutto il tempo e modo per capire ma deve mettersi in testa che deve ricominciare tutto da zero.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

John Locke ha scritto:il problema è stato l'impatto psicologico con la nuova realtà del calcio italiano, per lui sembra essere stato devastante da quello che trapela,

sembra brutto dirlo ma è arrivato poco umile e troppo sicuro dei suoi mezzi, e questo lo si capisce anche dalle interviste che rilascia quindi è rimasto deluso e si "depresso" per la normale scarsa considerazione ricevuta.

con questo non lo sto a criticare ne niente, analizzo solo i fatti e do la mia opinione, credo pure che abbia tutto il tempo e modo per capire ma deve mettersi in testa che deve ricominciare tutto da zero.
io invece comincio a criticarlo, uno che ha 18 e che arriva in una nuova squadra che non ha un po' di umiltà non mi sembra un buon inizio. e critico anche l'operazione insistendo sui 5 mln che potevano servire ad altro. e cmq garcia non è certo uno sprovveduto, ci sono stati tanti 18 enni con un brutto carattere ecc, ma erano forti e li facevano giocare. evidentemente grandi doti tecniche e atletiche in lui garcia non ne ha viste.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto:non è la prima volta che si senti dire di jedvaj svogliato e mortificato dal poco utilizzo, e la cosa è stata detta da più fonti diverse, ovviamente ogni volta che l'ho riportata qualcuno mi ha aggredito iniziando con " si dice ma chi è che lo dic? è ? è ? ", ora ho evitato di farlo io c'ha pensato qualcun'altro per fortuna asd
te l'ha detto qualche amico/a suo su facebook? :o :o :o asd :mrgreen:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: io invece comincio a criticarlo, uno che ha 18 e che arriva in una nuova squadra che non ha un po' di umiltà non mi sembra un buon inizio. e critico anche l'operazione insistendo sui 5 mln che potevano servire ad altro. e cmq garcia non è certo uno sprovveduto, ci sono stati tanti 18 enni con un brutto carattere ecc, ma erano forti e li facevano giocare. evidentemente grandi doti tecniche e atletiche in lui garcia non ne ha viste.
un impatto negativo non vuole per forza dire buttare tutto a mare :roll:

forse sei un po eccessivo ma è il tuo punto di vista asd
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

ma in sostanza si sa cosa ha combinato?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma è lui quello che a inizio anno rise di de rossi?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freddo ha scritto:ma è lui quello che a inizio anno rise di de rossi?

me pare de si
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma che ha fatto?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:
me pare de si
me la so persa, che era successo?!
Rispondi