[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da gladio »

vigna85 ha scritto: allora arrendiamoci al fatto che non saremo mai nessuno.
non voler giocare per paura di perdere è peggio della sconfitta stessa
Vigna... oggi non hai perso... Oggi sei stato annichilito, disintegrato, atomizzato, spazzato via... Non bastera' un 3-0 al Chievo per dimenticare...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Santiago ha scritto: in realtà la uefa ha un turno in più, ed essendo più abbordabile è più probabile arrivare in fondo e consumare molte più energie che non uscendo agli ottavi di champions.
Vero. Però il livello è meno alto quindi non devi sempre mettere tutti i top 11 e comunque come detto hai molte più possibilità di giocartela sul serio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: Stavolta l'ho presa proprio male ragazzi... Male, male, male...
Vai tranquillo...comunque parliamo sempre di calcio ragazzi eh...manco a farsi venire le malattie eh, la stagione è ancora lunga ;)
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

abbiamo preso la sveglia contro la squadra piu forte al mondo, ci buttiamo nel tevere?
il calcio è cambiato, ormai il dislivello con le 3-4 squadre top è imbarazzante (bayern, real , psg , poi barsa e chelsea)
Finchè calcheremo questi palcoscenici non sarà nè la prima nè l ultima scoppola
se non vi sentite all'altezza firmiamo una petizione per rinunciare al prossimo posto champion's
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Santiago ha scritto: appena torna tua moglie asd
:lol: :lol: :lol: Ha provato a attaca' bottone... M'ha chiesto "How was the game?" L'ho polverizzata, porella... :D
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: Vigna... oggi non hai perso... Oggi sei stato annichilito, disintegrato, atomizzato, spazzato via... Non bastera' un 3-0 al Chievo per dimenticare...
la stessa cosa l'hai fatta anche tu col CSKA eh...diciamo che non ci facciamo mancare nulla và ;)
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

gladio ha scritto: Ciao Zara... Tu pensa che io ho lavorato tutto il giorno, dalle 8 alle 5... So tornato a casa, sono ruiscito a trovare la partita in differita senza vedere il risultato (impresa improba), me so seduto in poltrona, ho cacciato mi moje fori de casa per non essere disturbato, me so preparato la classica frittatona de cipolla... e me so trovato davanti sta serata demmerda... E non se po, cribbio... Era meglio un calcio sulle palle...
bella giornata..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

vigna85 ha scritto:abbiamo preso la sveglia contro la squadra piu forte al mondo, ci buttiamo nel tevere?
il calcio è cambiato, ormai il dislivello con le 3-4 squadre top è imbarazzante (bayern, real , psg , poi barsa e chelsea)
Finchè calcheremo questi palcoscenici non sarà nè la prima nè l ultima scoppola
se non vi sentite all'altezza firmiamo una petizione per rinunciare al prossimo posto champion's
'Ndo se firma? asd
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

bisogna accettare anche le umiliazioni, stiamo percorrendo un percorso di crescita che ci sta portando al top in Italia, e magari un giorno (ci vorrà tempo) , ai livelli di un Arsenal o BVB in europa.

se non siamo pronti ad affrontare ogni incidente di percorso , anche umiliante , lasciamo perdere tutto, e torniamo a giocarci i Roma Slavia Praga o ad aspettare un derby vinto per dare un senso alla stagione
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: la stessa cosa l'hai fatta anche tu col CSKA eh...diciamo che non ci facciamo mancare nulla và ;)
Non ho capito, France'... Che ho fatto?
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Finchè c'avremo sta mentalità provinciale non possiamo aspettarci una squadra di livello.

Il salto mentale oltre i giocatori lo devono fare i tifosi, e sono particolarmente contento per quello che ha fatto la sud

sempre insieme ASR
:flag1:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Zarathustra ha scritto: bella giornata..
FA-VO-LO-SA...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: la stessa cosa l'hai fatta anche tu col CSKA eh...diciamo che non ci facciamo mancare nulla và ;)
Ah, ho capito... C'ho messo un po'... :ssss:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: Non ho capito, France'... Che ho fatto?
che anche alla Roma è capitato di umiliare, annichilire, disintegrare e spazzare via una sua avversaria, meno di 1 mese fa...quindi è bello quando lo fai ed è brutto quando ricevi...logico, classico...normale in competizioni del genere...stasera un'altra partita è finita 0-7 e un'altra 6-0...se non siete pronti a vedere ste cose lasciamo perde...ieri era bello, oggi brutto, domani di nuovo bello, poi di nuovo brutto...oggi bestemmi per il risultato, io so contento per la classifica...domani magari bestemmi per la classifica e i risultati saranno gli ultimi dei tuoi pensieri...pensaci.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: che anche alla Roma è capitato di umiliare, annichilire, disintegrare e spazzare via una sua avversaria, meno di 1 mese fa...quindi è bello quando lo fai ed è brutto quando ricevi...logico, classico...normale in competizioni del genere...stasera un'altra partita è finita 0-7 e un'altra 6-0...se non siete pronti a vedere ste cose lasciamo perde...ieri era bello, oggi brutto, domani di nuovo bello, poi di nuovo brutto...oggi bestemmi per il risultato, io so contento per la classifica...domani magari bestemmi per la classifica e i risultati saranno gli ultimi dei tuoi pensieri...pensaci.
Un cazzo de montagna russa, insomma... Me sto a senti' male... :vomito: :vomito: :vomito:
Rispondi