Florent Ghisolfi
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Chi lavora nella Roma é solo il riflesso di Chi gestisce la Roma, per cui per me é ingiudicabile finché non avrá alle spalle una struttura seria fatta di persone capaci
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I miei più sinceri complimenti. Non ricordo una rosa più scarsa da quando seguo la roma
-
- Esordiente
- Reactions:
Se penso che a Roma criticavamo Pradè che con una scarpa e una ciabatta ci portava Pizarro, Juan, Vucinic, ma anche Cassetti e Tonetto... Io ho ancora il rimpianto per Mutu. Questo è venuto dalla Francia per portarci Dahl, Abdulhamid, Le Fee e lasciare in rosa Celik, Zalewski e Shomurodov.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lui è valido, ovvio deve fare uno step in più la lingua deve impararla ma vale per qui come altrove per il suo futuro
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente è un uomo di calcio. Poi, come tutti, ci sono degli step. Posso dire che mi sembra sia carente in personalità. Se non ti fanno toccare palla o te la fanno toccare poco, sarebbe opportuno dimettersi. Forse lui dovrebbe essere l'Ausilio della Roma. Manca il Marotta ad indirizzarlo.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 18:58 Per me lui è valido, ovvio deve fare uno step in più la lingua deve impararla ma vale per qui come altrove per il suo futuro
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dimostrasse allora.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 18:58 Per me lui è valido, ovvio deve fare uno step in più la lingua deve impararla ma vale per qui come altrove per il suo futuro
Le Fèe Sangare Saud dahl.
Dovbyk, Soulè, Hermoso e Hummels li conoscevo pure io.
Per me non è valido manco per niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
In questo momento sembra tutto più brutto di quello che in realtà è. Gli acquisti sono tutti sbagliati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée nella stessa riga di Sangaré, Dahl e Saud…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti. Ha fatto un mercato importante grazie al quale sono arrivati giocatori sui quali costruire il futuro. Ha fatto qualche stronzata (a sinistra il riscatto di Angelino Alfano + Dahl finora schifato da tutti è imbarazzante) ma quelle sono inevitabili, le hanno fatte anche Sartori al Chievo e Ursino a Crotone. Purtroppo per un konè o un dovbik ci sono almeno 5 scatarri ereditati dalla vecchia gestione sportiva. Se si ragiona su un orizzontale triennale merita fiducia. Invece sulla gestione tecnica è stato a dir poco vergognoso finora.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 18:58 Per me lui è valido, ovvio deve fare uno step in più la lingua deve impararla ma vale per qui come altrove per il suo futuro
-
- Leggenda
- Reactions:
Motivo per cui servirebbe “relegarlo” alla sola gestione sportiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto. Mettilo in un'altra riga, fai come ti pare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée = Dahl mi ricorda Onazi = Strootman.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di sicuro non può essere il responsabile dell'area tecnica, soprattutto considerando l'assenza di un DG o AD proveniente dal mondo calcistico, e non può essere il "frontman" della dirigenza ai microfoni.
Io lo silurerei insieme a Juric, se però il suo incarico viene ridotto ad un semplice direttore sportivo con ruolo e competenza limitata al calciomercato, allora possiamo pensare di dargli una seconda chance.
Ma a quel punto il solo Carnevali o chi per lui non basta secondo me, serve nominare anche un (credibile) responsabile dell'area tecnico-sportiva.
Io lo silurerei insieme a Juric, se però il suo incarico viene ridotto ad un semplice direttore sportivo con ruolo e competenza limitata al calciomercato, allora possiamo pensare di dargli una seconda chance.
Ma a quel punto il solo Carnevali o chi per lui non basta secondo me, serve nominare anche un (credibile) responsabile dell'area tecnico-sportiva.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai capito. Le Fèe non lo conoscevo, colpa mia perché giocava Ligue 1.
Come conoscevo poco Konè e sempre colpa mia.
Dovbyk, Soulè, Saele, Hummels, Hermoso li conoscono tutti.
Saud, Sangare, Dahl non avevo la più pallida idea di chi fossero.
Dimmi tu...Quale acquisto ha azzecato ad oggi?
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk, Koné, Saelemaekers, Soulé, Le Fée: peccato giusto per il belga che è in prestito secco, ma questa è una bella base su cui continuare a costruire nei prossimi anni, soprattutto se poi prendi un allenatore degno di essere chiamato tale.skunk18 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 9:53 Non hai capito. Le Fèe non lo conoscevo, colpa mia perché giocava Ligue 1.
Come conoscevo poco Konè e sempre colpa mia.
Dovbyk, Soulè, Saele, Hummels, Hermoso li conoscono tutti.
Saud, Sangare, Dahl non avevo la più pallida idea di chi fossero.
Dimmi tu...Quale acquisto ha azzecato ad oggi?
Johann Cruijff
Johann Cruijff