José Mourinho

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 16 dic 2022, 14:10 Si parla di scambio karsdorp-gosens
Sbagliato topic, era per il mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 dic 2022, 13:18 Il doppio incarico gestilbile coi sordi dei friedkin.Quelli so ricchi ma mica cojoni.
Basta che prolunghi per un altro anno (come i Friedkin vorrebbero) e in quel contratto stabilisci che prende un po' meno per il terzo e il quarto anno perche` dei soldi glieli da` il Portogallo (e ai Friedkin non penso farebbe schifo risparmiare 1 o 2 mln)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mourinho vuole onorare il contratto che ha con la Roma fino al 2024, e ha ancora tanta voglia di fare il lavoro quotidiano sul campo. La nazionale a fine carriera. (Assogna)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io son d'accordo con @Tony Brando che il doppio incarico sarebbe fattibile e che tanto se si vuole fare un polemica un motivo si trova, non e` che se c'e` o non c'e` il doppio incarico cambi qualcosa da quel punto di vista.

Cmq se Mou ha detto a Mendes che il doppio non lo vuole fare parliamo del nulla. Magari non gli va` impegnarsi a quel livello a quest'eta`, o vuole usare l'interesse del Portogallo o per lasciarsi con la Roma a fine anno o come punto negoziale per il rinnovo e per un investimento piu` significativo sulla rosa per il terzo anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 dic 2022, 14:44 Basta che prolunghi per un altro anno (come i Friedkin vorrebbero) e in quel contratto stabilisci che prende un po' meno per il terzo e il quarto anno perche` dei soldi glieli da` il Portogallo (e ai Friedkin non penso farebbe schifo risparmiare 1 o 2 mln)
Non credo proprio che i friedkin siano favorevoli a una cosa del genere.Non sarebbe pienamente professionale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 dic 2022, 14:44 Basta che prolunghi per un altro anno (come i Friedkin vorrebbero) e in quel contratto stabilisci che prende un po' meno per il terzo e il quarto anno perche` dei soldi glieli da` il Portogallo (e ai Friedkin non penso farebbe schifo risparmiare 1 o 2 mln)
Non credo proprio che i friedkin siano favorevoli a una cosa del genere.Non sarebbe pienamente professionale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 dic 2022, 15:31 Non credo proprio che i friedkin siano favorevoli a una cosa del genere.Non sarebbe pienamente professionale.
Ma perche`? Questi sono ragionamenti da medioevo. E` pieno di gente che fa piu` di una cosa durante l'anno ed e` altamente performante in ciascuno dei ruoli. Detto che stiamo parlando del nulla perche` pare che Mou stesso abbia detto che non gli va` di fare il doppio ruolo, mi pare una prospettiva ampiamente superata.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 dic 2022, 15:46 Ma perche`? Questi sono ragionamenti da medioevo. E` pieno di gente che fa piu` di una cosa durante l'anno ed e` altamente performante in ciascuno dei ruoli. Detto che stiamo parlando del nulla perche` pare che Mou stesso abbia detto che non gli va` di fare il doppio ruolo, mi pare una prospettiva ampiamente superata.

Nel calcio è differente sù.Il calcio è anche gruppo.Riguardo ai giocatori come verrebbe visto un allenatore che è impegnato su due fronti?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 dic 2022, 15:50 Nel calcio è differente sù.Il calcio è anche gruppo.Riguardo ai giocatori come verrebbe visto un allenatore che è impegnato su due fronti?
Un badass
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 dic 2022, 15:50 Nel calcio è differente sù.Il calcio è anche gruppo.Riguardo ai giocatori come verrebbe visto un allenatore che è impegnato su due fronti?
sono esattamente gli stessi due fronti nei quali sono impegnati i giocatori...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Allenatore che allena contemporaneamente club e nazionale mi sa di cosa vintage, non so se qualcuno lo faccia ancora.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Doppio impegno è una cazzata dai.
Mi da fastidio che, in un momento come questo, in cui si sono poche cose da dire, tutti abbiano cavalcato sta roba.

Poi ovviamente i comunicatori sono gli stessi che pretendono "chiarezza" da Mourinho perchè loro "tengono alla Roma".
Però intanto famo trasmissioni intere sciorinando scenari di ogni tipo, ovviamente quasi sempre negativi per la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 16 dic 2022, 17:41 sono esattamente gli stessi due fronti nei quali sono impegnati i giocatori...
Ma non è assolutamente la stessa cosa.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 16 dic 2022, 18:01 Doppio impegno è una cazzata dai.
Mi da fastidio che, in un momento come questo, in cui si sono poche cose da dire, tutti abbiano cavalcato sta roba.

Poi ovviamente i comunicatori sono gli stessi che pretendono "chiarezza" da Mourinho perchè loro "tengono alla Roma".
Però intanto famo trasmissioni intere sciorinando scenari di ogni tipo, ovviamente quasi sempre negativi per la Roma.
Ma poi fornirebbe un alibi pazzesco ai giocatori,un assist al bacio per poter dire nel caso continuino a giocare di merda che la colpa è dell'allenatore non completamente coinvolto.Già ora mourinho fatica un botto a tenerli tutti sul pezzo figuriamoci con un eventuale doppio impegno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 16 dic 2022, 18:03 Ma poi fornirebbe un alibi pazzesco ai giocatori,un assist al bacio per poter dire nel caso continuino a giocare di merda che la colpa è dell'allenatore non completamente coinvolto.Già ora mourinho fatica un botto a tenerli tutti sul pezzo figuriamoci con un eventuale doppio impegno.
Aridaje, chi vuole parlare male o cercare alibi i motivi li trova cmq.
Rispondi