Mourinho decide anche di non spendere una breccolaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:42 E allora mi chiedo a cosa serva Pinto, se decide tutto Mourinho...
José Mourinho
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
MEMENTO
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me piace l'approccio di stretta collaborazione fra primavera e prima squadra con l'introduzione di questa sorta di livello intermedio virtuale fra le due categorie che ha introdotto come camera di decompressione per i giovani da lanciare. Questo tipo di input organizzativi per me sono positivi, ma sulla parte di scelta e acquisto dei calciatori non ci siamooliver ha scritto: Se butti metà del tuo budget per quei 2,una domanda me la farei..
Organizzatore di cosa?
Il reparto scouting in questi 2 anni cosa ha prodotto?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
volpato e bove stanno qui a fare la muffa in panchina da due annifabiozeman ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:44 A me piace l'approccio di stretta collaborazione fra primavera e prima squadra con l'introduzione di questa sorta di livello intermedio virtuale fra le due categorie che ha introdotto come camera di decompressione per i giovani da lanciare. Questo tipo di input organizzativi per me sono positivi, ma sulla parte di scelta e acquisto dei calciatori non ci siamo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo sia una necessità più che una sceltafabiozeman ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:44 A me piace l'approccio di stretta collaborazione fra primavera e prima squadra con l'introduzione di questa sorta di livello intermedio virtuale fra le due categorie che ha introdotto come camera di decompressione per i giovani da lanciare. Questo tipo di input organizzativi per me sono positivi, ma sulla parte di scelta e acquisto dei calciatori non ci siamo
MEMENTO
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Marotta nell'Inter fa il DG ed organizza le strategie sul mercato della società, poi c'è Ausilio che si occupa di andare a trattare Asllani, ma il Lukaku di turno lo va a trattare Marotta.
Pinto si è rivelato molto abile in questo, Dybala è tutto merito suo se è arrivato a Roma, poteva pure spendere quei soldi in un altro giocatore perchè sapeva che il ragazzo voleva l'Inter, invece è stato bravo ad essere paziente.
Pinto si è rivelato molto abile in questo, Dybala è tutto merito suo se è arrivato a Roma, poteva pure spendere quei soldi in un altro giocatore perchè sapeva che il ragazzo voleva l'Inter, invece è stato bravo ad essere paziente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene dai, se paragoni Marotta a Pinto lascio starered5788 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:47 Marotta nell'Inter fa il DG ed organizza le strategie sul mercato della società, poi c'è Ausilio che si occupa di andare a trattare Asllani, ma il Lukaku di turno lo va a trattare Marotta.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'Inter non poteva prenderlored5788 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:47 Marotta nell'Inter fa il DG ed organizza le strategie sul mercato della società, poi c'è Ausilio che si occupa di andare a trattare Asllani, ma il Lukaku di turno lo va a trattare Marotta.
MEMENTO
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
In che senso? C'è uno staff dedicato alla preparazione dei migliori prospetti della primavera che pur allenandosi con i pari età vengono seguiti da professionisti della prima squadra. Queste sono cose che non fai per necessità ma per scelta... ed è a questo che mi riferisco. Questo cambio organizzativo ha fatto si che il salto di categoria fosse meno traumatico per i giovani che lo hanno fatto, a me sembra una bella pensata...oliver ha scritto: Io credo sia una necessità più che una scelta
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Muffa che ci ha portato finora 3 punti fra lo scorso campionato e questo... magari c'è la penicillina dentroClaudio_asr ha scritto: volpato e bove stanno qui a fare la muffa in panchina da due anni

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci vuole coraggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Qualche giorno fa ho letto un post nella pagina "tutto mercato as roma" su facebook, che diceva più o meno che la Roma non si doveva far trovare impreparata nel caso in cui si arrivasse ad una separazione col mister.
Da quello che ho capito la situazione dovrebbe essere questa, si stanno portando avanti col lavoro, parlano con vari allenatori e nel caso dovessero trovare qualcuno disposto a venire che vada bene anche alla proprietà, a quel punto se Mou decidesse di andare via non ci sarebbero problemi, altrimenti andranno avanti con lui.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me invece pare una stronzata. Vai da un allenatore che ha vinto la champions e gli chiedi se vuol fare la ruota di scorta nel caso Mourinho abbandoni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
No rega
Luis Enrique atto II
No
Me faccio dare un daspo decennale
Luis Enrique atto II
No
Me faccio dare un daspo decennale
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS