ma si, io ti capisco pureMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 15:37 Quello di pioli è un buon esempio eh per carità.Però noi abbiamo già provato questa strada.Partendo dal basso,dalle fondamenta con allenatori piccoli e anche in quel caso i frutti raccolti sono stati pochi.La roma ha bisogno di certezze secondo me,anche low cost ma certezze.Un'altra rifondazione non la posso reggere,non je la faccio.
José Mourinho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Queste pero` sono solo cifre riportate, la certezza non ce l'abbiamo e in alcuni casi leggiamo versioni molto contrastanti (per esempio per alcuni Mancini arriva a 3 coi bonus se tipo la Roma vince tutto, non parte da 3 come dicono altri).pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 15:25 i rinnovi devono essere gestiti meglio, quello di Mancini è allucinante, era al 2024, aveva tutto il tempo di rivederlo, 3milioni +bonus(pare fino a 4mln) sono davvero tanti, voglio vedere in quanti si sarebbero presentati per lui offrendogli certe cifre. Ora sembra fatto quello di cristante, anche lui già prende 1.8 non vedo perchè dovrebbe arrivare più o meno alle stesse cifre di mancini. Il rinnovo ci può anche stare anche con piccoli adeguamenti (non necessariamente) ma non così. IL concetto è sempre basato sulla logica del mercato, c'è qualcuno che può venire a offrirgli certe cifre facendolo vacillare? Mi pare evidente che in questi 2 casi la risposta sia NO
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
detto (ormai troppe volte) del mio poco entusiasmo per Mourinho mi auguro di tutto cuore che trovi presto la quadra, che la Roma riesca ad esprimersi su piu' alti livelli, che si mostri aggressiva ed organizzata, e che arrivino i risultati che tutti speriamo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sempre troppiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 16:21 Queste pero` sono solo cifre riportate, la certezza non ce l'abbiamo e in alcuni casi leggiamo versioni molto contrastanti (per esempio per alcuni Mancini arriva a 3 coi bonus se tipo la Roma vince tutto, non parte da 3 come dicono altri).
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sto iniziando a prepararmi alla partenza di Mou a giugno e mi sono fatto una lista di nomi papabili per motivi diversi e il mio gradimento da 1 a 5 e tra parentesi la "prendibilità" sempre da 1 a 5 dove 1 è facile e 5 molto difficile:
parto dalla possibile permanenza di Mourinho 5
Lopetegui 2 (2)
Lage 2 (1 libero)
Gattuso 3 (2)
Pochettino 3 (3 libero)
Tuchel 4 (3 libero)
Luis Enrique 4 (3 libero)
De Rossi 4 (2)
Ancelotti 4 (3)
Valverde 3 (2 scad.2023)
Conte 4 (3 scad.2023)
Klopp 5 (5)
De Zerbi 3 (3)
Schmidt 2 (3)
Conceicao 2 (3)
Sottil 2 (2)
Allegri 3 (3)
questi sono i nomi noti più papapili secondo me per svariati motivi, che ne pensate?
Lopetegui 2 (2)
Lage 2 (1 libero)
Gattuso 3 (2)
Pochettino 3 (3 libero)
Tuchel 4 (3 libero)
De Rossi 4 (2)
Ancelotti 4 (3)
Valverde 3 (2 scad.2023)
Conte 4 (3 scad.2023)
Klopp 5 (5)
De Zerbi 3 (3)
Schmidt 2 (3)
Conceicao 2 (3)
Sottil 2 (2)
Allegri 3 (3)
questi sono i nomi noti più papapili secondo me per svariati motivi, che ne pensate?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che il 4 di gradimento a De Rossi fa ridere abbastanza, gli auguro di finire il campionato a Ferrara (cosa non assolutamente scontata).pierpeter86 ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 18:32 Sto iniziando a prepararmi alla partenza di Mou a giugno e mi sono fatto una lista di nomi papabili per motivi diversi e il mio gradimento da 1 a 5 e tra parentesi la "prendibilità" sempre da 1 a 5 dove 1 è facile e 5 molto difficile:
Lopetegui 2 (2)
Lage 2 (1 libero)
Gattuso 3 (2)
Pochettino 3 (3 libero)
Tuchel 4 (3 libero)
De Rossi 4 (2)
Ancelotti 4 (3)
Valverde 3 (2 scad.2023)
Conte 4 (3 scad.2023)
Klopp 5 (5)
De Zerbi 3 (3)
Schmidt 2 (3)
Conceicao 2 (3)
Sottil 2 (2)
Allegri 3 (3)
Di questi non ne vorrei nessuno, a parte klopp o conte ovviamente ma se ci fossero le condizioni per fare loro una squadra forte allora resterebbe Mourinho.
Io se va via Mourinho prenderei Zanetti per ripartire con un progetto sostenibile che faccia crescere la squadra poi se si merita la conferma per puntare a vincere bene, altrimenti il big lo prenderei dopo aver costruito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
5 Ancelotti e Conte
De Rossi 4 è troppo, troppo presto, lo bruciamo subito, sarebbe un errore gravissimo.
De Rossi 4 è troppo, troppo presto, lo bruciamo subito, sarebbe un errore gravissimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
parlo di gradimento personale, non pretendo assolutamente di avere la tua stessa opinione, in generale ho messo questi nomi perchè mi sembravano alcuni a cui la dirigenza poteva pensare, non dico che mi piacciono al 100%, 3 su 5 significa accettabile, un nome proponibile ma che di certo non fa impazzire. Tutto questo se Mou dovesse partireantoniocs ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 18:37 Che il 4 di gradimento a De Rossi fa ridere abbastanza, gli auguro di finire il campionato a Ferrara (cosa non assolutamente scontata).
Di questi non ne vorrei nessuno, a parte klopp o conte ovviamente ma se ci fossero le condizioni per fare loro una squadra forte allora resterebbe Mourinho.
Io se va via Mourinho prenderei Zanetti per ripartire con un progetto sostenibile che faccia crescere la squadra poi se si merita la conferma per puntare a vincere bene, altrimenti il big lo prenderei dopo aver costruito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe una grossa delusione se Mourinho dovesse andare via prima di giugno'24
Permanenza Mourinho 6, per me.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se prendi Zanetti rimani con mancini e cristante ma se ne vanno dybala, Wijnaldum e penso pure il portiere, zaniolo e qualcun'altro.antoniocs ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 18:37 Che il 4 di gradimento a De Rossi fa ridere abbastanza, gli auguro di finire il campionato a Ferrara (cosa non assolutamente scontata).
Da sesto passi decimo-undicesimo almeno nei primi anni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo aver speso 600 milioni per la roma,altri 3-400 di aumenti di capitale e spese varie,dopo aver speso 150 milioni i primi 2 mercati,dopo aver preso mourinho,dybala,wijinaldum mi ritornano a de zerbi e al progetto giovani ovvero quindi all'anno 0?..Non avrebbe logica una cosa del genere.Io voglio sperare che siamo solo noi che ci stiamo facendo un bel pò de pippe mentali e in realtà hanno già le idee ben chiare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma si era un gioco.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 19:59 Dopo aver speso 600 milioni per la roma,altri 3-400 di aumenti di capitale e spese varie,dopo aver speso 150 milioni i primi 2 mercati,dopo aver preso mourinho,dybala,wijinaldum mi ritornano a de zerbi e al progetto giovani ovvero quindi all'anno 0?..Non avrebbe logica una cosa del genere.Io voglio sperare che siamo solo noi che ci stiamo facendo un bel pò de pippe mentali e in realtà hanno già le idee ben chiare.
Per me resta Mourinho, ripartire dal via proprio no.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma è una mia riflessione più che altro.Perchè la preoccupazione e l'incertezza c'è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si c'è incertezza, andrebbe spazzata via con un rinnovo di contratto al mister.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 20:48 No ma è una mia riflessione più che altro.Perchè la preoccupazione e l'incertezza c'è.
Può piacere o no, sta sbagliando anche lui, si.
Continuare con lui per me è la priorità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come il napoli che senza koulibaly insigne mertens ecc è passato da quarto a ottavo?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 19:50 Per me se prendi Zanetti rimani con mancini e cristante ma se ne vanno dybala, Wijnaldum e penso pure il portiere, zaniolo e qualcun'altro.
Da sesto passi decimo-undicesimo almeno nei primi anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante