Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Will.i.am »

Qualsiasi cosa è un upgrade rispetto a Reynolds

È chiaro che io spero in un buon acquisto
Ma se non hanno una lira mi faccio andar bene anche bereszinki per 5 mesi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io penso che la valutazione sia:

- Prendo un cc titolare (Grillitsch? Zakaria?) e un tx dx che puo` panchinare Kardorp subito (Mazraoui?) e rimango cosi` in difesa - significa sostanzialmente rinunciare alla difesa a 3 per il resto della stagione e se Smalling non si riprende a prendersi dei grossi rischi anche nel poter schierare una difesa a 4 competitiva nel girone di ritorno tra squalifiche, Coppa Italia che inizia, Conference League che si alza di livello con gli scontri diretti.

- Prendere un cc titolare (Grillitsch? Zakaria?) e un difensore centrale titolare (Senesi?) che ti permette di fare la difesa a 3 se vuoi/ti serve e se nel corso di Gennaio Smalling sembra darti garanzie ti permette anche di prestare Kumbulla per provare a ri-valorizzarlo, prendendo Beresinski in prestito in cambio del prestito di un altro che cmq per i prossimi 6 mesi Mourinho non userebbe (Calafiori? Villar?), ma prendendolo semplicemente come upgrade rispetto a Reynolds che permette a Karsdorp di saltare qualche partita, semplicemente rimandando l'acquisto di un titolare in quel ruolo a Giugno (magari pensano che in questo momento non ci sia un granche` di prendibile).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Leggevo che ieri hanno arrestato il nonno di Scamacca, perché è entrato in un bar di Fidene con un coltello in mano minacciando tutti i presenti.
Forse ora inizio a capire perché sto ragazzo a 16 anni ha provato ad andare a giocare all'estero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Senza alcun grido contro Bruno Conti? Me pare strano!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Je avevano promesso due cornetti e un caffè ma non avevano mantenuto la parola
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 nov 2021, 0:08 Io penso che la valutazione sia:

- Prendo un cc titolare (Grillitsch? Zakaria?) e un tx dx che puo` panchinare Kardorp subito (Mazraoui?) e rimango cosi` in difesa - significa sostanzialmente rinunciare alla difesa a 3 per il resto della stagione e se Smalling non si riprende a prendersi dei grossi rischi anche nel poter schierare una difesa a 4 competitiva nel girone di ritorno tra squalifiche, Coppa Italia che inizia, Conference League che si alza di livello con gli scontri diretti.

- Prendere un cc titolare (Grillitsch? Zakaria?) e un difensore centrale titolare (Senesi?) che ti permette di fare la difesa a 3 se vuoi/ti serve e se nel corso di Gennaio Smalling sembra darti garanzie ti permette anche di prestare Kumbulla per provare a ri-valorizzarlo, prendendo Beresinski in prestito in cambio del prestito di un altro che cmq per i prossimi 6 mesi Mourinho non userebbe (Calafiori? Villar?), ma prendendolo semplicemente come upgrade rispetto a Reynolds che permette a Karsdorp di saltare qualche partita, semplicemente rimandando l'acquisto di un titolare in quel ruolo a Giugno (magari pensano che in questo momento non ci sia un granche` di prendibile).
a sentire le parole di pinto è grasso che cola se prendiamo il td
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

non ci credo manco se lo vedo che non arriva un cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 18 nov 2021, 10:31 non ci credo manco se lo vedo che non arriva un cc
No, ma lui intendeva che "se arriva il TD, il CC è Grasso che cola", insomma, tipo Cassano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

magari arriva, ma dubito arrivi un titolare da 20 mln e 3/4 netti di ingaggio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se piazzi uno tra villar e diawara in prestito con obbligo, considerando che nel mentre ti sei anche liberato di pastore e nzonzi, io mi aspetto qualcosa di buono

Non sarà uno da 50M e 10 netti
Manco da 35 e 5

Ma cazzo uno da 20 e 3 me lo devi portare in quel caso

Invece il terzino va preso a prescindere da tutto, che sia un cane a zero non mi importa
Con reynolds siamo scoperti e se karsdorp scoppia è la fine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma Di Marzio ieri sera ha per caso detto che Zakaria è la prima scelta della Roma?
Lo voglio vedere con Gasperini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 18 nov 2021, 8:40 Leggevo che ieri hanno arrestato il nonno di Scamacca, perché è entrato in un bar di Fidene con un coltello in mano minacciando tutti i presenti.
Forse ora inizio a capire perché sto ragazzo a 16 anni ha provato ad andare a giocare all'estero.
Se dovesse dacce un tajo col calcio scamacca c'avrebbe un posto assicurato a suburra se fanno un'altra serie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: gio 18 nov 2021, 10:44 magari arriva, ma dubito arrivi un titolare da 20 mln e 3/4 netti di ingaggio
Il costo centra poco. Anguissa sarebbe un titolare e lo prestavano e non penso prenda così tanto di ingaggio. Zakaria magari andrà da un'altra parte, ma si potrebbe spostare per 5mln e 2.5/3 di ingaggio, ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 nov 2021, 0:08 Io penso che la valutazione sia:

io dico che se dal mercato di gennaio ci si aspetta due titolari indiscutibili (come ipotizzato in questi due scenari), si va molto lontano dalla realtà.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:11 Il costo centra poco. Anguissa sarebbe un titolare e lo prestavano e non penso prenda così tanto di ingaggio. Zakaria magari andrà da un'altra parte, ma si potrebbe spostare per 5mln e 2.5/3 di ingaggio, ecc
Zakaria 3 netti? Dubito
Rispondi