Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Freddo »

spero che il nuovo allenatore non si ostini a giocare con la difesa a 5 più altri centrocampisti difensivi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Totogno85 ha scritto: lun 26 mag 2025, 14:15 Reijnders quanto te chiedono? 50 pippi?
Lo ha già preso il City.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Mike Foster ha scritto: lun 26 mag 2025, 14:31 Lo ha già preso il City.
Appunto
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

pasmadferit ha scritto: lun 26 mag 2025, 14:06 A proposito: parametri 0 interessanti?

Se la memoria non mi inganna, oltre all'allenatore, non è uscita neanche mezza voce su un profilo che è scadenza 30 giugno
Se si vuole continuare con la difesa a 3 io prenderei Lindelof. Secondo me nel contesto giusto può seguire le orme di Smalling
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

De laurentiis ha appena ufficializzato de bruyne
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, Ghisolfi sta scandagliando anche i mercati secondari, oltre ai principali europei, alla ricerca di talenti. Il club giallorosso nelle ultime settimane ha chiesto informazioni al Ludogorets per il difensore centrale Edvin Kurtulus, nazionale svedese di origini kosovare.

Il classe 2000 si può prendere in prestito con obbligo di riscatto tra gli 8 e i 12 milioni di euro. Nei colloqui con l'entourage del centrale alto 187 centimetri, la Roma avrebbe messo gli occhi anche sul fratello minore Bleon, 17enne, nel giro dell'U19 svedese e di proprietà dell'Halmstads.

Anche Bleon Kurtulus è un difensore e, nonostante la giovane età, nell'attuale campionato svedese, in pieno svolgimento, ha già racimolato 11 presenze da titolare. Particolarmente duttile, Kurtulus jr può giocare a destra o a sinistra, sia in una difesa a tre che a quattro, grazie a doti atletiche che completano una struttura di 186 centimetri. Inoltre, è il terzo giocatore per duelli vinti tra i difensori Under 20 tra tutti i campionati del mondo. La cifra richiesta per il suo cartellino oscilla tra i 5 e i 7 milioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Perin come secondo vi piacerebbe?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Calciomercato Roma: nel mirino i fratelli Kurtulus. Colloqui con l'entourage per i due difensori svedesi

Immagine
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

DanieleAsR ha scritto: lun 26 mag 2025, 15:33 De laurentiis ha appena ufficializzato de bruyne
34 anni, mi pare un azzardo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 mag 2025, 15:51 Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, Ghisolfi sta scandagliando anche i mercati secondari, oltre ai principali europei, alla ricerca di talenti. Il club giallorosso nelle ultime settimane ha chiesto informazioni al Ludogorets per il difensore centrale Edvin Kurtulus, nazionale svedese di origini kosovare.

Il classe 2000 si può prendere in prestito con obbligo di riscatto tra gli 8 e i 12 milioni di euro. Nei colloqui con l'entourage del centrale alto 187 centimetri, la Roma avrebbe messo gli occhi anche sul fratello minore Bleon, 17enne, nel giro dell'U19 svedese e di proprietà dell'Halmstads.

Anche Bleon Kurtulus è un difensore e, nonostante la giovane età, nell'attuale campionato svedese, in pieno svolgimento, ha già racimolato 11 presenze da titolare. Particolarmente duttile, Kurtulus jr può giocare a destra o a sinistra, sia in una difesa a tre che a quattro, grazie a doti atletiche che completano una struttura di 186 centimetri. Inoltre, è il terzo giocatore per duelli vinti tra i difensori Under 20 tra tutti i campionati del mondo. La cifra richiesta per il suo cartellino oscilla tra i 5 e i 7 milioni.
Sempre favorevole all'acquisto di profili giovani.
Avanti coi fratelli Kurtulus
16/07/2025 :gggg:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

LolloASR ha scritto: lun 26 mag 2025, 17:01 Sempre favorevole all'acquisto di profili giovani.
Avanti coi fratelli Kurtulus
Perché non i fratelli Derrick? Andremmo di catapulte infernali.
BANZAI!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Luke Skywalker ha scritto: lun 26 mag 2025, 17:16 Perché non i fratelli Derrick? Andremmo di catapulte infernali.
Ti dovrei dire che in realtà ho dovuto cercare su google questi fratelli derrick perché non ho mai visto holly e benji in vita mia, essendo io di una generazione differente, ma ho paura di venire dileggiato dai più.
Dunque, ti risponderò solo con una faccina che ride.

:lol:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LolloASR ha scritto: lun 26 mag 2025, 17:22 Ti dovrei dire che in realtà ho dovuto cercare su google questi fratelli derrick perché non ho mai visto holly e benji in vita mia, essendo io di una generazione differente, ma ho paura di venire dileggiato dai più.
Dunque, ti risponderò solo con una faccina che ride.

:lol:
Qualche admin banni quest'uomo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 mag 2025, 17:24 Qualche admin banni quest'uomo
Davvero esagerato :gggg:
Rispondi