Si, sei matto. E' esattamente il profilo per tornare ai fasti dell'era precedente.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 15:51 mi prenderete per matto ma a me de zerbi non dispiace
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende che squadra vuoi fare e per quali obiettivi competere. Ma se decidi di puntare su un profilo di allenatore diverso, una scelta vale l'altra come rischio da prendere.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 15:51 mi prenderete per matto ma a me de zerbi non dispiace
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In ogni caso se un allenatore fallisce la squadra arriva settima, non è che ci sia chissà quale scenario catastrofico ipotizzabile. C'è troppa differenza con le altre per scivolare più in basso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per arrivare sesto settimo possiamo spendere anche 50 milioni in meno di monte ingaggi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Beh, insomma...
Con Fonseca sei arrivato settimo a pari merito col Sassuolo ottavo.
Il fatto è che se non puoi spendere soldi sul mercato, non li puoi spendere né per i giocatori forti ma manco per quelli normali.
Quindi, se arriva de Zerbi e gli devo prendere celik e solbakken, mi tengo Mourinho che insieme a celik e solbakken può farmi arrivare dybala e Wijnaldum a parametro zero.
Con de Zerbi non li vedi mai.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
magari invece sei il napoli e con un allenatore normale prendi kvara e anguissà, non ha senso sta cosa
oppure facciamo direttamente mourinho ds
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tifare allenatori e/o proprietà vi sta facendo perdere di vista la Roma ed il calcio in generale, si può fare bene con o senza Mourinho come con o senza giocatori di un certo livello. Se la società è ambiziosa come è per fortuna il punto cruciale è tirare su un adeguato reparto di competenza tecnico/sportiva cosa che fino ad oggi sta veramente mancando e si vede nella povertà della rosa tranne 2-3 nomi nonostante ingaggi lievitati su singoli giocatori ed investimenti di circa 110 milioni in due anni per i cartellini

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda non c'entra un cavolo col discorso che vi state facendo, ma leggendo mi viene in mente una cosa:
Mourinho, lo vince lo scudetto con la rosa del Napoli? Per me lo vince con la pipa in bocca.
Mourinho se lo assumi come allenatore del Napoli a Maggio scorso, si fa andare bene le partenze di Koulibaly, Insigne, Mertens, Fabian Ruiz, ecc? Almeno un paio di questi secondo me se li fa trattenere con rinnovi che vanno oltre le intenzioni della proprieta`.
Mourinho si fa prendere solo i Kvara, Kim che hanno preso o si fa prendere al posto di uno di questi "un Wijnaldum", "un Dybala", "un Belotti", "un Matic", "un S. Oliveira", "un Rui Patricio"? Per me almeno uno se non un paio se li fa prendere, a scapito di un paio di quelli che han preso.
Per dire che a volte qua viene fatto passare per 'vittima' degli errori di Pinto e dei paletti imposti dalla societa`, ma non e` affatto cosi` (e io sarei quello che si fa andare bene qualsiasi cosa dice o fa Mourinho, no comment).
E` assolutamente compartecipe. La rosa attuale della Roma e` costellata di decisioni e valutazioni fatte con l'input o il pieno avvallo di Mourinho.
Mourinho, lo vince lo scudetto con la rosa del Napoli? Per me lo vince con la pipa in bocca.
Mourinho se lo assumi come allenatore del Napoli a Maggio scorso, si fa andare bene le partenze di Koulibaly, Insigne, Mertens, Fabian Ruiz, ecc? Almeno un paio di questi secondo me se li fa trattenere con rinnovi che vanno oltre le intenzioni della proprieta`.
Mourinho si fa prendere solo i Kvara, Kim che hanno preso o si fa prendere al posto di uno di questi "un Wijnaldum", "un Dybala", "un Belotti", "un Matic", "un S. Oliveira", "un Rui Patricio"? Per me almeno uno se non un paio se li fa prendere, a scapito di un paio di quelli che han preso.
Per dire che a volte qua viene fatto passare per 'vittima' degli errori di Pinto e dei paletti imposti dalla societa`, ma non e` affatto cosi` (e io sarei quello che si fa andare bene qualsiasi cosa dice o fa Mourinho, no comment).
E` assolutamente compartecipe. La rosa attuale della Roma e` costellata di decisioni e valutazioni fatte con l'input o il pieno avvallo di Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti la colpa di Pinto è essere uno zerbino di Mourinho che andrebbe pisciato in testa sul mercato dove non capisce un cazzo e messo a gestire una squadra forte dove è un fenomeno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 21:28 Guarda non c'entra un cavolo col discorso che vi state facendo, ma leggendo mi viene in mente una cosa:
Parliamo di uno che ha sfanculato salah e de bruyne...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
D'accordo, pero` Pinto per essere messo in una posizione dove puo` fregarsene delle richieste di Mourinho deve avere un certo appoggio in questa dinamica dalla proprieta` e non mi pare questo l'andazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho pure dubbi sul fatto che sia questo grande intenditore. Per me dovrebbe fare il dg/ad o comunque occuparsi di gestione societaria e non di campo dove mi sembra una discreta crepa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo so`, ho l'impressione che lo hai preso per fare una cosa e poi si e` presentata l'opportunita` Mourinho ed ora e` chiamato a farne una abbastanza diversa. A me da` fastidio chi 'si accontenta' di far passare Mourinho come vittima della situazione e accolla tutto quello che non funziona a Pinto, non perche` io abbia Pinto in particolare simpatia, ma perche` e` una visione che si discosta molto dalla realta` dei fatti.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Kvara 12MClaudio_asr ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 21:20 magari invece sei il napoli e con un allenatore normale prendi kvara e anguissà, non ha senso sta cosa
Anguissa 15M
Noi quest'anno avevamo 7 da spendere.
Se avevi Spalletti in panchina dybala e Wijnaldum andavano altrove. (e infatti il Napoli almeno uno lo ha trattato ed è andato da Mourinho)
Il senso è questo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A vita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me manco per sognoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 21:28