José Mourinho

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giuntoli-spalletti si è rivelata una coppia competente e capace.Per carità vorrei attendere la seconda parte del campionato per confermarlo,ma per ora ottimo lavoro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Ma che conti anche l’organizzazione nel rendimento dei giocatori è un’ipotesi non contemplata?
Qui tranne Dybala sembrano tutte seghe, o quasi. Lì Kim non fa rimpiangere Koulibaly.
Juan Jesus e Mario Rui?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: mer 21 dic 2022, 10:37
Quindi Anguissa costerebbe al Napoli 11,5M quest'anno (poi la quota calerà in futuro) quindi credo che potesse essere un'operazione fattibile*, come quella per il gerogiano

*parlo di operazione finanziaria. Nello specifico non l'avremmo potuta fare perché Anguissa aveva questo accordo solo col Napoli
Se é così, é talmente tanto complessa che tutto può essere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Quindi alla fine non era un'opportunità se ne è parlato ma Dybala a Napoli avrebbe richiesto un cambio modulo e un ingaggio abbastanza alto per la media Partenopea.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mer 21 dic 2022, 5:06 per me manco per sogno :D
Dici che perde qualche punto di troppo tra semifinale e finale di CL?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Come si fa a paragonare la Roma 2009-2010 con il Napoli attuale non si sa
Quella Roma lì praticamente non fa mercato, questo Napoli cambia mezza squadra ed è "culo"
Non è un discorso credibile dai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:30 Ma che conti anche l’organizzazione nel rendimento dei giocatori è un’ipotesi non contemplata?
Qui tranne Dybala sembrano tutte seghe, o quasi. Lì Kim non fa rimpiangere Koulibaly.
Assolutamente conta, Mou sta` lavorando male col materiale a disposizione anche se alcuni fattori (gia` citati) gli stanno impedendo di perseguire la strada che si era preposto.

Cio` detto, pur essendo assolutamente d'accordo che in questo momento Spalletti sta` lavorando meglio di lui, continuo a pensare che Mou con questa rosa del Napoli vince lo scudetto con la pipa in bocca.

Ma stiamo parlando del nulla, perche` se lo assume il Napoli a Maggio non si fa` costruire questa rosa qua`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq per la conferenza pre-Bologna mi gioco due spicci su:

"Karsdorp? Io non ho fatto il nome di nessun giocatore. Karsdorp lo avete detto voi. Comunque avevo detto al giocatore che se non cambiava atteggiamento doveva cercarsi una squadra. L'atteggiamento e` cambiato quindi non c'e` nessun problema."

"Se rimango alla Roma? Ogni 2 mesi scrivete che devo andare di qua`, devo andare di la`, ma siete voi che lo scrivete e invece sono qui." (smentita/non smentita stile Dzeko asd )
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Farebbe la figura dell'imbecille che non è. Più facile che se me esca dicendo che già ha una rosa non eccezionale e falcidiata da infortuni, perciò non può permettersi di impoverirla ancora non essendoci un euro per sostituirlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 21 dic 2022, 18:51 Farebbe la figura dell'imbecille che non è. Più facile che se me esca dicendo che già ha una rosa non eccezionale e falcidiata da infortuni, perciò non può permettersi di impoverirla ancora non essendoci un euro per sostituirlo
Puo` anche dire entrambe le cose, non sono necessariamente in contrapposizione.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 dic 2022, 18:16 Cmq per la conferenza pre-Bologna mi gioco due spicci su:

"Karsdorp? Io non ho fatto il nome di nessun giocatore. Karsdorp lo avete detto voi. Comunque avevo detto al giocatore che se non cambiava atteggiamento doveva cercarsi una squadra. L'atteggiamento e` cambiato quindi non c'e` nessun problema."

"Se rimango alla Roma? Ogni 2 mesi scrivete che devo andare di qua`, devo andare di la`, ma siete voi che lo scrivete e invece sono qui." (smentita/non smentita stile Dzeko asd )
il sogno sarebbe che dicesse: "Karsdorp? No, io mi riferivo a Cristante! Ma le vedete le partite??"
Fortune, that arrant whore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Di Marzio ha dato la notizia che il pressing del Portogallo è insistente e che a breve attendono la risposta di Josè.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Fossi in lui andrei
Il portogallo ha tutto per vincere

..noi ce la prenderemmo nel culo ma vabbè
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La società che accetta il doppio incarico sarebbe una cosa di una mestizia allucinante imho
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lando ha scritto: mer 21 dic 2022, 20:19 Fossi in lui andrei
Il portogallo ha tutto per vincere

..noi ce la prenderemmo nel culo ma vabbè
il Portogallo ha già vinto l'Europeo. Per me punta al mondiale, quindi credo che farà altri 2 anni in un club
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi