José Mourinho
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Per me a giugno va. Altrimenti non avrebbero senso tutti sti incontri. Auguriamoci che ci lasci co un altro trofeo almeno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo pure che se ti convoca il presidente della Federcalcio del tuo paese tu ci vai, immagino che non sia carino parlarci al telefono.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 11:36 Per me a giugno va. Altrimenti non avrebbero senso tutti sti incontri. Auguriamoci che ci lasci co un altro trofeo almeno
Per me l'incontro non vuol dire che andrà sicuramente, magari si vuole anche mantenere i rapporti ottimi per il futuro.
Poi, in assoluto, credo che tutto passi da eventuali accordi sulle prossime campagne acquisti con la Roma. Perchè immagino che per lui vincere una cosa grande qui sarebbe un traguardo importante.
Poi, se dovessi scommettere qualcosa sul fatto che gli vorranno/potranno fare una campagna ideale, ci scommetterei veramente poco (putroppo).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lungi da me difendere Mourinho...
Però se la società non ha modo di spendere, che resta a fare? A giocare con Cristante?
Però se la società non ha modo di spendere, che resta a fare? A giocare con Cristante?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è assolutamente in grado di produrre gioco.
Non ti aiuta a fare le plusvalenze o a fare tipo il Borussia perché non si fa problemi a svalutare i giocatori.
A lui servono i campioni o essere la squadra più forte di una manifestazione. Lo scorso anno (anche grazie al culo che ha fatto fuori Villareal e Tottenham) lo eri e hai vinto.
Quest'anno non lo siamo e lui diventa inutile a mio avviso...
Non ti aiuta a fare le plusvalenze o a fare tipo il Borussia perché non si fa problemi a svalutare i giocatori.
A lui servono i campioni o essere la squadra più forte di una manifestazione. Lo scorso anno (anche grazie al culo che ha fatto fuori Villareal e Tottenham) lo eri e hai vinto.
Quest'anno non lo siamo e lui diventa inutile a mio avviso...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza è determinata più dal prestigio e dal livello tecnico del club (oltre ai soldi naturalmente). Quando Dzeko è venuto a Roma non credo conoscesse Rudi Garcia, ma la squadra era presente in Champions League e competitiva in campionato.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 21:16 Il fatto è che se non puoi spendere soldi sul mercato, non li puoi spendere né per i giocatori forti ma manco per quelli normali.
Quindi, se arriva de Zerbi e gli devo prendere celik e solbakken, mi tengo Mourinho che insieme a celik e solbakken può farmi arrivare dybala e Wijnaldum a parametro zero.
Con de Zerbi non li vedi mai.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto che poi a noi quello che lui ottiene ci interessa il giusto.
Lui ha firmato un contratto di 3 anni, sapendo anche più o meno il livello della Roma. Poi gli avranno fatto promesse non mantenute? Non lo sappiamo.
Alla fine, come tutti, allenatori, dirigenti e calciatori, se trova di meglio se ne andrà.
Tutto normalissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ero contento al suo arrivo perché convinto che la società potesse spendere. Sono rimasto un po' deluso a dire il veroqixand ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 12:28 Detto che poi a noi quello che lui ottiene ci interessa il giusto.
Lui ha firmato un contratto di 3 anni, sapendo anche più o meno il livello della Roma. Poi gli avranno fatto promesse non mantenute? Non lo sappiamo.
Alla fine, come tutti, allenatori, dirigenti e calciatori, se trova di meglio se ne andrà.
Tutto normalissimo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che intendete pe spende regà?...No perchè se pensavate a maggio 2020 che la roma potesse spende come il city vi siete illusi voi.I primi 2 anni la roma ha investito,senza i soldi della champions.Gli investimenti sono stati quasi tutti sbagliati,questo è il problema.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che intendete pe spende regà?...No perchè se pensavate a maggio 2020 che la roma potesse spende come il city vi siete illusi voi.I primi 2 anni la roma ha investito,senza i soldi della champions.Gli investimenti sono stati quasi tutti sbagliati,questo è il problema.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Detto che si possono vincere scudetti anche senza spendere cifre astronomiche quindi non è il primo problema, tolto abraham, che comunque hai preso per sostituire un costo annuo analogo di dzeko, hai speso relativamente poco
30 mln l'anno scorso tra shomurodov e vina, soldi buttati, ma sempre 30 mln sono, quest'anno se consideriamo celik dybala e matic penso siamo su una cifra analoga
30 mln l'anno significa spendere per voi?
30 mln l'anno scorso tra shomurodov e vina, soldi buttati, ma sempre 30 mln sono, quest'anno se consideriamo celik dybala e matic penso siamo su una cifra analoga
30 mln l'anno significa spendere per voi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè me scrive i doppioni mannaggia la merda
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ho ripetuto più volte negli ultimi anni, il problema della Roma è stato l'impoverimento tecnico/economico che ha lasciato l'era Monchi.
La Roma è rimasta senza "gioielli" da poter vendere a 40/50mln per poter ricostruire una rosa.
Si, senza alcun dubbio sono stati sbagliati gli investimenti su Vina e Shomu, ma non credo sia tutto li il problema.
La Roma nel primo mercato ha investito quasi 100mln. Se avesse avuto uno/due giocatori per recuperare altri 50/60 mln, avrebbe potuto migliorare nettamente la rosa.
Così invece è stata costretta a puntare quasi tutto su un giocatore, che nel primo anno ha stupito ma nel secondo sta deludendo alla grande. Gli altri 2 acquisti sono stati completamente sbagliati, ed ora si ritrova a non poter spendere senza avere grandi movimenti da fare in uscita.
Questa squadra, per poter solamente pensare di lottare per lo scudetto, dovrà aspettare almeno altri 4/5 anni.
La Roma è rimasta senza "gioielli" da poter vendere a 40/50mln per poter ricostruire una rosa.
Si, senza alcun dubbio sono stati sbagliati gli investimenti su Vina e Shomu, ma non credo sia tutto li il problema.
La Roma nel primo mercato ha investito quasi 100mln. Se avesse avuto uno/due giocatori per recuperare altri 50/60 mln, avrebbe potuto migliorare nettamente la rosa.
Così invece è stata costretta a puntare quasi tutto su un giocatore, che nel primo anno ha stupito ma nel secondo sta deludendo alla grande. Gli altri 2 acquisti sono stati completamente sbagliati, ed ora si ritrova a non poter spendere senza avere grandi movimenti da fare in uscita.
Questa squadra, per poter solamente pensare di lottare per lo scudetto, dovrà aspettare almeno altri 4/5 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
D'accordo sul punto generale sulla competitivita`, cmq precisiamo che Cristante lo ha confermato lui in conferenza, Pinto aveva dato all'agente il mandato di cercare potenziali acquirenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa me la ero persa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 15:18 D'accordo sul punto generale sulla competitivita`, cmq precisiamo che Cristante lo ha confermato lui in conferenza, Pinto aveva dato all'agente il mandato di cercare potenziali acquirenti.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.