postromantico ha scritto: Seeeeeeh..
troppo stavano ad aspettà!
ma che li voi fa scoppià!

forse non c'avevo poi cosi tanto torto, no? ...

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ti rispondo con una domanda:KORIND ha scritto:Mah, io non ne faccio una questione di soldi, ma mi domando: è tanto più forte di Romagnoli?
quoto: giovane, futuribile, da quello che dicono piace a metà degli allenatori della serie A , ha già dimostrato di potere giocare tranquillmanente anche in una squadra di vertice , già under 21, meno di 5 non vale mai...postromantico ha scritto: Ti rispondo con una domanda:
Perché tu pensi che se la Roma domani decidesse di vendere Romagnoli gli darebbe una valutazione inferiore a 5milioni di euro?
Appunto, il senso della mia domanda era: qualche volta si può anche guardare dentro casa propria. Vendendo Romagnoli a 5 milioni (cosa che io non farei, cioè non lo venderei) realizzeresti una plusvalenza importante. Non così con JedvaiBar Toletti ha scritto: quoto: giovane, futuribile, da quello che dicono piace a metà degli allenatori della serie A , ha già dimostrato di potere giocare tranquillmanente anche in una squadra di vertice , già under 21, meno di 5 non vale mai...
porcaccia ha scritto:Il fatto che ancora non sia entrato nella reale dimensione del calcio professionistico non significa che non valga i soldi spesi, sono due situazioni diverse; è molto giovane deve solo crescere.
per me diventa forte,diamogli tempo,coppia del futuro lui e romagnoli.John Locke ha scritto:
Piacerebbe pure a me, ma non credolele92 ha scritto:riusciremo a vederlo entro fine stagione? mi incuriosisce parecchio
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Spero di no, significherebbe che le speranze non sono ancora morte.lele92 ha scritto:riusciremo a vederlo entro fine stagione? mi incuriosisce parecchio