Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Baleymar's stunning news

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto:
ce ne sono stati tanti tanti di predestinati....
Simone Inzaghi
Acquafresca
Pazzini
ecc.ecc.
appunto ... pero qualcuno fà le risatine der cazzo per trollare la gente senza manco capire una fava di quello che si é detto ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ventola, l'idolo di thoir
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ventola è anche tifoso della Roma
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:Ventola è anche tifoso della Roma

:bigeyes: :bigeyes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Si Ventola è romanista perché adorava Rudi Voeller
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Baleymar's stunning news

Messaggio da cerbero »

SilverSasu ha scritto:ma non è vero, è cosi invece.
E le squadre europee piu moderne, barca a parte, ci giocano invece.
Bvb, real, chelsea, bayern (che l'hanno prossimo ci punterà ancor di piu). Giocare col centravanti è la norma, senza è l'eccezione.

Con centeavanti per specificare nn si intende boriello, ma uno che partecipi nel senso che facccia tutto ciò che è richiesto per arrivare a finalizzare il gioco della squadra, rimanendo cmq quindi un finalizzatore.
scusa
BVB-LEWANDOSKY
REAL-BENZEMA
CHELSEA-TORRES
BAYERN-MANDZUKIC (alternato a MULLER) e il prossimo anno gioca con lewandosky

Torres e' un simil Destro....e non me pare che ne il chelsea sia inamovibile...o incedibile...
Mandzukic non piace a Guardiola...e lo stanno togliendo...per sostituirlo con Lewandosky....che non ha nulla in comune con Destro ancora meno Benzema
il city gioca con aguero il liverpool con Suarez...il Psg con Cavani..IBRA...
chi ce gioca co sto Centravanti classico??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:Si Ventola è romanista perché adorava Rudi Voeller

non lo sapevo ... pero posso capire la passione asd
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

E aggiungo che anche Simone Inzaghi era tifoso della Roma
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:E aggiungo che anche Simone Inzaghi era tifoso della Roma

impossibile un romanista no sbaglia un cucchiaio sul dischetto del rigore, nemmeno totti contro il lecce .. era tutto previsto! :nz:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
aimé vedo che la pensiamo in modo simile, le mie critiche a destro nascono da questo concetto di base, a me stà simpaticissimo destro, é un giocatore della roma, ma c'é molto di meglio in giro alle stesse cifre pagate!

io l'ho detto e cerco di spiegarmi io non so dove puo' arrivare Destro....non ho certezze e ancora deve dimostrare tanto non per colpe tutte sue...
il punto e' che puo' diventare anche Gerard MULLER del 21esimo secolo...non ho queste certezze lo spero...
ma e' proprio il tipo di giocatore che per me ad alti livelli serve averlo in rosa...ma oggi le squadre che fanno calcio non possono permettersi un giocatore che sta li e aspetta il pallone letale negli 11 metri...ma innocuo altrove...la punta...il centravanti Moderno...
deve creare problemi e mettere pressione anche se completamente decentrato deve saper fare gol saltare l'uomo e darti superiorita' numerica anche indiretta con fraseggi stretti mandare in porta il compagno...ce ne sono di piu' o meno bravi...che costano 12 milioni o 50....

AMERICAN IDIOT
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

I fratelli Inzaghi erano da ragazzini uno interista (Filippo) e l'altro romanista (Simone). Poi curiosamente si sono ritrovati a diventare giocatori di Milan e Lazio
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
cos'é che ti sconvolge cerbero? che ho detto che muriel tecnicamente é superiore a destro, ho che qualcuno ritiene che ho detto una ca**ata?
sifilone la seconda...
Muriel e' un mostro di tecnica....il suo problema e' la capoccia....starebbe a livelli altissimi...giocatore completo...

AMERICAN IDIOT
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

cerbero ha scritto:
io l'ho detto e cerco di spiegarmi io non so dove puo' arrivare Destro....non ho certezze e ancora deve dimostrare tanto non per colpe tutte sue...
il punto e' che puo' diventare anche Gerard MULLER del 21esimo secolo...non ho queste certezze lo spero...
ma e' proprio il tipo di giocatore che per me ad alti livelli serve averlo in rosa...ma oggi le squadre che fanno calcio non possono permettersi un giocatore che sta li e aspetta il pallone letale negli 11 metri...ma innocuo altrove...la punta...il centravanti Moderno...
deve creare problemi e mettere pressione anche se completamente decentrato deve saper fare gol saltare l'uomo e darti superiorita' numerica anche indiretta con fraseggi stretti mandare in porta il compagno...ce ne sono di piu' o meno bravi...che costano 12 milioni o 50....
Che poi Destro per essere quel tipo di attaccante ha anche una discreta tecnica, ma ovviamente non ti può garantire quel tipo di gioco che dici tu purtroppo.

P.S.

E aggiungo che secondo me Garcia lo vede poco.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

manuel csnt ha scritto: destro è superiore a llorente, gomez, palacio, toni,l gilardino e balotelli senza alcun dubbio
in cosa manuel?
tecnicamente...?

AMERICAN IDIOT
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto:
condivo pienamente, e sono convinto che anche garcia con il suo gioco cerchi questo.
cerbero ha scritto:
sifilone la seconda...
Muriel e' un mostro di tecnica....[underline]il suo problema e' la capoccia[/underline]....starebbe a livelli altissimi...giocatore completo...
veramente non é solo la testa, pure la bilancia :lol: :lol:
Rispondi