Leandro Castán da Silva
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Leandro Castan
Con tutto che per me Burdisso è sempre stato al massimo un discreto panchinaro, mi spiegate su cosa ha fatto "la talpa" (che a casa mia significa essere un infiltrato che rema contro)?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Guardati come lo umilia Gastaldello sulla punizione del 2-1...pareva Robben.il_noumeno ha scritto:Con tutto che per me Burdisso è sempre stato al massimo un discreto panchinaro, mi spiegate su cosa ha fatto "la talpa" (che a casa mia significa essere un infiltrato che rema contro)?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E che c'entra con quello che ho chiesto? Perché sarebbe una "talpa"? Perché è scarso? Uhm... Non credo...indiano86 ha scritto: Guardati come lo umilia Gastaldello sulla punizione del 2-1...pareva Robben.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la talpa perchè esce o entra in senso di posizionamento sempre quando nn serve......la talpa perchè spesso quando la roma fà il fuori gioco lui è quello che regge la baracca.....
vuoi sapere cosa ha fatto la talpa?
se rivedi il gol di estigaribia lui nn fà scalare marcos su estigarribia e lui insieme a de rossi marca un solo giocatore.....
non rema contro nessuno ciro tranquillo
se rivedi il gol di estigaribia lui nn fà scalare marcos su estigarribia e lui insieme a de rossi marca un solo giocatore.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Talpa inteso come cieco. Non è molto carino comunque.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: E che c'entra con quello che ho chiesto? Perché sarebbe una "talpa"? Perché è scarso? Uhm... Non credo...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:la talpa perchè esce o entra in senso di posizionamento sempre quando nn serve......la talpa perchè spesso quando la roma fà il fuori gioco lui è quello che regge la baracca.....
Ah quindi "la talpa" si riferisce al suo modo di muoversi in campo. Scusate ero rimasto all'utilizzo che si faceva del termine al palazzo di giustizia di Palermo, non riuscivo ad immaginare un'analogia col roditore...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma hai risposto alla mia domanda sul perché veniva chiamato "talpa"...indiano86 ha scritto:Io mica lo ho chiamato talpa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Ah quindi "la talpa" si riferisce al suo modo di muoversi in campo. Scusate ero rimasto all'utilizzo che si faceva del termine al palazzo di giustizia di Palermo, non riuscivo ad immaginare un'analogia col roditore...
immagino la talpa quando esce dal terreno dopo aver fatto la buca....stessa cosa burdisso esce o ripeto rincula quando nn deve.....
per la ceictà no...nn ci avevo pensato nemmeno io......nemmeno al palazzo di giustizia di palermo.....

-
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Eh ma hai risposto alla mia domanda sul perché veniva chiamato "talpa"...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il reality show? Chi è LA TALPA?bibiroma ha scritto:
immagino la talpa quando esce dal terreno dopo aver fatto la buca....stessa cosa burdisso esce o ripeto rincula quando nn deve.....
per la ceictà no...nn ci avevo pensato nemmeno io......nemmeno al palazzo di giustizia di palermo.....

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche.....bè li era un mezzo infamello mi pare
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
mamma mia Fabrizio, fa cenno a De Rossi di coprire sul portatore di palla e poi rimane li, non si guarda mai in giro, mai....non voglio difendere De Rossi ma un passaggio sbagliato nel centrocampo avversario può succedere, è l'errore tattico successivo che non deve succedere. altrimenti ogni sbaglio rischi, poi mettici che degli esterni nessuno dei due era in copertura.....bibiroma ha scritto:la talpa perchè esce o entra in senso di posizionamento sempre quando nn serve......la talpa perchè spesso quando la roma fà il fuori gioco lui è quello che regge la baracca.....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Al palazzo di giustizia di Palermo era un magistrato che lavorava per la mafia... Direi infamello pure quello...bibiroma ha scritto:anche.....bè li era un mezzo infamello mi pare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis