Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: ven 6 set 2024, 17:33 alla fine il controllo ce l'ha bove... se non si mettesse daccordo con la fiorentina per il contratto da giugno 25 in poi, i viola non potrebbero esercitare l'opzione
ricordo che il giugno successivo a quando prendemmo elsha in prestito, Galliani disse che aveva provato (non riuscendoci) a convincere il faraone a non firmare il contratto con noi in modo da tornare al milan
Mi sembra strana questa versione di Galliani. Bove ha firmato fino al 2029 con la Fiorentina, mi stupirebbe se dovessero rimettersi a trattare lui e i viola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Mi sembra strana questa versione di Galliani. Bove ha firmato fino al 2029 con la Fiorentina, mi stupirebbe se dovessero rimettersi a trattare lui e i viola
Io mi ricordo proprio un intervista in cui gli chiedevano una roba tipo "ci sono possibilità di riportare al milan" e lui che rispondeva "ho parlato col giocatore ed è convinto di rimanere la"...
Magari in quel caso elsha non aveva firmato al momento del prestito ma soli nel gougno dopo se invece bove ha gia firmato anche il prossimo contratto con la fiorentina allora si... solo decisione loro
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

fabiozeman ha scritto: ven 6 set 2024, 19:58 Io mi ricordo proprio un intervista in cui gli chiedevano una roba tipo "ci sono possibilità di riportare al milan" e lui che rispondeva "ho parlato col giocatore ed è convinto di rimanere la"...
Magari in quel caso elsha non aveva firmato al momento del prestito ma soli nel gougno dopo se invece bove ha gia firmato anche il prossimo contratto con la fiorentina allora si... solo decisione loro
Beh ma sarebbe stata scema la fiorentina a non farglielo firmare, ne hanno solo da guadagnare. Se fa una stagione super hanno già il contratto firmato, se vedono che invece è un giocatore sul quale non vogliono puntare, raggiunte il 59% di presenze non lo fanno più giocare.
Damn the soul of your best dead ancestors
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

teppic ha scritto: Beh ma sarebbe stata scema la fiorentina a non farglielo firmare, ne hanno solo da guadagnare. Se fa una stagione super hanno già il contratto firmato, se vedono che invece è un giocatore sul quale non vogliono puntare, raggiunte il 59% di presenze non lo fanno più giocare.
Che se ci pensi alla fine era quello che aveva fatto il monaco per elsha e, forse, anche il motivo per cui noi all'epoca lo avevamo preso con un semplice diritto e senza fargli anticipatamente firmare il contratto che sarebbe entrato in vigore in caso di riscatto.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oggi ha parlato chiaro, la Roma, o comunque De Rossi gli hanno detto che non avrebbe giocato
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

"Ho scelto la Fiorentina per il progetto, arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più, la piazza ha tanta passione, centro sportivo è il migliore in Italia: è il posto perfetto per crescere. Addio alla Roma? È stata una mia scelta perché mi hanno detto che non avrei avuto spazio, ero fuori dal progetto e io voglio essere protagonista, al centro del progetto. È la prima cosa per ogni calciatore. Sono qui per sentirmi importante e giocare tanto".
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

:twisted:
Cane Maledetto ha scritto: gio 12 set 2024, 22:17 "Ho scelto la Fiorentina per il progetto, arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più, la piazza ha tanta passione, centro sportivo è il migliore in Italia: è il posto perfetto per crescere. Addio alla Roma? È stata una mia scelta perché mi hanno detto che non avrei avuto spazio, ero fuori dal progetto e io voglio essere protagonista, al centro del progetto. È la prima cosa per ogni calciatore. Sono qui per sentirmi importante e giocare tanto".
Il riscatto vincolato alle presenze a questo punto è stata una richiesta di bove probabilmente, della serie rimango se mi fate giocare, altrimenti non giocare per non giocare ritorno alla Roma ( dove magari manco ritrovo de rossi )
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

L'azione che porta al goal....
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si fa uno dei nostri quella camminata e qui sopra salta tutto asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ripeto: per me è un giocatore limitato.
Ma se bastavano 4 partite per esonerare De Rossi allora tanto valeva tenerne il controllo no?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mer 18 set 2024, 9:18 Ripeto: per me è un giocatore limitato.
Ma se bastavano 4 partite per esonerare De Rossi allora tanto valeva tenerne il controllo no?
Eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma sta andando così forte come si legge?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Allontanato dall'altro genio di Ostia che non lo vedeva, ci ha letteralmente asfaltato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non è proprio cosi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

De rossi l'ha da sempre sottovalutato e sottoutilizzato
Ha gravi responsabilità
Non si capisce perche doveva venire dopo cristante e pellegrini
Dopodiché cappelle su giovani promesse le hanno fatte tutti, ok
Fortune, that arrant whore