Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da siamocosì »

me spiegate chi sarebbe che ha detto di esonerare di francesco per prendere ancelotti? me ne basta uno solo che abbia detto questa cosa. alcuni hanno detto che avrebbero voluto averlo come allenatore, io sono tra questi. ma certo non quest'anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:Uno che ha sputato 3 volte in testa al mio vecchio idolo Voeller se si azzarda a venire gli vado a tirare una mattonata in faccia come imbocca la scaletta dell aereo
Ma non scherziamo proprio
A ruota quel demente di balotelli

Paro paro per Daniele Conti pure. Nel caso di scelta astrusa, totalmente priva di buon senso, nell’assurda ipotesi di vederlo un domani, inserito in un qualsiasi ruolo all’interno dell’organigramma societario
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Il mio, da come mi ha raccontato mia madre (ero piccolo e per fortuna non ricordo nulla), il 30/5/1984 ebbe il coraggio di appendere alla finestra una bandiera del Liverpool. Dovendola toglierla in fretta e furia, causa lancio di sassi, scagliati dalle truppe romaniste che si recavano allo stadio. Ognuno ha dovuto sopportare le malefatte del proprio “nemico” tra le mura domestiche :tes: :tes:
E da queste "disavventure" sono nati dei Romanisti ancor più forti. Facile vivere tra persone che condividono la stessa fede calcistica.

Non so se si nota, ma sto cercando di rabbonirti in vista del 29 giugno :popcorn:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: E da queste "disavventure" sono nati dei Romanisti ancor più forti. Facile vivere tra persone che condividono la stessa fede calcistica.

Non so se si nota, ma sto cercando di rabbonirti in vista del 29 giugno :popcorn:
perchè?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: E da queste "disavventure" sono nati dei Romanisti ancor più forti. Facile vivere tra persone che condividono la stessa fede calcistica.

asd asd
Nel caso mi capiterá un turno di mattina al lavoro, sarà una sofferenza presentarmi quella sera, restando a bocca asciutta da ghiottonerie di ogni tipo. Non potró nemmeno fare un salto a Il Cornettone :gggg: :gggg:
Rigore assoluto ormai. Giá dalla partenza mattiniera di domani per Belgrado, saró ferreo e intransigente...di abbuffate, fritti e dolci, niente di niente! :cry: :cry:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

cosa c'è il 29 giugno?

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
asd asd
Nel caso mi capiterá un turno di mattina al lavoro, sarà una sofferenza presentarmi quella sera, restando a bocca asciutta da ghiottonerie di ogni tipo. Non potró nemmeno fare un salto a Il Cornettone :gggg: :gggg:
Rigore assoluto ormai. Giá dalla partenza mattiniera di domani per Belgrado, saró ferreo e intransigente...di abbuffate, fritti e dolci, niente di niente! :cry: :cry:
In un mondo dominato da futili interessi ed effimeri valori, Il Cornettone ancora si erge sopra le rovine.

Grande Aur, allora buon divertimento. Aspetto il resoconto del viaggio eh!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:cosa c'è il 29 giugno?
Ma niente, è un gioco nostro sulla festa del 29(vedi il link di Aurreja). Io non ne sopporto alcune sfaccettature, mentre a lui piace. O meglio, dopo venti anni m'ha un po' stufato. Però non è la fine del mondo asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: In un mondo dominato da futili interessi ed effimeri valori, Il Cornettone ancora si erge sopra le rovine.

Grande Aur, allora buon divertimento. Aspetto il resoconto del viaggio eh!
[spoiler]Immagine[/spoiler] ;)
Sicuramente sarà meno impegnativo, del pappiè che ho sfornato riguardo Riga & Tallinn. asd
Grazie per l’augurio, giá che mi accingo a partire col sole, dopo un mese di pioggia, mi sembra un miracolo! :tussnz:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto:e se uno che è semplicemente un tifoso della Roma, andasse a Sky a dire queste cose di Pallotta?

Il problema è che all’Inter rispetto ad altre squadre è una società abbandonata a sé stessa. Il presidente dell’Inter vive a km di distanza, come il proprietario. C’è il figlio del proprietario a Milano, un bravissimo ragazzo di venti anni che gira con una macchina che costa quanto mezza difesa del Benevento, ma non dà l’idea di capire cosa succede in campo. L’allenatore e la squadra vengono così lasciati liberi di sbagliare e non c’è un progetto visibile. Il mercato si è fermato a metà estate e non è ripreso a gennaio, perché il governo cinese ha bloccato gli investimenti. Se l’Inter è solo una branca del gruppo non si ha a cuore più di tanto il club e per questo serve che venga ripristinata una certa italianità. Vedere Zanetti che si mangiava il gelato in tribuna… è evidente che non poteva fare altro, era gelato anche l’ambiente. Se non hai un manico forte in Italia che si fa sentire anche nelle sedi opportune. Cosa succede se di nuovo Suning non potrà investire, andremo avanti con Borja Valero con maglia di lana e il pigiamone? L’Inter vede 50mila spettatori in media a San Siro ogni settimana. Una specie di azionariato popolare si può anche concepire per una grande squadra. Questi aspetti sono visibili e questa necessità diventa possibile non solo per l’Inter. Lascio perdere Thohir che non conta una mazza, ma Suning potrebbe anche lasciare l’Inter in balia di se stessa, ma lo sconsiglierei a chiunque di fare una mossa del genere. Tanti i tifosi che sarebbero disposti a fare l’azionariato, ho sentito che la gente è pronta in questo senso, non mi faccio portavoce di nessuno però anche io sarei disposto a fare la mia parte.

musica e parole di Mentana a sky.
qua dentro sarebbe una Piazzale Loreto per il soggetto in questione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

stefano73 ha scritto:secondo me il discorso e' semplice : non e' venuto mai da noi perche' non gli abbiamo mai potuto offrire 6 milioni di euro netti. altrimenti sarebbe venuto eccome!
poi come bravura da allenatore voglio giudicarlo dalla prossima stagione quando non avra' una squadra stellare solo da amministrare ma dovra' tornare ad allenare veramente!
esatto

quando diceva di voler venire da noi non ci prendeva per il culo. semplicemente avrebbe voluto se avesse potuto essere un target realistico per noi come allenatore e allora non lo era

quest'anno e` diventato un target realistico, dato che e` stato fermo un po' e le big europee un posto per lui non ce l'hanno. ma quest'anno, per fortuna, non serve a noi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TomHagen ha scritto:Ma la Roma dovrebbe esonerare Di Francesco per prendere Ancelotti? Oppure Ancelotti dovrebbe rifiutare Napoli per aspettare la Roma?

lette le ultime pagine prima di questa. ci si chiede semplicemente perche` in un forum della Roma si insulta cosi` spesso Ancelotti e te te ne esci a caxxo con un messaggio cosi` che parla di esonero. paranoia allo stato puro.

e la cosa bella e` che tra tre mesi magari la Roma vince le prime due di campionato e il Napoli le perde e qua dentro si inizia a scrivere "c'erano quelli che lo volevano esonera` pe non fa prende Ancelotti al Napoli"

pura paranoia. puro Matrix. realta` parallele e memoria selettiva. mej cojoni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:esonerà un allenatore che t'ha portato in semifinale di champions league dopo 34 anni faccio proprio fatica a concepillo ed è anche abbastanza ridicolo
ecco appunto. un messaggio dopo gia` la paranoia di uno basata su nessun messaggio che esprimeva questo concetto, diventa realta` discutibile. cccooozzzio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: Il problema è che ci ha dato buca qualche anno fa con tanto di promessa di venire da noi
buca... t'ha dato na punta pe anna` a cena e non c'avevi i sordi pe pagatte la pizza e non te sei proprio presentato. buca...
Rispondi