Henrikh Mkhitaryan
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Henrikh Mkhitaryan
È stato fondamentale in 3-4 partite quest'anno tutte nel girone di ritorno...purtroppo non bastano per chiedere uno stipendio così elevato vista l'età e la tendenza agli infortuni.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure non dimentico i primi cinque mesi di campionato in cui è stato un fantasma
Lo ho detto nel suo momento migliore quest' anno che non avrei rinnovato perché questa tendenza a giocare male per mesi col tempo può solo peggiorare vista l età
Quindi grazie per aver illuminato con una rara intelligenza calcistica alcune partite,massimo rispetto e ciao
Lo ho detto nel suo momento migliore quest' anno che non avrei rinnovato perché questa tendenza a giocare male per mesi col tempo può solo peggiorare vista l età
Quindi grazie per aver illuminato con una rara intelligenza calcistica alcune partite,massimo rispetto e ciao
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è stato molto utile - quasi fondamentale - nella striscia positiva che ha fatto seguito alla sconfitta con la Juve fino alla sconfitta con l’Inter. Uscito lui abbiamo faticato moltissimo ed anche nelle vittorie con Leicester e Feyenoord abbiamo giocato con un baricentro molto basso faticando tanto a ripartire.
Ciò detto, le sue assenze prolungate per infortunio o per “distrazione” non sono una novità e questo impedisce di pensare a ingaggi elevati, tanto meno per trattenerlo di fronte a offerte spropositate di altre squadra. Ma il suo tasso tecnico va subito recuperato, tanto più che il reparto è l’unico - per me - che, già con Mikitarian, avrebbe bisogno di soldi veri e gente affidabile.
Ciò detto, le sue assenze prolungate per infortunio o per “distrazione” non sono una novità e questo impedisce di pensare a ingaggi elevati, tanto meno per trattenerlo di fronte a offerte spropositate di altre squadra. Ma il suo tasso tecnico va subito recuperato, tanto più che il reparto è l’unico - per me - che, già con Mikitarian, avrebbe bisogno di soldi veri e gente affidabile.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Se è vero che va a via alle stesse cifre (+o-) che offre la Roma... un pò resto perplesso... però vabbè. C'ha 33 anni ce ne faremo una ragione
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Schiviamo sta pallottola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq mkhitaryan ieri stava sul pullman a festeggiare, sta continuando a pubblicare video e foto... Però secondo alcuni ha firmato per l'Inter... Mi chiedo esattamente quando?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
firma l'agente per procura un precontratto e dopo le visite mediche sigla lui il contratto di lega. nel caso.step_asroma ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 13:02 Cmq mkhitaryan ieri stava sul pullman a festeggiare, sta continuando a pubblicare video e foto... Però secondo alcuni ha firmato per l'Inter... Mi chiedo esattamente quando?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che Miky oggi lo hai gratis. Il rischio è che il suo sostituto lo devi comprare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
appunto. se se devono smerLa` da soli lo fanno solo se sono abbastanza sicuri. almeno credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boh vedremo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
rimane qua, secondo me ...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Lo spero. Non ne uscirebbe benissimo a livello di immagine.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Per me può andare
Non gli vorrei male né mi sentirei tradito
Ha dato quello che doveva, ha vinto e se gli danno di più è giusto che accetti
Non gli vorrei male né mi sentirei tradito
Ha dato quello che doveva, ha vinto e se gli danno di più è giusto che accetti
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma non vale quell’ingaggiovecchiocucs ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:44 Il problema è che Miky oggi lo hai gratis. Il rischio è che il suo sostituto lo devi comprare.