Serie TV
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
boh leggo che la quarta è piaciuta a tutti. a me ha annoiato. tenuta come sempre in piedi da un enorme Antony Starr, un gigante
anche Urban ha ampiamente scocciato. sempre la stessa faccia. menzione d'onore solo per il bacio tra Kimiko e Frenchie
anche Urban ha ampiamente scocciato. sempre la stessa faccia. menzione d'onore solo per il bacio tra Kimiko e Frenchie
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi che significa che è tratto da dei libri? Come se a dei ragazzini e destrosi esaltati importasse qualcosa.
Detto che American History X non tratta necessariamente del problema neonazista ,anche se ovviamente è stato fatto passare questo messaggio, ma ai neonazisti importò qualcosa che il film è tratto dal pentimento del vero Derek? Sicuramente si saranno esaltati per il film, più che altro la parte del Derek di prima.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sembrerebbe che Apple stia per annunciare la 4ª stagione di Ted Lasso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si era parlato di uno spin off.il_noumeno ha scritto:Sembrerebbe che Apple stia per annunciare la 4ª stagione di Ted Lasso
In effetti la figura più inutile della serie era proprio quella del protagonista.
P.S.
Hannah Waddingham è un femminone esagerato e tra l'altro parla anche un buon italiano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sto vedendo la terza di The Bear, minchia che cazzo di ansia/stress che mi trasmette sta serie
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece fra un po' inizio Shogun
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serie spettacolare, soprattutto per le scelte registiche.Mardavikia ha scritto:Sto vedendo la terza di The Bear, minchia che cazzo di ansia/stress che mi trasmette sta serie
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delle migliori serie dell’anno.Jean Louis Scipione ha scritto:Io invece fra un po' inizio Shogun
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Shogun veramente bella, e per quanto riprende tutto il libro sono contento che fanno seconda e terza stagione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bene bene, io a distanza di un anno da che l'ho giocato sono ancora ingrifato per Ghost of Tsushima.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me terza serie di The Bear non a livello delle prime due, ma comunque scrittura nei dialoghi e interpretazioni ben al di sopra della merda che ci circonda. Credo e spero che il rallentamento nel racconto possa portare ad una quarta stagione di livello che chiuda il cerchio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me aveva appallato la seconda... se la terza è più lenta me sparo!il_noumeno ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 12:12 Per me terza serie di The Bear non a livello delle prime due, ma comunque scrittura nei dialoghi e interpretazioni ben al di sopra della merda che ci circonda. Credo e spero che il rallentamento nel racconto possa portare ad una quarta stagione di livello che chiuda il cerchio.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Io come serie vi consiglio Tokyo Vice, sto aspettando la seconda stagione in italiano... la prima molto bella, ma forse sono inflazionato dall'amore che ho per il Giappone
direi una gran topona!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quella serie si accende la luce ogni volta che appare Jamie Lee Curtis.il_noumeno ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 12:12 Per me terza serie di The Bear non a livello delle prime due, ma comunque scrittura nei dialoghi e interpretazioni ben al di sopra della merda che ci circonda. Credo e spero che il rallentamento nel racconto possa portare ad una quarta stagione di livello che chiuda il cerchio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.