Sishaka ha scritto: Arsenal?
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendi Gasperson
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lambiente dell'Inter è paripari se non quasi quello della Roma.Li ha fallito perchè rifiutato, pensa che li voleva far correre ed allenare troppo ..........................LoryAsr98 ha scritto: Te dà retta a te![]()
.
[spoiler]scherzo eh, sono diventato favorevole pure io al Gasperson[/spoiler]
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
pensa se viene qua allora. rivolta popolare proprioleonardello ha scritto:Lambiente dell'Inter è paripari se non quasi quello della Roma.Li ha fallito perchè rifiutato, pensa che li voleva far correre ed allenare troppo ..........................

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Martedì allo stadio (R)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- delta
- Leggenda
- Reactions:
"porta sfiga"
"ma avete visto che faccia sollevata aveva? Non sarà un altro laziale?"
Pessima idea.
Però bello.
Pessima idea.
Però bello.

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
delta ha scritto:"porta sfiga"
Pessima idea.
Però bello.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi stava alla partita del Sevilla !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Traditore...!moro ha scritto:Oggi stava alla partita del Sevilla !!
Monchi vattene.

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco con chi ha firmato !!fabiozeman ha scritto: Traditore...!
Monchi vattene.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Siviglia, Monchi: "Il progetto della Roma mi piace, siamo vicini alla decisione finale"
L'addio al Siviglia è sempre più vicino, Monchi si prepara a salutare la società che lo ha reso uno degli uomini più influenti del calcio mondiale. E le sue parole pronunciate alla trasmissione radiofonica 'El Larguero' sono un chiaro indizio sulla sua prossima avventura dirigenziale, a Roma: "In un'altra squadra spagnola non ci andrò. Non ce la faccio, perché sono sevillista e mi vedo solo all'estero. La Roma? È l'offerta più concreta, sicuro. Ma non è ancora chiusa. Valuto ancora un po', mi aspettano. Il progetto Roma mi piace. La decisione finale non arriverà tra molto: siamo vicini. A Roma ci sono già stato, a visitarla ovviamente, tempo fa. È una bellissima città, manco da un po'... L'ultima volta che sono stato a Roma ci hanno dato 6 gol". Poi alla domanda sul 'Tenere Totti un altro anno?!', non ha risposto, solo un sorriso da parte di Monchi, e l'intervista è proseguita.
Focus poi sul suo modo di operare sul mercato e sul suo colpo migliore: "Io lavoro in grande autonomia a livello di negoziazione. La filosofia del Real Madrid non si avvicina alla mia. Dani Alves - preso a 600mila euro e venduto a 35/36 milioni - è stato il mio acquisto perfetto. Inoltre sono stato vicinissimo a Marcelo e Van Persie".
L'addio al Siviglia è sempre più vicino, Monchi si prepara a salutare la società che lo ha reso uno degli uomini più influenti del calcio mondiale. E le sue parole pronunciate alla trasmissione radiofonica 'El Larguero' sono un chiaro indizio sulla sua prossima avventura dirigenziale, a Roma: "In un'altra squadra spagnola non ci andrò. Non ce la faccio, perché sono sevillista e mi vedo solo all'estero. La Roma? È l'offerta più concreta, sicuro. Ma non è ancora chiusa. Valuto ancora un po', mi aspettano. Il progetto Roma mi piace. La decisione finale non arriverà tra molto: siamo vicini. A Roma ci sono già stato, a visitarla ovviamente, tempo fa. È una bellissima città, manco da un po'... L'ultima volta che sono stato a Roma ci hanno dato 6 gol". Poi alla domanda sul 'Tenere Totti un altro anno?!', non ha risposto, solo un sorriso da parte di Monchi, e l'intervista è proseguita.
Focus poi sul suo modo di operare sul mercato e sul suo colpo migliore: "Io lavoro in grande autonomia a livello di negoziazione. La filosofia del Real Madrid non si avvicina alla mia. Dani Alves - preso a 600mila euro e venduto a 35/36 milioni - è stato il mio acquisto perfetto. Inoltre sono stato vicinissimo a Marcelo e Van Persie".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito che fa pochissime dichiarazioni pubbliche durante la stagione e ama lavorare mantenendo un basso profilo. Ho quasi avuto un'erezione.
Lo aspetto a braccia aperte.

Lo aspetto a braccia aperte.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.