Sanzioni: multe e squalifiche

Partite ufficiali
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Striscione su Tosel

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

gabbbro ha scritto:stasera cori discriminatori contro i romani la san paolo... tanto figurati se li perseguitano.... al massimo una multa...
l hanno riproposto pure alle iene ieri sera con l inviato in curva A
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Multe pagate dalla Roma

Messaggio da siamocosì »

non ho trovato i dati definitivi ma al 28 febbraio la Roma aveva pagato 533000 euro di multe per i comportamenti del suo pubblico. immagino che a fine anno saremo ad almeno 700-800000. secondo voi quanto costerebbe ingaggiare degli stuart seri (vedi i contractor che le aziende americane mandano in Irak per difendere il loro personale) per dare una riordinata alla curva?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Re: Multe pagate dalla Roma

Messaggio da RomaNY »

siamocosì ha scritto:non ho trovato i dati definitivi ma al 28 febbraio la Roma aveva pagato 533000 euro di multe per i comportamenti del suo pubblico. immagino che a fine anno saremo ad almeno 700-800000. [underline]secondo voi quanto costerebbe ingaggiare degli stuart seri (vedi i contractor che le aziende americane mandano in Irak per difendere il loro personale) per dare una riordinata alla curva?[/underline]

:popcorn:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

RomaNY ha scritto:
:popcorn:
:lol:
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Multe pagate dalla Roma

Messaggio da fra_ASR »

Mi sembra che a fine stagione la Roma ha ricevuto uno sconto delle multe grazie ad un ricorso, però non mi ricordo le cifre esatte
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

siamocosì ha scritto:non ho trovato i dati definitivi ma al 28 febbraio la Roma aveva pagato 533000 euro di multe per i comportamenti del suo pubblico. immagino che a fine anno saremo ad almeno 700-800000. secondo voi quanto costerebbe ingaggiare degli stuart seri (vedi i contractor che le aziende americane mandano in Irak per difendere il loro personale) per dare una riordinata alla curva?
La curva è ostaggio degli ultras più violenti.
Sarebbe una battaglia persa
Quindi :popcorn:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

vabbè dai su manco a mette l'esercito in curva famo i seri su
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

baleymar ha scritto:vabbè dai su manco a mette l'esercito in curva famo i seri su
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto:non ho trovato i dati definitivi ma al 28 febbraio la Roma aveva pagato 533000 euro di multe per i comportamenti del suo pubblico. immagino che a fine anno saremo ad almeno 700-800000. secondo voi quanto costerebbe ingaggiare degli stuart seri (vedi i contractor che le aziende americane mandano in Irak per difendere il loro personale) per dare una riordinata alla curva?
mandiamo direttamente i marines, e chi sgarra a guantanamo :lol:
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Iulius ha scritto: La curva è ostaggio degli ultras più violenti.
Sarebbe una battaglia persa
Quindi :popcorn:
sei così sicuro che sarebbe una battaglia persa secondo me gli ultras violenti sono poche decine forse un centinaio il resto ragazzini che seguono i capi. secondo me se c'è una precisa volontà non è così impossibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

siamocosì ha scritto: sei così sicuro che sarebbe una battaglia persa secondo me gli ultras violenti sono poche decine forse un centinaio il resto ragazzini che seguono i capi. secondo me se c'è una precisa volontà non è così impossibile
ma seriamente dai....pensi che la soluzione migliore sia quella di avere i fucili puntati su quel centinaio allo stadio?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma seriamente dai....pensi che la soluzione migliore sia quella di avere i fucili puntati su quel centinaio allo stadio?[/quote]
non c'è nessun bisogno di fucili, di maniere risolute decisamente sì. certo non si può lasciare una società ed una tifoseria (anche la maggior parte della cuva sud che si è rotta di certi atteggiamenti) nelle loro mani. la polizia non entra negli stadi, non si può trattare con loro per non essere conniventi (almeno così dicono), gli stuart attuali certo non sono attrezzati per fronteggiarli, quindi che si fa? bisogna subire e basta? io spettacoli come Roma Juve non li posso più sopportare va a finire che si allontanerà la parte migliore del tifo

totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

lavorerei prima di tutto nello smitizzare la cultura dello scontro e quella di un antagonismo che ha radici ideologiche ben precise.
sarò un illuso ma credo che gli anticorpi ci sono e non occorrano altre medicine...
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

siamocosì ha scritto: non c'è nessun bisogno di fucili, di maniere risolute decisamente sì. certo non si può lasciare una società ed una tifoseria (anche la maggior parte della cuva sud che si è rotta di certi atteggiamenti) nelle loro mani. la polizia non entra negli stadi, non si può trattare con loro per non essere conniventi (almeno così dicono), gli stuart attuali certo non sono attrezzati per fronteggiarli, quindi che si fa? bisogna subire e basta? io spettacoli come Roma Juve non li posso più sopportare va a finire che si allontanerà la parte migliore del tifo
Gli spettacoli come Roma-Juve finiranno con lo stadio privato, senza la necessita' di contrattare mercenari della Blackwater..fidate ;)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RomaNY ha scritto: Gli spettacoli come Roma-Juve finiranno con lo stadio privato, senza la necessita' di contrattare mercenari della Blackwater..fidate ;)
ne sono certo ma francamente altri due anni a subire i dictat di questi che fanno i padroni della curva sono difficili da sopportare

Rispondi