ma mica ce l'ho con te, pure @FoveaASR sta parlando di qualcosa di nuovo
Kouadio Manu Koné
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Kouadio Manu Koné
Vediamo cosa diventerà l'Atalanta da quest'anno in poi.
Io nella storia del calcio i cambiamenti epocali di alcune società li ho visti solo coi soldi veri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo veniaingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 10:57 ma mica ce l'ho con te, pure @FoveaASR sta parlando di qualcosa di nuovo

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sei tu a dover decidere di cosa si può parlare.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 10:57 ma mica ce l'ho con te, pure @FoveaASR sta parlando di qualcosa di nuovo
Nel regolamente non mi pare ci sia scritto si possa parlare solo del presente.
Se non ti sta bene cambia post.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me pure per Ledesma è bestemmia, o comunque ingiusto, che tra l'altro fu vicino alla Roma prima di andare da quelli. Uguale Radu tant'è che a Bucarest fu fotografato con la tuta della Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Ledesma a Rovella se lo lega tranquillamente al cazzo per dire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha vinto una champions da titolare dopo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pandev secondo me il suo apice lo ha avuto nell'anno del triplete come maturità e decisività

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Me fai sbratta così però eh.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 11:46 Uguale Radu tant'è che a Bucarest fu fotografato con la tuta della Roma.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che in un'eventuale cessione, Konè sarebbe solo una della parti in causa...e nel caso conterà la volontà anche delle altre parti.Ötzi ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 9:55 Manuel Koné, centrocampista della Roma e della nazionale francese, ieri ha parlato in conferenza stampa e ha speso parole al miele per il club giallorosso. Ecco le parole del francese:
"Alla Roma va tutto bene. Sono molto contento di giocare per questo club, perché è una squadra che ha dimostrato molta fiducia in me. Non ho paura di dirlo: è una delle poche squadre che ha davvero dimostrato fiducia in me durante il mercato, mi ha acquistato un anno fa e io ho restituito quella fiducia con le mie prestazioni battendomi per loro. Quindi sono molto contento, diciamo che è stata una stagione impegnativa, quella scorsa. Abbiamo perso la Champions League, ma siamo in Europa League e quest'anno abbiamo un nuovo allenatore. Spero che faremo ancora meglio con un tecnico molto esperto, sperando che ci porti al massimo livello e che mi aiuti anche a progredire perché è un anno importante. E questo è tutto".
Se è vero che le parole sono importanti, come diceva qualcuno, a me queste non sembrano frasi di uno che smania per giocare in un altro club. Poi oh, magari sono un cretino a credere ancora alle dichiarazioni dei calciatori.
Come ha scritto qualche utente in precedenza, mi pare fossero @FoveaASR e @faro, per trattenere il ragazzo sarà fondamentale regalargli il palcoscenico della Champions nella prossima stagione.
Per trattenere Konè, non dico tanto, ma almeno fino al mercato estivo 2027...certamente lo devi far giocare in CL, ma secondo me dovresti proprio cercare di vincere qualcosa.
Questo lato giocatore, poi non ci dimentichiamo che se il mercato lo chiede con serietà, tu (Società, allenatore, procuratori) una scelta la dovrai fare per forza...e sappiamo bene che le dinamiche che si creano in quelle situazioni, possono far cambiare in un attimo le volontà di tutti gli attori coinvolti, compresa quella di Konè.
Detto questo, rischiando di passare per cretino pure io, spero come te che resti qua a lungo, che diventi sempre più forte e romanista...e soprattutto che ci aiuti a vincere qualcosa.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono n mila scenari possibili. Fatto sta che se non entri in cl (magari vincendo l'el) stiamo parlando di niente
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri:“Per rientrare nei parametri del FFP dobbiamo vendere. Gasperini ha avuto un approccio ottimo. I rinnovi di Pellegrini e Dybala? Dipendono dal campo. Sancho? Un’operazione insostenibile. Dai Friedkin il massimo sostegno.”
Apposto ha risposto lui
Apposto ha risposto lui

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- simone
- Leggenda
- Reactions:
In realtà Massara sta sabotando la Roma dal di dentro.alectric ha scritto: Esattamente, questo ci dice ciò che sappiamo...
Ma per alcuni è assodato che Massara l'aveva venduto a due spicci e che solo per l'intervento dei Friedkin o qualcun altro non è andata così...
Non si sa in base a cosa questa ricostruzione dovrebbe essere quella giusta, ma la cosa veramente grottesca è che questa passa per essere un'opinione (dunque legittima per definizione), quando invece trattasi di fatto eventuale che o si conosce oppure no...
Sarebbe opportuno che ci si mettesse d'accordo PRIMA sulla differenza che passa tra "opinione" e "fatto", e poi esprimersi in un senso o nell'altro...
Così eh, giusto per capire se parliamo la stessa lingua o meno...
Nei suoi piani c'era di svendere, coperto dai vertici della stampa/radiofonia romana, i migliori.
Ecco voleva vendere svilar, konè e soulè a due spicci, indebolire la squadra e rimpiazzare tutti con giocatori mediocri e costosi.
Per fortuna è intervenuto Dan.
Come rimpiango ghisolfi, l'eccellente scopritore di talenti, che però veniva disprezzato dai media perché non concedeva interviste.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da una parte questi francesi del cazzo così facendo ci stanno aiutando a far lievitare il prezzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa