Serie TV

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da delta »

Ma quindi adolescence è buono?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

delta ha scritto: mer 14 mag 2025, 18:54 Ma quindi adolescence è buono?
assolutamente si. e poi c'è Stefano Gramo
Ultima modifica di basano75 il gio 15 mag 2025, 14:48, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Gangs of London 3 dai su, è IMBARAZZANTE.

I M B A R A Z Z A N T E.

la colpa è la mia che gli ho dato l'ennesima opportunità. scritto in maniera a dir poco tragicomica, con vette trash mai viste in un prodotto britannico, per quanto mi riguarda

scene memorabili, tipo una sparatoria in centro a londra dentro ad una chiesa a colpi di fucile d'assalto, non arriva un poliziotto uno neanche a pagarlo (la polizia londinese ha tempi di intervento rapidissimi)

una tizia che partorisce da sola, si tira fuori il bambino, spara corre e salta come se nulla fosse, si strappa il cordone ombelicale a morsi e con lo stesso strangola un cattivone qualche minuto dopo

il protagonista ricercato dalla polizia per aver causato la morte di 600 persone (SEICENTO) che se ne sta fuori dal municipio in pieno centro come se fosse la cosa più normale del mondo e poi il sindaco lo contatta anche per accordarsi con lui

infine mi ricollego a quando detto da @fiume . già queste serie fanno cagare a dir poco, in più uscire ogni 2/3 anni non aiuta. io non ricordavo NULLA delle prime due stagioni, dato anche il livello di monnezza. ho fatto molta fatica a collegare nomi, personaggi e fatti vari

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In cerca di serie leggere da vedere senza impegno ho ripescato due commedie non male:
- "It's always sunny in Philadelphia", di Rob McEllehenney, diventato famoso per essere il socio di Ryan Reynolds nell'acquisto del Wrexham. Carino, demenziale il giusto, ha millemila stagioni. Proprio cazzatina leggera da vedere a impegno zero. La storia di 3 soci di un bar a Philly e le loro minchiate a ripetezione. Disney +
- "Schitt's Creek", di Eugene Levy (il papà di American Pie) e Dan Levy il figlio, che recitano veramente padre e figlio, incentrato su una famiglia di ricchi, viziati e pieni di difetti, che non avendo pagato le tasse finiscono sul lastrico e vanno a vivere in una mini cittadina buco di culo che il padre aveva comprato al figlio per gioco, ed è l'unica proprietà rimastagli. Commedia carina sullo scontro sociale tra il ricco snob e il campagnolo semplice e sbracato. Netflix
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

delta ha scritto: mer 14 mag 2025, 18:54 Ma quindi adolescence è buono?
Ottimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: gio 15 mag 2025, 18:08
- "Schitt's Creek", di Eugene Levy (il papà di American Pie) e Dan Levy il figlio, che recitano veramente padre e figlio, incentrato su una famiglia di ricchi, viziati e pieni di difetti, che non avendo pagato le tasse finiscono sul lastrico e vanno a vivere in una mini cittadina buco di culo che il padre aveva comprato al figlio per gioco, ed è l'unica proprietà rimastagli. Commedia carina sullo scontro sociale tra il ricco snob e il campagnolo semplice e sbracato. Netflix
Finita di vedere qualche giorno fa. Carina, molto leggera, da vedere nei ritagli di tempo.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Comunque ogni volta che vedo qualche spezzone di Boris mi rendo conto che la fonte di ispirazione primaria per la serie deve essere stata "Un posto al sole" : attori cani, raccomandati, menate contro la droga, la linea comica, le ingerenze dei partiti...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Murderbot su Apple TV
Alexander skasgaard è un androide ricondizionato che ha sviluppato intelligenza propria e quindi odia gli umani in quanto stupidi
Riesce ad auto hackerare le direttive di Asimov ma non deve mostrarlo se no lo fondono
Se lo compra una comune hippie dello spazio che deve terra formare un pianeta
È una commedia
Molto ridere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

robfel3000 ha scritto: lun 19 mag 2025, 21:30 Murderbot su Apple TV
Per ora non male. Pare che quelli che hanno letto i libri si lamentino (ma non è una novità quando c'è un adattamento da libri a tv)
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: dom 13 apr 2025, 9:28 Divertente

Immagine
Viste la prime 4. Meglio di quanto pensassi. Non credo di aver mai visto nient'altro sceneggiato da Rogen
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 19 mag 2025, 15:18 Comunque ogni volta che vedo qualche spezzone di Boris mi rendo conto che la fonte di ispirazione primaria per la serie deve essere stata "Un posto al sole" : attori cani, raccomandati, menate contro la droga, la linea comica, le ingerenze dei partiti...
ti sbagli. per me UPAS è un prodotto serio e ben fatto. la maggioranza di quelli attori viene dal teatro.

mi sa che non hai mai visto SPAZZATURA come Vivere o Cento Vetrine. quella è la vera fonte di ispirazione di Boris

Immagine

Ciao TuX !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

fiume ha scritto: mar 20 mag 2025, 0:03 Viste la prime 4. Meglio di quanto pensassi. Non credo di aver mai visto nient'altro sceneggiato da Rogen
Finita. Mi è piaciuta.

Italian Global Series Festival (IGSF), nuovo evento internazionale dedicato alle serie TV, si svolgerà tra Riccione e Rimini dal 21 al 28 giugno 2025. il festival propone un ricco programma con 28 serie in concorso e 9 anteprime mondiali, ospitando alcune tra le principali star nazionali e internazionali del settore.

Insomma: la grande star internazionale è Evangeline Lilly
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

basano75 ha scritto: ven 23 mag 2025, 10:29 ti sbagli. per me UPAS è un prodotto serio e ben fatto. la maggioranza di quelli attori viene dal teatro.

mi sa che non hai mai visto SPAZZATURA come Vivere o Cento Vetrine. quella è la vera fonte di ispirazione di Boris
Non è come dici te, perdonami. Boris ipotizza un set di una fiction della tv pubblica, non della tv privata. E poi le menate contro la droga, le morali, la linea comica sono tratti tipici di un posto al sole. Le cagate della tv privata si vedono nella terza stagione quando Renè approda a mediaset per "troppo frizzante", feroce critica contro la comicità demenziale e sciatta stile bagaglino. Un posto al sole si fregiava di attori di livello forse venti anni fa... e qualcuno è pure rimasto ma da anni oramai ci riciclano chiunque pure là dentro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

sicuramente oggi è molto peggiorato e certe sottotrame si ripetono oramai spesso. ma la tv italiana è piena di monnezza cento volte peggiore di UPAS

Immagine

Ciao TuX !!!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sto vedendo The Last of Us e penso sia un capolavoro
Rispondi