Serie TV

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: mar 29 lug 2025, 16:56 No ma Untamed e' proprio solo una cagata pallosa. Nemmeno una cagata pallosa "autoriale".

Sbobba triste per 50enni annoiati come noi.
Proprio 2 palle. Devo ammettere che i paesaggi sono meravigliosi. Ma a quel punto me guardo discovery channel.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: dom 13 lug 2025, 13:11 Una vaccata peggio di Squid Game 2 e 3 raramente la ricordo. Non che la prima fosse un capolavoro, sia chiaro.
La prima tutto sommato un senso ce l'aveva pure e personalmente l'ho anche apprezzata.
La seconda e la terza a tratti anche ridicole
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si rega, ma ormai dovremmo aver capito che l'epoca delle serie "gourmet" è finita, e cmq non è manco che uno si può guardare solo robe di qualità sennò è tempo perso.
Ogni tanto ci sta di guardare qualcosa per svagarsi, rilassarsi.

Io non l'ho ancora finita Untamed, e pur non essendo nulla di notevole ne originale, si fa guardare.
Lo stesso vale per Dexter Resurrection (sono arrivato alla quarta).
Se c'è qualcosa di degno, che sia la fotografia, la caratterizzazione dei personaggi (a me Dexter mancava come un vecchio amico, lo ammetto, e Michael C. Hall è veramente bravo), uno se la fa andare bene.

Le cacate inguardabili sono altre. Questi sono prodotti usa e getta da guardare nei ritagli di tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto: ieri, 16:18 Si rega, ma ormai dovremmo aver capito che l'epoca delle serie "gourmet" è finita, e cmq non è manco che uno si può guardare solo robe di qualità sennò è tempo perso.
Ogni tanto ci sta di guardare qualcosa per svagarsi, rilassarsi.

Io non l'ho ancora finita Untamed, e pur non essendo nulla di notevole ne originale, si fa guardare.
Lo stesso vale per Dexter Resurrection (sono arrivato alla quarta).
Se c'è qualcosa di degno, che sia la fotografia, la caratterizzazione dei personaggi (a me Dexter mancava come un vecchio amico, lo ammetto, e Michael C. Hall è veramente bravo), uno se la fa andare bene.

Le cacate inguardabili sono altre. Questi sono prodotti usa e getta da guardare nei ritagli di tempo.
Asp, preciso, ho scritto 2 palle infinite Untamed rispetto a quanto é stata pompata.
ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: ieri, 16:36 Asp, preciso, ho scritto 2 palle infinite Untamed rispetto a quanto é stata pompata.
Ah ok, allora si. Non so quanto sia stata pompata, ma non è una serie così notevole, anzi. A livello di trama e personaggi è piuttosto banale.
Il ranger problematico mezzo alcoolista, con dei fantasmi alla spalle, è una figura ormai abusata.

A sto punto mi ha molto più preso Joe Pickett su Paramount +.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque nel nuovo dexter c’è un parterre de roi, anche se non sempre è sinonimo di buon prodotto: uma Thurman, Peter Dinklage e Krysten Ritter

Rispondi