Non faccio a cambio con nessuno a parte quelli della Juve. Forse giusto Alonso, ma non è un terzino quindi paragone che non farei.Freedom ha scritto: Alonso
Hisaj
Evra
Tutti una spanna sopra, e non ho inserito Mario Rui, Antonelli e Lazaar perché ho messo solo quelle con cui stiamo "in lotta"
Lucas Digne
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lucas Digne
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E sono tutti più forti, per quanto mi riguarda.giùlemanidaSabatini ha scritto: i 5 terzini titolari delle prime 6 (escluso Alex Sandro) sono costati totalmente meno di quanto tu pagheresti Digne
Evra 2,5 mln
Hysaj 5 mln
Alonso 0 mln
Nagatomo 5 mln
Antonelli 4 mln
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hisaj e Digne non possono neanche stare nella stessa frase per me.Pantheon III ha scritto:
Non faccio a cambio con nessuno a parte quelli della Juve. Forse giusto Alonso, ma non è un terzino quindi paragone che non farei.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
non gioca a dx ?Freedom ha scritto: Alonso
Hisaj
Evra
Tutti una spanna sopra, e non ho inserito Mario Rui, Antonelli e Lazaar perché ho messo solo quelle con cui stiamo "in lotta"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mettici Ghoulam, che è molto più incisivo
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma anche Mario Rui e DigneFreedom ha scritto: Hisaj e Digne non possono neanche stare nella stessa frase per me.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quell del bologna che c'ha segnato non lo vede proprio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma intendi Ghoulam? Perché Hysaj gioca a destra...Freedom ha scritto: Hisaj e Digne non possono neanche stare nella stessa frase per me.
Regà almeno le basi

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Davero che figuraPantheon III ha scritto:
Ma intendi Ghoulam? Perché Hysaj gioca a destra...
Regà almeno le basi

Comunque si Ghoulam. Ma pure Hisaj adattato

ASR
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Marcos Alonso non sa cosa sia la fase difensiva.Freedom ha scritto: Se M.Alonso é scarso, Digne non può fare il professionista.
Poi questo non riabilita Digne. Sinceramente con 18 prendo un fuoriclasse.
Se mi rinnovano il prestito bene, altrimenti cerco altro
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok Ghoulam sono d'accordo. Diciamo quelli della Juve e Ghoulam.Freedom ha scritto: Davero che figura
Comunque si Ghoulam. Ma pure Hisaj adattato
Gli altri no, per Mario Rui stesso discorso di Alonso: è un'ala messa a fare il terzino. Se metti Mario Rui nella difesa a 4 della Roma, senza Buchel che copre sistematicamente per lui quando parte, a fine stagione hai preso 10 gol in più. Se metti Marcos Alonso nella difesa a 4 della Roma, senza Rodriguez bloccato dietro, su 40 partite 30 le gioca da 4 come quella contro di noi...
Digne è un terzino da difesa a 4 che fa le due fasi.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marcos Alonso non sa cosa sia essere il terzino...sostanzialmente perché è un'ala. Terzino nella difesa a 4 solo in un sistema come quello del Sunderland, col tornante che copre quando lui andava su (Borini). La Roma non può permettersi di fare ciò con Marcos Alonso.erbob ha scritto:
Marcos Alonso non sa cosa sia la fase difensiva.
Poi questo non riabilita Digne. Sinceramente con 18 prendo un fuoriclasse.
Se mi rinnovano il prestito bene, altrimenti cerco altro
Con 18 prendi un fuoriclasse? Tipo? Viviamo in un mondo dove i top nel ruolo costano 40...18 per Digne è pure troppo onesto.
Ultima modifica di Pantheon III il dom 20 mar 2016, 0:15, modificato 1 volta in totale.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No non ci siamo proprio, Digne é inutile per me, gli preferisco pure Pasqual 48enne.Pantheon III ha scritto:
Ok Ghoulam sono d'accordo. Diciamo quelli della Juve e Ghoulam.
Gli altri no, per Mario Rui stesso discorso di Alonso: è un'ala messa a fare il terzino. Se metti Mario Rui nella difesa a 4 della Roma, senza Buchel che copre sistematicamente per lui quando parte, a fine stagione hai preso 10 gol in più. Se metti Marcos Alonso nella difesa a 4 della Roma, senza Rodriguez bloccato dietro, su 40 partite 30 le gioca da 4 come quella contro di noi...
Digne è un terzino da difesa a 4 che fa le due fasi.
ASR
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mo magari con fuoriclasse ho esageratoPantheon III ha scritto:
Marcos Alonso non sa cosa sia essere il terzino...sostanzialmente perché è un'ala. Terzino nella difesa a 4 solo in un sistema come quello del Sunderland, col tornante che copre quando lui va su (Borini). La Roma non può permettersi di fare ciò con Marcos Alonso.
Con 18 prendi un fuoriclasse? Tipo? Viviamo in un mondo dove i top nel ruolo costano 40...18 per Digne è pure troppo onesto.

Però i terzini buoni/ottimi costano quello.
Lascia sta quelli che vende il Porto o quelli che comprano il Barcellona e via dicendo che drogano il mercato.
Un terzino buono/ottimo non costa mai più di 15/18
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)