Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da porcaccia »

Sul bilancio della Roma sono espressamente indicate le cifre per le commissioni date a parti terze per la compravendita dei calciatori.
Basta saper leggere per capire che c'è qualcosa che non va.
Me ne rendo conto anch'io che non ho mai giocato a football manager in vita mia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se qualcosa non va ti cacciano via e viene la finanza e ti porta via...così si fanno gli acquisti nel mondo del calcio...se non paghi le commissioni non prendi i giocatori...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto: ma cazzo, me vorresti di' che qui non se sfonna sabatini in maniera preventiva?
Preventiva? Sono 5 anni che lo vediamo all'opera, ormai il giudizio si è formato sulla base dei fatti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

giùlemanidaSabatini ha scritto: io farei meglio asd

però io penso che si possa benissimo criticare le mosse di questo direttore, anche perchè alcune mosse sono veramente da cascamento di palle per la sciatteria.
Per non parlare poi della gestione dell'area sportiva, visto che il suo ruolo non è soltanto comprare/vendere ma anche gestire il patrimonio umano, facendoli rendere al meglio.
Si davanti al PC fai meglio, per favore dai
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto: tranne i comportamenti fraudolenti, di cui risponde chi lo dice (certo, pure a me alcune operazioni fanno storcere), io non penso che l'utente X pensi "io al posto di Sabatini ed è scudo" ma "Sabatini non ce stà a capì niente, sostituitelo con uno diverso."
eh no, se tu dici che pure uno scemo capirebbe che il DS fa delle cazzate, dai indicazioni precise su operazioni che sarebbero da fa, dicendo che la strada è quella, non quella de quello scemo del DS, arrivi addirittura a dire che certe operazioni so così insensate da apparire fraudolente, me sembra evidente che hai ben presente cosa è giusto e cosa no. Se poi invece PENSI de sapello e non ne hai la certezza, allora magari sarà il caso de non fa accuse de frode a buffo, perchè te rendi ridicolo...ed è automatico fare considerazioni sul fatto che tu possa pensà de potè fa' il DS in champions mejo de sabatini, visto che lo consideri l'ultimo dei cojoni sul pianeta calcio...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Se qualcosa non va ti cacciano via e viene la finanza e ti porta via...così si fanno gli acquisti nel mondo del calcio...se non paghi le commissioni non prendi i giocatori...
Tu sei convinto che non ci sia nulla di anomalo nel sistema Sabatini?
Facciamo le verginelle, ricordiamoci che parliamo di un ds radiato dalla federazione che si è salvato per un cavillo legale.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Preventiva? Sono 5 anni che lo vediamo all'opera, ormai il giudizio si è formato sulla base dei fatti.
preventiva nel senso che appena esce un tweet de una qualsiasi @cazzofritto, automaticamente parte la cojonella al Ds, non ce se chiede nemmeno se può essere verosimile o meno...al masso si aggiunge l'utilissima premessa 'in caso sia vero.....'....e giù palate demmerda.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto:Sul bilancio della Roma sono espressamente indicate le cifre per le commissioni date a parti terze per la compravendita dei calciatori.
Basta saper leggere per capire che c'è qualcosa che non va.
Me ne rendo conto anch'io che non ho mai giocato a football manager in vita mia.
so illegali quelle commissioni?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto: Tu sei convinto che non ci sia nulla di anomalo nel sistema Sabatini?
Facciamo le verginelle, ricordiamoci che parliamo di un ds radiato dalla federazione che si è salvato per un cavillo legale.
E allora lo dovevi contestare dal primo momento....a me di sabatini radiato non mi importa nulla lo posso anche arrestare e buttare la chiave....mi da al cazzo parlare senza sapere il mondo del calcio è così se fai mangiare quel procuratore prendi il giocatore se no ti accontenti degli scarti...se vuoi il top o giù di li devi pagare....
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bibiroma ha scritto:
E allora lo dovevi contestare dal primo momento....a me di sabatini radiato non mi importa nulla lo posso anche arrestare e buttare la chiave....mi da al cazzo parlare senza sapere il mondo del calcio è così se fai mangiare quel procuratore prendi il giocatore se no ti accontenti degli scarti...se vuoi il top o giù di li devi pagare....
con spolli e gyomber, che top prenderemo?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bob Gray ha scritto:
so illegali quelle commissioni?
Infatti si parla del modo in cui gestisce le risorse della società, per attuare le sue manovre di mercato foraggia procuratori e intermediari amici con grandi iniezioni di denaro dell'As Roma.
Te lo potresti permettere se avessi costruito qualcosa d'importante e solito, ma questa rosa è largamente incompleta e in cinque anni non hai messo su una struttura importante.
I magheggi per comprare piccoli fantasisti sudamericani li facesse altrove.

P.S.
Che l'uomo sia disonesto è stato certificato dalla federazione, è un atto ufficiale, non lo dico io.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:
Tu paghi tonnellate di commissioni per le pippe.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

giùlemanidaSabatini ha scritto: con spolli e gyomber, che top prenderemo?
Questi per me sono due errori di valutazione se c'è un passaggio di soldi amichevole tra le due società peggio...ma come mai nessun giornalista in conferenza gli ha mai chiesto spiegazioni su queste operazioni?
Io non li avrei mai presi però non parli di commissioni parli di giocatori proprio li è sbagliata la valutazione e stiamo parlando di 4°centrale cmq
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto: Tu sei convinto che non ci sia nulla di anomalo nel sistema Sabatini?
Sinceramente non ricordo credo sia stato radiato per un passaporto falso...che poi durante la pena da scontare è venuto fuori che non centrava nulla sabatini... Non la ricordo bene
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

L'esonero di Garcia mi fa sperare che possa tornare.

Non riprenderlo sarebbe delittuoso.
Rispondi