Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da siamocosì »

non hai idea dal vivo fa impressione doppia. anche l'ultimo sembra stia in motorino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 16 mag 2021, 16:54 faro non sono umani. bernal sullo sterrato volava. non ho capito cme non gli slittasse la ruota visto che è scattato sui pedali. pure caruso monumentale. ma che cazzo di freddo mi sono preso
:ook: si, io li ho visti un paio di volte (ovviamente su asfalto) e mi hanno fatto impressione
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bernal è un fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 16 mag 2021, 16:54 faro non sono umani. bernal sullo sterrato volava. non ho capito cme non gli slittasse la ruota visto che è scattato sui pedali. pure caruso monumentale. ma che cazzo di freddo mi sono preso
Da ex mountain biker me lo chiedevo pure io. Penso sia una combinazione del fatto che Bernal e' un peso piuma, di materiali tecnici che noi ci sogniamo e di una tecnica di pedalata che ha del prodigioso. Di fatto per riuscire a non slittare alzandosi sui pedali devi riuscire a pedalare in modo fluido, che e' tipo l'opposto di quel che succede naturalmente quando stai sui pedali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: lun 17 mag 2021, 10:27 Da ex mountain biker me lo chiedevo pure io. Penso sia una combinazione del fatto che Bernal e' un peso piuma, di materiali tecnici che noi ci sogniamo e di una tecnica di pedalata che ha del prodigioso. Di fatto per riuscire a non slittare alzandosi sui pedali devi riuscire a pedalare in modo fluido, che e' tipo l'opposto di quel che succede naturalmente quando stai sui pedali.
il fondo era un gravel molto compatto ma solo lui saliva veramente en danseuse
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tappa meravigliosa.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Tappa meravigliosa.
La bellezza del ciclismo degli ultimi anni, è che è pieno di fenomeni ma non ci sono robot disumani che non hanno manco mezza giornata storta in 5 anni. Comunque tanti campioni del calibro di Pogacar, Bernal, Van aert, Van der poel, Roglic e Alaphilippe, tutti insieme nello stesso periodo non si sono quasi mai visti.

ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:45 Tappa meravigliosa.
me la sono persa :tes:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:La bellezza del ciclismo degli ultimi anni, è che è pieno di fenomeni ma non ci sono robot disumani che non hanno manco mezza giornata storta in 5 anni. Comunque tanti campioni del calibro di Pogacar, Bernal, Van aert, Van der poel, Roglic e Alaphilippe, tutti insieme nello stesso periodo non si sono quasi mai visti.

Ce ne sono stati tanti anche negli anni '90, probabilmente in numero anche maggiore.
Del periodo del ciclismo eroico è impossibile parlarne.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bella tappa anche oggi,al cardiopalma.

Grande Caruso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Caruso straordinario.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Che emozione!

ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Finalmente è finita questa altra boiata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto:Finalmente è finita questa altra boiata
Perché boiata?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: mar 1 giu 2021, 9:47 Perché boiata?
Lo chiamassero diversamente. l' Italia è un'altra cosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi