[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mer 30 ott 2024, 0:49 il napoli è arrivato decimo, non fa nessuna coppa ma Conte ci è andato lo stesso.
Mc tominay ci è andato lo stesso dal manchester united.
lukaku uguale.

mctominay 30M di cartellino + 5,5 lordi per 4 anni.

lefee 23M + 4,3 lordi per 5 anni

soule 30M + 3,7 lordi per 5 anni

fai pure tutti i calcoli necessari, la sostanza è che per pochi spicci in più loro hanno un giocatore forte e tu due scommesse delle quali una tendente alla pippa.
Io non ho parlato necessariamente di coppe, ho parlato di bilanci sani
Tu avevi mezza rosa da sostituire tra prestiti e parametri zero, il Napoli ha potuto puntellare, non ha proprio senso il paragone tra il loro mercato ed il nostro. Senza considerare che senza coppe ti bastano meno calciatori
E credo comunque che come costo annuo abbiano speso di più di noi, il solo Lukaku gli sarà costato come mezzo calciomercato nostro
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 30 ott 2024, 0:53 Io non ho parlato necessariamente di coppe, ho parlato di bilanci sani
Tu avevi mezza rosa da sostituire tra prestiti e parametri zero, il Napoli ha potuto puntellare, non ha proprio senso il paragone tra il loro mercato ed il nostro. Senza considerare che senza coppe ti bastano meno calciatori
E credo comunque che come costo annuo abbiano speso di più di noi, il solo Lukaku gli sarà costato come mezzo calciomercato nostro
Ma io non faccio un discorso di confronti di mercato.

Mctominay 30+22 di ingaggio sono 52 in 4 anni, costo annuo 13M

Soule 30+18.5 di ingaggio sono 48.5 in 5 anni, costo annuo 9.7M

Loro hanno un giocatore forte, tu una sega a nastro per 3M di costo annuo di differenza.

Io dico questo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Che bestia Conte in serie A
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: mer 30 ott 2024, 1:20 Ma io non faccio un discorso di confronti di mercato.

Mctominay 30+22 di ingaggio sono 52 in 4 anni, costo annuo 13M

Soule 30+18.5 di ingaggio sono 48.5 in 5 anni, costo annuo 9.7M

Loro hanno un giocatore forte, tu una sega a nastro per 3M di costo annuo di differenza.

Io dico questo.
Hai ragione Cane però il confronto andrebbe fatto con Koné, che ha stesso ruolo e caratteristiche: ha 4 anni di meno ed è stato pagato 10M di meno. Per me, se non nell'immediato sicuramente in prospettiva, è stata un'operazione migliore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Napoli favorito ora per lo scudetto.

Sarebbe l’apoteosi di De Laurentiis.
Non escludo il ritorno...

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Climber84 ha scritto: mer 30 ott 2024, 1:31 Che bestia Conte in serie A
Ahimè, prevedibile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dopo aver visto Maignan ieri, abbiamo ufficialmente il portiere più forte della Serie A. E semo 72esimi. Che schifo.
ASR
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: mer 30 ott 2024, 2:09 Hai ragione Cane però il confronto andrebbe fatto con Koné, che ha stesso ruolo e caratteristiche: ha 4 anni di meno ed è stato pagato 10M di meno. Per me, se non nell'immediato sicuramente in prospettiva, è stata un'operazione migliore.
Hai ragione sul paragone, il fatto è che anche noi avevamo bisogno di giocatori pronti subito per arrivare nei primi 4, e per un kone (e un dobvik) che magari sono più pronti nel breve hai preso una serie infinita di punti interrogativi pagandolo pure un fottio e che non ti garantiscono nulla.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Noi avevamo principalmente bisogno che quei calciatori venissero allenati da chi li aveva visionati e scelti insieme al DS, non da un tecnico mediocre e con idee calcistiche agli antipodi. Tutto il resto è tanta, ma tanta, melassa noiosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 30 ott 2024, 9:24 Noi avevamo principalmente bisogno che quei calciatori venissero allenati da chi li aveva visionati e scelti insieme al DS, non da un tecnico mediocre e con idee calcistiche agli antipodi. Tutto il resto è tanta, ma tanta, melassa noiosa.
Se Juric è un allenatore mediocre quello che c'era prima non è proprio un allenatore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 30 ott 2024, 9:31 Se Juric è un allenatore mediocre quello che c'era prima non è proprio un allenatore
Quello che c'era prima era un allenatore alle prime armi, con pregi e difetti. L'attuale tecnico è un mediocre certificato e, in più, non ha manco la squadra adatta a giocare come dice lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Specifico il punto, cercando di semplificarlo all’estremo: la Roma poteva legittimamente scegliere la strada dell’instant team con Conte o lo sviluppo di un progetto con DDR. Una volta fatta la scelta, qualunque essa fosse stata, nessuno scenario avrebbe dovuto prevedere un esonero dopo quattro gare e l’arrivo di un allenatore come Jurić.
Il resto, come detto sopra, è melassa.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 30 ott 2024, 9:38 Quello che c'era prima era un allenatore alle prime armi, con pregi e difetti. L'attuale tecnico è un mediocre certificato e, in più, non ha manco la squadra adatta a giocare come dice lui.
Dimmi una stagione in cui una squadra di Juric ha fatto meno di quello che doveva fare. A calci in culo dalla Spal non lo ha cacciato mai nessuno. A Roma non servono allenatori alle prime armi che allenano solo per la carriera da calciatore. Siamo nella merda proprio perché quello che ha scelto i giocatori e disegnato la squadra alla seconda di campionato ha stravolto tutto rinnegando tutto il lavoro fatto da luglio con risultati imbarazzanti contro 2 delle squadre più scarse del campionato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 30 ott 2024, 9:50 Dimmi una stagione in cui una squadra di Juric ha fatto meno di quello che doveva fare. A calci in culo dalla Spal non lo ha cacciato mai nessuno. A Roma non servono allenatori alle prime armi che allenano solo per la carriera da calciatore. Siamo nella merda proprio perché quello che ha scelto i giocatori e disegnato la squadra alla seconda di campionato ha stravolto tutto rinnegando tutto il lavoro fatto da luglio con risultati imbarazzanti contro 2 delle squadre più scarse del campionato.
Dimmi una stagione di Jurić dove subentra ad allenare una squadra totalmente distante dalle sue idee calcistiche alla quarta giornata, in una situazione ambientale deteriorata, riuscendo nell’intento.
Anticipo io: a Genova entra in corsa a inizio ottobre nella stagione 2018-2019 e viene esonerato dopo due mesi.
Tra l’altro, le ultime due prestazioni con DDR in panchina avevano segnato un cambio di passo.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: mer 30 ott 2024, 9:38 Quello che c'era prima era un allenatore alle prime armi, con pregi e difetti. L'attuale tecnico è un mediocre certificato e, in più, non ha manco la squadra adatta a giocare come dice lui.
Juric sai quello che ti può dare. E forse sta aggiungendo anche meno di quanto uno si potesse aspettare quando è arrivato.

Nonostante questo, paradossalmente quest'anno è stato dato più tempo a lui che ad un allenatore il quale, la scorsa stagione, qualcosa di buono l'aveva lasciata intravedere.

Non c'è logica dietro alle decisioni di settembre.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi