Serie TV

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da qixand »

Ultimamente è un pianto rega.
E io ho Netflix, Prime, Disney + e Paramount +.
Non se trova na serie decente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Su Disney mi sentirei di consigliare Suspect per chi non l’avesse vista. È uscita qualche mese fa, mi pare non se la sia inculata nessuno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: mer 8 ott 2025, 10:24 Ultimamente è un pianto rega.
E io ho Netflix, Prime, Disney + e Paramount +.
Non se trova na serie decente.
Per quanto mi riguarda, 90% delle serie Netflix e Prime sono monnezza. Le serie migliori escono su altre piattaforme: HBO (che magna in testa a tutte le altre di gran lunga), Apple...

Su Paramount+ spadroneggia la roba di Taylor Sheridan (crime/western moderno). Se vuoi evitare Yellowstone e i vari spin off/prequel (tipo 1883), puoi provare Landman o Mayor of Kingstown o Tulsa King. Disney...una che mi viene in mente, perchè mi era piaciuzzata è la coreana Moving. Una nuova è Paradise, che mi è sembrata discreta e potrebbe migliorare in futuro.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Venerdì ci sarà una premiere negli USA dove verranno mostrati i primi due episodi di Pluribus.

Confermata per gennaio l'uscita de "The knight of the Seven Kingdom" il nuovo prequel/spin off di GOT.
Credo siano soltanto 6 episodi. Si basa su dei racconti lunghi (che lessi tipo vent'anni fa). Storie più semplici, senza intrighi complicati, e tono un pò più leggero
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto: mer 8 ott 2025, 11:43 Per quanto mi riguarda, 90% delle serie Netflix e Prime sono monnezza. Le serie migliori escono su altre piattaforme: HBO (che magna in testa a tutte le altre di gran lunga), Apple...

Su Paramount+ spadroneggia la roba di Taylor Sheridan (crime/western moderno). Se vuoi evitare Yellowstone e i vari spin off/prequel (tipo 1883), puoi provare Landman o Mayor of Kingstown o Tulsa King. Disney...una che mi viene in mente, perchè mi era piaciuzzata è la coreana Moving. Una nuova è Paradise, che mi è sembrata discreta e potrebbe migliorare in futuro.
Vista Landman, Tulsa king non ancora perché mi disturba il faccione plasticoso di stallone. Proverò le altre
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 7 ott 2025, 22:44 Per quello che riesco a vedere quando mamma e figlia vanno a dormire, consiglio

Dept Q - Sezione casi irrisolti
Inspira, espira, uccidi
A thousand blows
Mobland
Gangs of london
Inspira, espira, uccidi leggero e carino, vediamo la seconda

A thousand blows bello

Mobland mezza monnezza

Gangs of london monnezza pura e liquida

fiume ha scritto: mer 8 ott 2025, 11:43 Per quanto mi riguarda, 90% delle serie Netflix e Prime sono monnezza. Le serie migliori escono su altre piattaforme: HBO (che magna in testa a tutte le altre di gran lunga), Apple...
totalmente d'accordo
Ultima modifica di basano75 il mer 8 ott 2025, 18:49, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@supernova domenica si comincia:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ho visto il pilot di Boots su Netflix e non mi è sembrato affatto male. Contemporaneo e retrò allo stesso tempo. Non ho ben capito che apporto abbia dato visto che è morto due anni fa, ma Norman Lear appare tra gli executive producer.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: mer 8 ott 2025, 14:32 Vista Landman, Tulsa king non ancora perché mi disturba il faccione plasticoso di stallone. Proverò le altre
Invece ti dico, in quel ruolo funziona, perche' si prende piuttosto poco sul serio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi