Lucas Digne
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lucas Digne
Digne fa le due fasi? ad un livello accettabile non ne fa nemmeno una
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo che possa fare schifo, l'ho definito giocatore da 6. Il problema è venderlo per prendere Marcos Alonso nella difesa a 4...anche no. Ha comunque 2 e gol e 4 assist nella stagione, la grande maggioranza delle partite giocate bene, è un '93. Considerando che sicuramente si può rivedere al ribasso sia il cartellino che l'ingaggio, io me le tengo.Freedom ha scritto: No non ci siamo proprio, Digne é inutile per me, gli preferisco pure Pasqual 48enne.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intendo come tipo di giocatore: Digne è un terzino classico, anzi quasi anni '80: la sua caratteristica migliore sono i polmoni. Invece Marcos Alonso e Mario Rui sono mono-fase.Smoke Monster ha scritto:Digne fa le due fasi? ad un livello accettabile non ne fa nemmeno una
Avere un terzino alla Alonso/Rui nella difesa a 4 ha senso solo se il terzino è un fenomeno e puoi permetterti di sacrificare la mezz'ala e il tornante per quando si sgancia: vedi la prima Roma di Garcia con Maicon e Florenzi/Nainggolan. Ma sono paragoni che non ha senso perché snaturate i ruoli e il sistema di gioco...non per difendere Digne che ripeto ho definito giocatore da compitino, a parte gli scherzi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho capito quello che dici ma per me non è nemmeno da compitino. basta guardare la fase offensiva di oggi, dove è stato un danno costante. ha rallentato ogni azione e reso innocua ogni palla passata dalle sue parti. per fortuna oggi poi non ha fatto danni dietro, ma non capita così spesso.Pantheon III ha scritto:
Intendo come tipo di giocatore: Digne è un terzino classico, anzi quasi anni '80: la sua caratteristica migliore sono i polmoni. Invece Marcos Alonso e Mario Rui sono mono-fase.
Avere un terzino alla Alonso/Rui nella difesa a 4 ha senso solo se il terzino è un fenomeno e puoi permetterti di sacrificare la mezz'ala e il tornante per quando si sgancia: vedi la prima Roma di Garcia con Maicon e Florenzi/Nainggolan. Ma sono paragoni che non ha senso perché snaturate i ruoli e il sistema di gioco...non per difendere Digne che ripeto ho definito giocatore da compitino, a parte gli scherzi.
per esempio Mario Rui lo vedo meglio di lui anche in fase difensiva
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che 18 mln sono troppi per quello che dà in campo.
Considerando che le altre squadre hanno risolto il problema pagando in media circa 1/4 del suo eventuale riscatto, non prendo neanche in considerazione il riscatto.
Considerando che le altre squadre hanno risolto il problema pagando in media circa 1/4 del suo eventuale riscatto, non prendo neanche in considerazione il riscatto.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che ti sei perso le ultime 10 partite dell'EmpoliSmoke Monster ha scritto:
ho capito quello che dici ma per me non è nemmeno da compitino. basta guardare la fase offensiva di oggi, dove è stato un danno costante. ha rallentato ogni azione e reso innocua ogni palla passata dalle sue parti. per fortuna oggi poi non ha fatto danni dietro, ma non capita così spesso.
per esempio Mario Rui lo vedo meglio di lui anche in fase difensiva

Comunque solito discorso: se Digne oltre a non fare danni dietro era decisivo anche davanti, era Ricardo Rodriguez e costava 40.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sulla sua fascia dell'Inter non saliva nessuno, erano tutti bloccati dietro.
Inoltre oggi i nostri playmaker hanno fatto parecchia confusione sulla sinistra.
Sia il faraone che perotti finivano per prestarsi i piedi in quella parte di campo.
Nessuno che gli portasse via un interista per agevolare una sovrapposizione.
Comunque vale si è no 10/11 milioni.
Inoltre oggi i nostri playmaker hanno fatto parecchia confusione sulla sinistra.
Sia il faraone che perotti finivano per prestarsi i piedi in quella parte di campo.
Nessuno che gli portasse via un interista per agevolare una sovrapposizione.
Comunque vale si è no 10/11 milioni.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti è Digne e fa danni dietro e non è decisivo davanti, costando comunque 20mln.Pantheon III ha scritto:
Mi sa che ti sei perso le ultime 10 partite dell'Empolicomunque Mario Rui non lo vedi male perché Buchel nell'Empoli gioca solo per tappare i buchi suoi (e battere le punizioni). Poi non nego che Rui sia tecnicamente molto valido.
Comunque solito discorso: se Digne oltre a non fare danni dietro era decisivo anche davanti, era Ricardo Rodriguez e costava 40.
Mario Rui lo prendi a due spicci e davanti qualcosa combina, dietro magari non sarà affidabile ma non mi sembra un totale disastro.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Da non riscattare mai nella vita nemmeno a un prezzo stracciato
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Riesce a fa dei cross talmente inutili...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LentissimiIulius ha scritto:Riesce a fa dei cross talmente inutili...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In sette mesi ne avrà fatti massimo cinque come si deve, l'unico che personalmente mi ricordo è quello per Torosidis nella disfatta di Borisov.Iulius ha scritto:Riesce a fa dei cross talmente inutili...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Criscito un altro moscio.ingresso20libero ha scritto:Criscito e Mario Rui next year
ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions: