Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: Sinceramente non ricordo credo sia stato radiato per un passaporto falso...che poi durante la pena da scontare è venuto fuori che non centrava nulla sabatini... Non la ricordo bene
Sabatini ha scontato una squalifica di cinque anni, quando giunse la radiazione ci fu una decorrenza dei tempi troppo lunga per il pronunciamento e, in questo modo, poté ricominciare a esercitare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

Bob Gray ha scritto:
preventiva nel senso che appena esce un tweet de una qualsiasi @cazzofritto, automaticamente parte la cojonella al Ds, non ce se chiede nemmeno se può essere verosimile o meno...al masso si aggiunge l'utilissima premessa 'in caso sia vero.....'....e giù palate demmerda.
Ora c'è il leit motiv del monte ingaggi e del buco di bilancio fatto sabatini,eoba che pallotta ancora si bacia i gomiti per le operazioni di sabatini.
Naturalmente prima si diceva che col monte ingaggi ridicolo non potevi permetterti i Salah, nainggolan, pjanic ecc con i rinnovi.
Ora naturalmente sono diventati tutte seghe queste, prima però se non li rinnovati o prendevi era giù merda
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

bibiroma ha scritto: Sinceramente non ricordo credo sia stato radiato per un passaporto falso...che poi durante la pena da scontare è venuto fuori che non centrava nulla sabatini... Non la ricordo bene
roba di minorenni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Ercole ha scritto: Ora c'è il leit motiv del monte ingaggi e del buco di bilancio fatto sabatini,eoba che pallotta ancora si bacia i gomiti per le operazioni di sabatini.
Naturalmente prima si diceva che col monte ingaggi ridicolo non potevi permetterti i Salah, nainggolan, pjanic ecc con i rinnovi.
Ora naturalmente sono diventati tutte seghe queste, prima però se non li rinnovati o prendevi era giù m#rda
Pallotta si bacia i gomiti e noi ci mangiamo il.fegato..la differenza è tutta qui..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

neverajoy ha scritto: roba di minorenni
la stessa cosa del Barcellona e pare del real madrid quindi?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto: Infatti si parla del modo in cui gestisce le risorse della società, per attuare le sue manovre di mercato foraggia procuratori e intermediari amici con grandi iniezioni di denaro dell'As Roma.
Te lo potresti permettere se avessi costruito qualcosa d'importante e solito, ma questa rosa è largamente incompleta e in cinque anni non hai messo su una struttura importante.
I magheggi per comprare piccoli fantasisti sudamericani li facesse altrove.

P.S.
Che l'uomo sia disonesto è stato certificato dalla federazione, è un atto ufficiale, non lo dico io.
Per me l'unica certificazione riguarda l'esistenza di un illecito risalente al passato. Non sapevo che sbagliare una volta corrispondesse ad essere certificati disonesti a vita. ..devo aver interpretato male qualche centinaio de anni di evoluzione della società...
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Gipsy Danger ha scritto: la stessa cosa del Barcellona e pare del real madrid quindi?
mh no, sono casi diversi. simili d'argomento ma diversi.
il barcellona venne sanzionato perché non davano lavoro ai genitori dei ragazzini
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

neverajoy ha scritto: mh no, sono casi diversi. simili d'argomento ma diversi.
il barcellona venne sanzionato perché non davano lavoro ai genitori dei ragazzini
ok
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Comunque a onor del vero Sanabria non ha mai detto di non voler tornare.
Il 22 settembre, a inizio campionato, ha detto:

"Venire al Gijon è stata la decisione migliore, una decisione molto buona. Ne ho parlato con i miei genitori e abbiamo capito che era la soluzione migliore. Mi sento a casa e la mia famiglia sta bene. L'allenatore poi mi concede fiducia e per me è perfetto".

Non mi pare chiusura totale, anzi.
Secondo me se Spalletti gli dice che punta su di lui e lo fa giocare, probabilmente lo convince.
Che cazzo, mica se potemo fa tene per le palle da tutti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

Swan78 ha scritto: Pallotta si bacia i gomiti e noi ci mangiamo il.fegato..la differenza è tutta qui..
Quindi convieni che non ha creato nessun buco, anzi...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giùlemanidaSabatini ha scritto: con spolli e gyomber, che top prenderemo?
Il cappellino di pantanelli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Cmq per spolli avevi garcia che i giovani li vedeva col cazzo e ti serviva un quarto di riserva non mi pare tutto sto scandalo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

eh si, 1 mln e mezzo per il prestito di uno che stava al Catania in serie B non è uno scandalo.
Considerando poi il fatto che 6 mesi dopo è andato gratis al Carpi e che adesso ha rescisso addirittura per andare al Chievo.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

giùlemanidaSabatini ha scritto:eh si, 1 mln e mezzo per il prestito di uno che stava al Catania in serie B non è uno scandalo.
Considerando poi il fatto che 6 mesi dopo è andato gratis al Carpi e che adesso ha rescisso addirittura per andare al Chievo.
Tu sai quanto gli hanno chiesto per altri calciatori? Chi ce lo dice se non fosse il più conveniente da prendere?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Orazio16 ha scritto: Tu sai quanto gli hanno chiesto per altri calciatori? Chi ce lo dice se non fosse il più conveniente da prendere?
hai pagato 1,5 mln il prestito di Astori, che era un nazionale italiano che giocava in Serie A...
Rispondi