Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da Luckdej »

Io amo questo calciatore. E' la dimostrazione che con l'impegno puoi arrivare a toccare vette importanti, ma poi finisce lì. Ieri imbarazzante, tanta corsa, ma poi quando sono richieste le doti tecniche lui viene meno. Quando c'era un'occasione di mettere un cross di prima, sembrava me nelle peggiori interrogazioni alle superiori. Il suo più grande limite ed il suo più grande pregio è che sa benissimo cosa non sa fare e non fa nulla per nasconderlo, ma a certi livelli queste cose non puoi farle.
Il suo unico impiego in squadra può essere da braccetto di difesa, perchè il confronto con Wesley è impietoso
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:a giugno buona vita.
A me non piace troppo come giocatore, ma sta facendo una buona stagione. Totale dedizione alla causa, dietro è ordinato, non rompe le palle.
A cifre contenute lo rinnoverei, anche per tenerlo come tappa buchi dalla panchina.
E Gasperini credo lo apprezzi molto.

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Luckdej ha scritto: mar 30 dic 2025, 10:03 Io amo questo calciatore. E' la dimostrazione che con l'impegno puoi arrivare a toccare vette importanti, ma poi finisce lì. Ieri imbarazzante, tanta corsa, ma poi quando sono richieste le doti tecniche lui viene meno. Quando c'era un'occasione di mettere un cross di prima, sembrava me nelle peggiori interrogazioni alle superiori. Il suo più grande limite ed il suo più grande pregio è che sa benissimo cosa non sa fare e non fa nulla per nasconderlo, ma a certi livelli queste cose non puoi farle.
Il suo unico impiego in squadra può essere da braccetto di difesa, perchè il confronto con Wesley è impietoso
Il Cristante della fascia mi provoca fastidio a vederlo con la palla sui piedi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pure per fare un passaggio a un metro la tocca 8 volte, lavoriamo su Rensch che fa un altro sport
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luckdej ha scritto: mar 30 dic 2025, 10:03 Io amo questo calciatore. E' la dimostrazione che con l'impegno puoi arrivare a toccare vette importanti, ma poi finisce lì. Ieri imbarazzante, tanta corsa, ma poi quando sono richieste le doti tecniche lui viene meno. Quando c'era un'occasione di mettere un cross di prima, sembrava me nelle peggiori interrogazioni alle superiori. Il suo più grande limite ed il suo più grande pregio è che sa benissimo cosa non sa fare e non fa nulla per nasconderlo, ma a certi livelli queste cose non puoi farle.
Poi però ti scontri con una realtà in cui gasperini per farlo giocare sposta wesley e tiene in panchina per 85 min rensch che qua per molti è 100 volte meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: mar 30 dic 2025, 14:47 Pure per fare un passaggio a un metro la tocca 8 volte, lavoriamo su Rensch che fa un altro sport
ma infatti non si capisce
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

simone ha scritto: mar 30 dic 2025, 10:33 A me non piace troppo come giocatore, ma sta facendo una buona stagione. Totale dedizione alla causa, dietro è ordinato, non rompe le palle.
A cifre contenute lo rinnoverei, anche per tenerlo come tappa buchi dalla panchina.
E Gasperini credo lo apprezzi molto.

vuole 3M netti. altro che cifre contenute.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vallo a trovare un braccetto/quinto affidabile per quanto riserva a 6 mln di costo annuo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: vuole 3M netti. altro che cifre contenute.
È molto ma non paghi il cartellino.
Se trovi qualcuno con costo annuo simile e ugusle affidabilità è chiaro che si può cedere.
Ma non mi sembra facile, soprattutto considerando l'apparente stima di gasperini.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ufficiale al Real Madrid
Immagine
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Per ora lui è il titolare,Rensch pare non essere visto in quel ruolo anche se per me l'olandese non è un difensore.
L'unica potrebbe essere il rientro in servizio di Angelino e allora Wesley tornerebbe sulla destra,ma per adesso i titolari sono Celik e Wes
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Immagine
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mer 31 dic 2025, 11:03 vallo a trovare un braccetto/quinto affidabile per quanto riserva a 6 mln di costo annuo
Sia mai che dovessimo trovare un titolare, meglio i vitalizi ai maniscalchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 31 dic 2025, 12:34 Sia mai che dovessimo trovare un titolare, meglio i vitalizi ai maniscalchi
Ma ti dirò di più se esce lui a noi serve un suo sostituito ma solo un difensore centrale da aggiungere in quanto a destra con Wesley e Rensch penso non stavamo messi cosi bene da anni e anni
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 31 dic 2025, 9:25 Poi però ti scontri con una realtà in cui gasperini per farlo giocare sposta wesley e tiene in panchina per 85 min rensch che qua per molti è 100 volte meglio
Ste` gli allenatori hanno le fisse, hai giocato con Baldanzi falso nove una sfida scudetto col Napoli tutti i numeri continuano a dire che con un centravanti, anche quelli deludenti nostri tipo Dovbyk/Ferguson, macini molti piu` punti, ma si possono fare 12,000 esempi, dai vari Salah e De Bruyne di Mou in giu`, Gasperini e` uno che si e` giocato l'Inter perche` vedeva Javier Zanetti solo come braccetto. E` probabile che Gasperini preferisca Celik li` e Wesley a sx, non per un discorso essenzialmente individuale Celik vs Rensch, ma per un discorso di equilibri di squadra dato che a destra in avanti a Soule`, a sx giocatori piu` da suggerimento come Pellegrini e ora Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi