Serie TV

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo?? :shock:
Io sono un turnista,a volte posso guardarli anche durante il turno di notte se non abbiamo lavoro. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo?? :shock:
La sera.
Io vedo solo serie praticamente. E la Roma asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:35 La sera.
Ovvio,io quando sono libero alterno pesca sub e funghi.Oggi il mare sta calmando,ma l'acqua e' ancora marrone,ci vorranno un altro paio di giorni. :spe:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:35 La sera.
Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo :roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:49 Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo :roll:
Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo asd
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
Alla fine in una serata un paio di episodi minimo li vedi.

Mi dirai che ultimamente fatico a trovare roba decente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:49 I(anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
TOP :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:57 Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo asd
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34. :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: mar 28 ott 2025, 19:09 In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34. :lol:
Su Samsung tv e Android tv ci sono dei canali che fanno solo roba anni ‘80 24 h su 24, certi capolavori trash… asd

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

La nuova serie animata di Zerocalcare per Netflix si intitola "Due spicci". Uscirà nel 2026
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Finito di vedere la quarta e ultima stagione di Entrevias su Netflix.Mi prendero' le pernacchie,ma per me e' bellissima.
Rispondi