Io sono un turnista,a volte posso guardarli anche durante il turno di notte se non abbiamo lavoro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo??![]()
Serie TV
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
La sera.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo??![]()
Io vedo solo serie praticamente. E la Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ovvio,io quando sono libero alterno pesca sub e funghi.Oggi il mare sta calmando,ma l'acqua e' ancora marrone,ci vorranno un altro paio di giorni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 14:49 Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno).
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo![]()
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
Alla fine in una serata un paio di episodi minimo li vedi.
Mi dirai che ultimamente fatico a trovare roba decente.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
TOPMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 14:49 I(anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno).
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34.qixand ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 14:57 Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Su Samsung tv e Android tv ci sono dei canali che fanno solo roba anni ‘80 24 h su 24, certi capolavori trash…Mike Foster ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 19:09 In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34.![]()
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
La nuova serie animata di Zerocalcare per Netflix si intitola "Due spicci". Uscirà nel 2026
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Finito di vedere la quarta e ultima stagione di Entrevias su Netflix.Mi prendero' le pernacchie,ma per me e' bellissima.