Serie TV

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

basano75 ha scritto: sab 25 ott 2025, 17:07 confermo che Boots che ho cmq visto tutto di un fiato non è niente di che

godibile, quello si
Non l'ho vista. Comunque, notizia di oggi è che è stata cancellata (cosa che bisogna aspettarsi da tutte le serie Netflix, tranne i tormentoni che vengono portati avanti fino allo sfinimento)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

basano75 ha scritto: lun 15 dic 2025, 11:08 i gusti sono soggettivi. a te piacciono i film di Zalone, a me no :popcorn:
Gli ominisessualiiiii
ASR
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

fiume ha scritto: mar 16 dic 2025, 13:32 Non l'ho vista. Comunque, notizia di oggi è che è stata cancellata (cosa che bisogna aspettarsi da tutte le serie Netflix, tranne i tormentoni che vengono portati avanti fino allo sfinimento)
In questo caso specifico, direi che e' un inchino all'amministrazione USA che deve approvare l'acquisto di WB.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

basano75 ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:27 intanto da oggi disponibile la seconda stagione di Pax Massilia. non parliamo di un capolavoro ma neanche di una cosa che faccia così schifo

sicuramente meglio quella degli ultimi film di Marchal
finita la seconda stagione. Non capisco onestamente perchè girare soltanto 6 episodi e lasciare nuovamente tutti appesi fino alla prossima ipotetica stagione...

allucinante per quanto mi riguarda. bastavano due episodi in più. stagione abbastanza inconcludente, per quanto tutto sommato gradevole
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi