seedorf è un sicuro intenditore...quanto me piacevail_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...

seedorf è un sicuro intenditore...quanto me piacevail_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppoil_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
Boh ho letto un articolo su Muriel su internet e dicevano che pure il faraone aveva fatto inca22are Allegri...keyser soze ha scritto: chI?
io l'ho visto poche settimane fa su sky in un servizio in piscina senza maglietta ed era una bestia ma solo di muscoli.
Daniel Faraday ha scritto: se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco quello che intendevo io cì...il_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
lo so baleybaleymar ha scritto: scherzavo solo manuel
secondo me è un gran giocatoreAlevt86 ha scritto:Su Muriel lo ha detto direttamente Guidolin che è 4 chili in sovrappeso, di El Sharawy non lo so
Daniel Faraday ha scritto: se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in questo momento l'unica cosa che ha di grande è la panzaZemaniaco75 ha scritto: secondo me è un gran giocatore
pure secondo meZemaniaco75 ha scritto: secondo me è un gran giocatore
bo muriel è diventato come simplicio non si è regolato, el sharawy stava bello tirato poi magari gli ultimi giorni se sarà lasciato andàil_noumeno ha scritto: Boh ho letto un articolo su Muriel su internet e dicevano che pure il faraone aveva fatto inca22are Allegri...
Io l'ho definito potenziale campione (e forse fenomeno, non ricordo, ma è uguale)...il_noumeno ha scritto:
Vero...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE